Vai al contenuto

[TORNEO FIFA FULL MANUAL PS4] - 3A GIORNATAConferme?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
salomone198

salomone198
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Psv West Ham 3-1.
Ammoniti zarate.
Marcatori payet wh.
Propper jeferzoohn e maher.
Bella partita.
Primo tempo combattuto con svarione difensivo del psv e gol di zarate su un lancio errato del portiere.
Secondo tempo West Ham controllo fino al 65 ' dopo di che con l'ingresso di jeferzoohn e narsingh prima punta assedio e uno due del psv.
Qlc altra occasione per gli inglesi e poi sul finale gol in contropiede del psv maher di testa.
Direi psv tutto agonismo grinta e cuore.
Ora a 7punti i quarti di finale sono ad un passo.

un rigore in curva b lutamma

#17
matteo94

matteo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218

Qualche espulso del Boca? 

no nessuno



#18
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
San Lorenzo - Genoa 3-0
Parte bene il San Lorenzo, attacca sin dai primi minuti, e nonostante il Genoa sembra tenere botta capitola su un colpo di testa di Cetto su azione di calcio d'angolo... Il Gol inizia ad innervosire il Genoa che comincia a collezionare cartellini gialli, fino alla doppia ammonizione di Tachsidis... Nonostante ciò ghiottissima occasione per il Genoa, su calcio di punizione della destra il portiere devia sul palo rimanendo a terra, la palla rimane a 3 metri dalla porta ma clamorosamente l'attaccante Genoa calcia sopra la traversa... Inizia il secondo tempo ma il Genoa sembra non aver smaltito il nervosismo e comincia a picchiare più di prima...i cartellini fioccano e nel frattempo il San Lorenzo chiude la partita, prima con Yepes e successivamente su rigore di Ortigoza...
Ecco il tabellino... Buon lavoro Gianluca :D
3e6399b9bb04b371db06d30ed3fc9d1f.jpg
2ad34e39df9252022bdce3eb7f902952.jpg

https://youtu.be/0njHab7yC6s

Riporto il tabellino.
San Lorenzo - Genoa
Gol:Cetto,Yepes,Ortigoza
Ammoniti San Lorenzo:Villalba
Ammoniti Genoa:Capel,Rincon,Figueiras
Espulsi Genoa:Tachsidis(rosso diretto),Costa(doppia ammonizione), De Maio(rosso diretto),Perotti(doppia ammonizione).

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Modificata da drunkct, 20 October 2015 - 07:57 AM.


#19
raul0108

raul0108
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123

Raoul (Celta Vigo) ci sei stasera o più tardi? O domani?

Ciao,se vuoi oggi alle 19,15


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#20
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

La terza giornata parte scoppiettante mi pare :D

 

Disponibilità per il mio avversario Bomber/Eraglaciale per Torino-Ipswich Town (salvo accordi più precisi che è possibile concordare soltanto in due).

 

Di norma ci sono tutte le mattine dalle otto in poi o la sera dopo le 22,30/23,00, no sabato e domenica, meglio di no venerdì (ma per quello al limite si può concordare). Altri periodi della giornata: da stabilire al momento. Non posso essere più preciso come detto, sino a quando non si concorderà in due. Ricordo ancora a Bomber che deve accettare l'amicizia su PS4. Metto anche un altro mess. privato. Un caro saluto a lui, all'organizzatore e a tutti i partecipanti. Buone partite!!! 


Modificata da epicalcio, 20 October 2015 - 07:18 AM.


#21
bomber-16

bomber-16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

La terza giornata parte scoppiettante mi pare :D

 

Disponibilità per il mio avversario Bomber/Eraglaciale per Torino-Ipswich Town (salvo accordi più precisi che è possibile concordare soltanto in due).

 

Di norma ci sono tutte le mattine dalle otto in poi o la sera dopo le 22,30/23,00, no sabato e domenica, meglio di no venerdì (ma per quello al limite si può concordare). Altri periodi della giornata: da stabilire al momento. Non posso essere più preciso come detto, sino a quando non si concorderà in due. Ricordo ancora a Bomber che deve accettare l'amicizia su PS4. Metto anche un altro mess. privato. Un caro saluto a lui, all'organizzatore e a tutti i partecipanti. Buone partite!!! 

Buondi amico.

Allora se per te va bene finisco di studiare e per le 11 sono disponibile. Che ne dici ?

Saluti Francesco ;)



#22
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

11 perfetto...io ho tempo fino alle 11:50 giù di lì ;)



#23
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
b34cf250968ef5a99516f13fafddb667.jpg681a5f9acbe8f412178a4b14d0613ece.jpg6ead7237a792cb7bc66c2dcbdd638a7e.jpg

#24
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

malaga (the__mentalit89) - FC Krasnodar (Gianlucac88) = 5 - 3
Marcatori: Amrabat x  2 ,camacho , charles , tighadouni (mal) - Smolov x 2, akhmedov (kras)
Ammoniti: nessuno
Espulsi:  gazinskiy (kras)

 

 

partita combattuta ,decisa dall'espulsione  .



#25
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Malaga - Fc Krasnodar 5 - 3

Marcatori: Smolov (X2), Akhmedov (KRA) - Amrabat (X2), Camacho, Charles, Tighaudouini (MAL)
Ammoniti: NESSUNO
Espulsi: Gazinskiy (KRA)

 

Commento post partita: Poche volte mi sono divertito così perdendo. Un match bellissimo. Passo prima io con uno Smolov ispiratissimo, pari su rigore molto dubbio, poi sorpasso suo, sempre Amrabat, ma pochi secondi dopo, sempre Smolov con un altro gran tiro trova il pari. 2 a 2 a fine primo tempo. Partita molto molto equilibrata. Possesso e occasioni pari.

Il secondo tempo molto sulla falsa riga del primo, qualche buona occasione da entrambe le parti ma sostanzialmente pari giusto. Poi succede la mia sciocchezza. Brutto fallo ed espulsione. Mi chiudo dietro, tentando il contropiede. E trovo un grandissimo gol, pensando fosse fatta chiudendomi tutto dietro. Ma qui cambia tutto. Sbaglio un pallone sciocco, 3 a 3. Malaga sulle ali dell'entusiasmo fa anche il 4 e 5 a 3. Peccato per i miei, un pari sarebbe stato forse giusto. Ma il calcio è questo. 

Per il resto, divertirsi è l'obiettivo che mi prefissavo. E anche perdendo succede.

Grandissimo Mentalist, bravissimo!



#26
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

San Lorenzo - Genoa 3-0
Parte bene il San Lorenzo, attacca sin dai primi minuti, e nonostante il Genoa sembra tenere botta capitola su un colpo di testa di Cetto su azione di calcio d'angolo... Il Gol inizia ad innervosire il Genoa che comincia a collezionare cartellini gialli, fino alla doppia ammonizione di Tachsidis... Nonostante ciò ghiottissima occasione per il Genoa, su calcio di punizione della destra il portiere devia sul palo rimanendo a terra, la palla rimane a 3 metri dalla porta ma clamorosamente l'attaccante Genoa calcia sopra la traversa... Inizia il secondo tempo ma il Genoa sembra non aver smaltito il nervosismo e comincia a picchiare più di prima...i cartellini fioccano e nel frattempo il San Lorenzo chiude la partita, prima con Yepes e successivamente su rigore di Ortigoza...
Ecco il tabellino... Buon lavoro Gianluca :D
3e6399b9bb04b371db06d30ed3fc9d1f.jpg
2ad34e39df9252022bdce3eb7f902952.jpg



Riporto il tabellino.
San Lorenzo - Genoa
Gol:Cetto,Yepes,Ortigoza
Ammoniti San Lorenzo:Villalba
Ammoniti Genoa:Capel,Rincon,Figueiras
Espulsi Genoa:Tachsidis(rosso diretto),Costa(doppia ammonizione), De Maio(rosso diretto),Perotti(doppia ammonizione).

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

 

Partita nervosissima del Grifone che prima lotta, poi prende gol su corner e perde un uomo per assurda espulsione.. poco dopo sbaglia il pari a porta vuota da pochi metri.. quindi s'incazza, perde la testa, e picchia come un fabbro..  :angry:

..giustissimo il risultato, anzi grazie a Drunk che non ha infierito.. poteva finire in stragoleada..  :rolle:

..ora sotto col derby.. formazione da inventare.. ..garra a mille.. ..preparate i cartellini..  :P  :P


Modificata da Nandogrifo, 20 October 2015 - 10:11 AM.


#27
bomber-16

bomber-16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

TORINO vs IPSWICH TOWN= 1-1.

 

 

Ammoniti: Peres (Torino), Skuse (Ipswich), Murphy (Ipswich).

 

Gol: Sears (Ipswich), Baselli (Torino).

 

 

Utenti: eraglaciale-10 - epicalcio



#28
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

GIRONE C 2^ GIORNATA

 

TORINO (Bomber 16 Era Glaciale 10) - IPSWICH TOWN (Epicalcio) =1-1
Marcatori: 
Sears 7' (I.T.) - Baselli 78' (T)
Ammoniti: Bruno Peres (T) - Skuse e Murphy (I.T.)
Espulsi: Nessuno

 
Commento: 
Torino in maglia “vintage” che rimanda a fasti trascorsi ma sempre attualissimo patrimonio del “cuore granata doc”, Ipswich in tradizionale divisa e calzettoni azzurri, con pantaloncini bianchi.        
A dimostrazione di quanto poco è vero che le sconfitte siano salutari, gli inglesi partono contratti, privi della spensieratezza e del pressing che caratterizzano i loro esordi di gara, segno che la sconfitta nel turno precedente operata ai loro danni da parte della Samp. non è stata adeguatamente metabolizzata. Il Toro contribuisce a rendere chiaro il tema di giornata: granata all’attacco, anglosassoni a contenere e a cercare ripartenze. Sa pertanto di clamoroso ciò che accade al 6’: difensore torinista svagato che sbaglia il controllo da ultimo uomo, Sears che si inserisce si presenta in area e spacchetta il regalo: 0-1!! Davvero imperdonabile l’errore del difendente che consente all’attaccante inglese il più facile dei gol, anche se va dato atto a questi di essere stato bravo e freddo nel non fallire il tocco centrale a tu per tu con Padelli. Il Torino riparte da dove si era interrotto ma dimostra di aver accusato il colpo, se è vero che è l’Ipswich a sfiorare il raddoppio con tiro da fuori di Touré a sfiorare l’incrocio. Da qui in poi però, solo Granata che con un paio di incursioni (una dalla destra con cross basso sventato appena in tempo dal difensore) fa capire che la ricreazione è finita. Ora lo spartito è chiaro: Toro che schiuma rabbia e inglesi che si affidano ad un calcio molto “long ball” che sa di antico, anche perché tutte le volte che ingaggiano duelli a centrocampo son dolori. Di riffa o di raffa gli anglosassoni riescono però sempre a spuntarla nel momento decisivo, tranne al 45’ quando è una superparata del loro portiere a preservare il vantaggio.  In precedenza il Toro aveva fallito una chiara occasione, con tiro sbilenco da buona posizione ed effettuato senza pressione avversaria. Chi pensi che il secondo tempo cambi scenari sbaglia. Ora la “palla lunga” di cui sopra diventa una vera e propria teoria di rinvii senza speranza di poter costruire qualcosa e il differente tasso tecnico tra le due squadre si vede tutto (non abbiamo eseguito indagini in tal senso, ma crediamo –chiedendo venia per eventuali errori- che l’Ipswich sia l’unica compagine a tre stelle presente nel torneo). Al 52’ Bruno Peres falcia da dietro un avversario che si stava involando in zone calde e l’arbitro, non disponendo di cartellino arancione, opta per un più ecumenico giallo. Nella fase centrale della ripresa il Torino sfonda con decisione gli argini: serpentina ai confini della realtà in area sulla destra e traversa interna; altra percussione stavolta centrale grazie alla quale un granata  sgomina gli avversari e tiro altrettanto centrale che il bravissimo estremo anglosassone riesce ancora a respingere da zero metri e -proprio quando l’Ipswich riusciva ad alleggerire un po’ la pressione, quasi sfiorando un raddoppio che sarebbe stato del tutto ingiustificato, con staffilata da fuori a sfiorare l’incrocio- altro dribbling di Baselli sulla destra con conseguente strameritato goal del pareggio. Forse perché aveva sprecato tutte le energie possibili, forse per un calo nervoso, i restanti 12’ dei regolamentari, nei quali il Toro ha comunque provato a vincere, non sono stati caratterizzati da grandi occasioni e anzi, i quattro di recupero vedevano addirittura gli azzurri d’Oltremanica tenere agevolmente lontano il Torino dalla propria area, cosa che non era riuscita loro per larghi tratti della gara.


***

Masticano amaro i granata per le limpide occasioni sprecate sullo 0-1, ma soprattutto per come è maturato il gol degli avversari, che ha cambiato sin da subito l’andamento della gara. Dal canto loro gli inglesi hanno messo in campo ciò che potevano mettere: strenua difesa e tentativi di colpire nei momenti giusti, cosa che, goal a parte, per poco non riesce loro con due buonissime occasioni da fuori. Umiltà e cuore non sono mancati nemmeno stavolta, e quando anche altre e meno nobili parti anatomiche del corpo subentrano ad influenzare una gara, risultati come quello di oggi si materializzano. L’obiettivo “just a goal and just one point” sbandierato a mo’ di grido di guerra dal loro tecnico è già stato raggiunto. Se l’Ipswich possa trasformarsi da Cenerentola in gita-premio a vera e propria outsider è davvero presto per dirlo.

 

 

ps: io il video dei replay ce l'ho su pc, ma non so come postarlo qui..:goodboy:


Modificata da epicalcio, 20 October 2015 - 01:28 PM.


#29
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Ciao,se vuoi oggi alle 19,15


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dopo allora!



#30
raul0108

raul0108
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
Se vuoi anche ora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo