Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#2821
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Iniziato One punch man, stupendo pure questo Anime. So che tra poco uscirà una seconda stagione su Netflix

#2822
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

Non parli di altered carbon giusto?!

No, ma non riesco a ricordare nel modo più assoluto, e ovviamente non ce l'ho nemmeno in cronologia, avendolo letto da tapatalk.

Modificata da Rockson, 24 March 2018 - 09:57 AM.


#2823
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

No, ma non riesco a ricordare nel modo più assoluto, e ovviamente non ce l'ho nemmeno in cronologia, avendolo letto da tapatalk.

non è che parlavano di battlestar galactica?



#2824
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
No, era qualcosa di recente, sicuramente degli ultimi 5 anni.
Non è nemmeno Stranger Things o cose del genere, mi pareva qualcosa ambientata nello spazio, e sono sicuro che non è The Expanse.

Modificata da Rockson, 24 March 2018 - 10:32 AM.


#2825
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30221

Migliori anime su netflix?



#2826
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Migliori anime su netflix?


Io in ordine di quanto mi sono piaciuti ho guardato:
Attacco dei giganti
Death note
One punch man
Ghost in the shell alive

Ora sto guardando Psychopass e mi sta piacendo

#2827
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Migliori anime su netflix?

 

Che ho visto e mi sono piaciuti segnalo in ordine sparso:

 

B the beginning

Children of the whales

L'attacco dei giganti

Steins gate

One punch man

Knights of Sidonia (parecchio piaciuto questo, anche se ancora non si capisce dove voglia andare a parare)

Kiseiju

The boy and the beast

Wolf children (molto bello)

Ghost in the shell arise

 

Ci sta anche Cowboy bebop tra quelli meno recenti, ma ho desistito dal riguardarlo per la sesta volta (per adesso almeno  :sese:). Se non l'hai mai visto flagellati in ginocchio sulle lenticchie e rimedia subito  :sisi:


Modificata da Caniderrimo, 24 March 2018 - 02:29 PM.


#2828
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30221
Mai visto, tra quelli ho visto solo Death note

#2829
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 
Che ho visto e mi sono piaciuti segnalo in ordine sparso:
 
B the beginning
Children of the whales
L'attacco dei giganti
Steins gate
One punch man
Knights of Sidonia (parecchio piaciuto questo, anche se ancora non si capisce dove voglia andare a parare)
Kiseiju
The boy and the beast
Wolf children (molto bello)
Ghost in the shell arise
 
Ci sta anche Cowboy bebop tra quelli meno recenti, ma ho desistito dal riguardarlo per la sesta volta (per adesso almeno  :sese:). Se non l'hai mai visto flagellati in ginocchio sulle lenticchie e rimedia subito  :sisi:

Io avevo guardato 2/3 episodi, ma il fatto che non avesse detto veri collegamenti a livello di trama me ne ha fatto abbandonare, trame slegate tra gli episodi non sono per me eccetto alcuni casi.
Impressione sbagliata o lenticchie?

#2830
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Tokyo ghoul ? Comè? Merita?

#2831
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Ho da poco finito le 2 stagioni di Attack on Titan, ne sono rimasto assolutamente folgorato!
Non sono una fan accanito di anime, ho visto solo DBZ, One Punch Man, Ghost in the Shell e poco altro, ma il sopracitato è quello che più mi ha tenuto incollato allo schermo.
Combattimenti da urlo, musiche assolutamente fantastiche, un'ambientazione molto suggestiva e colpi di scena mozzafiato.
 
Le tre righe sopra non sono tanto per pubblicizzare l'anime, so benissimo che arrivo tardi e si è fatto una grossa reputazione nel mentre, quello che volevo chiedervi è se conoscete qualcos'altro che possa avere lo stesso senso di angoscia e speranza nulla che lascia questa..ed una trama che mi costringa a proseguire nella visione ben oltre gli orari previsti :asd:


Kiseiji, Death Note, FMA Brotherhood

#2832
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Di Death note a me era piaciuta la prima parte, poi da un certo punto è andato un po' a donnine e una scena in particolare

Spoiler
m'ha infranto talmente tanto la sospensione dell'incredulità che ho cominciato a rivalutare in negativo anche cose accadute in precedenza arrivando a considerarle un po' forzate. Mi ha lasciato un retrogusto molto amaro d'occasione sprecata in bocca.

 

Io avevo guardato 2/3 episodi, ma il fatto che non avesse detto veri collegamenti a livello di trama me ne ha fatto abbandonare, trame slegate tra gli episodi non sono per me eccetto alcuni casi.
Impressione sbagliata o lenticchie?

 

Sono (quasi) tutti autoconclusivi gli episodi. Ce ne saranno 4-5 che portano avanti la trama di fondo (che sostanzialmente riguarda il regolamento di conti tra Spike e Vicious che inizia con l'episodio 5). Alcuni sono meglio di altri, ma se non apprezzi i racconti brevi non collegati lascia fare.

 

Però magari potresti guardati il film, che forse non è al livello degli episodi migliori della serie, ma resta comunque bel lungometraggio d'azione con un antagonista carismatico. Non c'è su Netflix, ma non penso sia arduo da recuperare per altre vie.



#2833
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tokyo Ghoul ? Com è? Merita?

La prima serie si lascia guardare, la seconda fai conto che non esiste



#2834
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

di anime a me è piaciuto parecchio il remake di devilman. (miniserie)



#2835
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241
Ho un problema con netflix nn riesco ad aggiungere contenuti alla mia lista personale, ho provato sia da browser che da applicazione ma fa sempre errore. Succede anche ad altri?




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo