Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#3616
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Visto Bandersnatch.

 
 
Ti posso aiutare con questo grafico:
 
Spoiler

Modificata da Blacknocturno, 29 December 2018 - 01:23 PM.


#3617
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

dal grafico direi che son riuscito a vedermi tutti i finali. Mi è piaciuto, anche se l'operazione in sé è abbastanza banale. Mi è piaciuto perché alla fine

Spoiler



#3618
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 
 
Ti posso aiutare con questo grafico:
 

Spoiler



Ottimo. Ci sono almeno due percorsi che non ho esplorato. C'è pure un finale weirdissimo a quanto pare.

#3619
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Comunque hanno messo talmente tanta carne al fuoco in quanto ad argomenti trattati da farci almeno tre episodi separati:

Spoiler


È quasi un peccato che abbiano deciso di ammucchiare tutto in un solo episodio in maniera un po troppo caotica.

#3620
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Quindi lo consigliate? È un esperimento riuscito?

#3621
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Quindi lo consigliate? È un esperimento riuscito?

Sì. Anche la storia, che alcuni danno per banale, in realtà è volutamente così perché non è il focus quanto l'entrare nella testa (immedesimarsi) in Stefan.

"More entertaining" "fuck yeah"!

#3622
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Quindi lo consigliate? È un esperimento riuscito?

Per me no, un mischione random di tante cose, troppe.

 

Va bene immedesimarsi nella testa di sto ragazzo con problemi, ma è scritto coi piedi imho.



#3623
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanti ricordi.. lo adorata!  :wub:

 

https://www.netflix..../title/80997338

 

attendo con ansia la stagione due!  :applauso:

 


Modificata da Alan Wake, 31 December 2018 - 10:06 AM.


#3624
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho letto che bird coso è na specie di a quiet place fatto peggio, considerando che quest'ultimo non mi è piaciuto granche, voi siete d'accordo col paragone??

#3625
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Bird mi manca ma ce l'ho in lista. A breve me lo sparo

PS: :asd: :asd: :asd: per l'avatar ....... GAVIIIIINNNN!!!

#3626
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Quindi lo consigliate? È un esperimento riuscito?


 

 

Ma si dai secondo me va visto. E' una esperienza nuova sia per Netflix e sia per tutti gli altri servizi streaming. Imho è da provare. A livello recitativo/sfx/setting/fotografia siamo comunque su standard altissimi come da tradizione Black Mirror. C'è pure un indovinello che mette alla prova la memoria dello spettatore.
 



#3627
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

Ho letto che bird coso è na specie di a quiet place fatto peggio, considerando che quest'ultimo non mi è piaciuto granche, voi siete d'accordo col paragone??

 

BELLISSIMO

 

credo che abbiano trovato un escamotage al nemico mai visto in nessun film al mondo. Film da 9 per me. Grande Netflix.

 

Oggi altro regalo di netflix.... Film dei sette peccati capitali..... che dire vi lascio all OST piu epico di TUTTI i tempi:

 

 

il pene duro XD



#3628
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

BELLISSIMO

 

credo che abbiano trovato un escamotage al nemico mai visto in nessun film al mondo. Film da 9 per me. Grande Netflix.

 

Oggi altro regalo di netflix.... Film dei sette peccati capitali..... che dire vi lascio all OST piu epico di TUTTI i tempi:

 

 

il pene duro XD

se è bello come l'escamotage di a quiet place preparo un secondo paio di mutande nel caso dovessi urinare dalle risate :sisi:



#3629
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

se è bello come l'escamotage di a quiet place preparo un secondo paio di mutande nel caso dovessi urinare dalle risate :sisi:

 

io ne ho visti tanti di nemici nei vari film / videogame.

 

Qui si sono inventati un escamotage per creare un nemico che non è mai stato CREATO in nessun altro film O.o

Ok alcune cose imperfette ma grandissimo film. Poi va bhe lei brava brava



#3630
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Bird box imho molto bello, ci sarebbero stati i presupposti anche per una serie forse
Black mirror interattivo invece a me non é piaciuto: forse può affascinare chi non ha mai conosciuto altri media che permettono di plasmare la narrazione( i videogiochi ad esempio) ma a me ha dato l'impressione di un qualcosa di molto banale e superficiale
Un esperimento che poteva attecchire negli anni 80/90 o adesso a chi però non ha mai provato non so i giochi di cage o simili




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo