Vai al contenuto

Il topic delle scimmiateArgomenti e domande a random sui picchiaduro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#46
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io forse, devo vedere se qualcuno vuole venire con me quindi non lo so ancora

Ma se casomai ci incontrassimo, come facciamo a riconoscerci?



#47
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

troviamoci davanti alla postazione di street fighter V XD



#48
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

BASTA! IO VOGLIO UN NUOVO TVC! è di una bellezza suprema

 

Ma magari...



#49
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Io dovrei esserci domenica,di sicuro un salto allo stand di everiocchio lo faccio.

E poi il 30 sera tutti a casa mia a KOFFARE!!!!!!!!!



#50
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Edit, scusate


Modificata da matte44, 21 October 2015 - 10:51 PM.


#51
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

Io dovrei esserci domenica,di sicuro un salto allo stand di everiocchio lo faccio.

E poi il 30 sera tutti a casa mia a KOFFARE!!!!!!!!!

cavolo, magari potessi venire ma il giorno dopo lavoro e non voglio fare troppo tardi



#52
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
C) una serie CANONICA che SICURAMENTE mette in sequenza 3 saghe, Aof, FF e appunto Kof dato che il metterle in sequenza non smentisce ne stravolge nulla  (di esempi su sti fantomatici stravolgimenti ancora non ne hai fatti ) lasciandole ESATTAMENTE così come erano, roba come Savage Reign e Ikari Warriors potrebbero essere o non essere messe in quella timeline è totalmente ininfluente (il primo è ambientato troppi anni nel futuro il secondo in un setting totalmente diverso/lontano...sarebbe la stessa cosa se di altri pg vedessimo cosa fanno nella loro vita quotidiana mentre non sono al torneo)
 
 
Stai nominando ste benedettissime incongruenze dall'inizio ma ancora devi fare 1 esempio riferito a FF o Aof

L'esempio tra FF e AoF è proprio quello più pertinente in quanto AoF2 si svolge CANONICAMENTE ( XD ) almeno 10 anni prima di FF1 in virtù del fatto che durante gli eventi del primo dei 2 titoli citati Jeff Bogart è vivo e i Lupi Famelici poco più che marmocchi.

 
 
 
ragazzi, continuate qui se vi interessa

Te che sei una specie di wiki vivente di SNK cosa ne pensi su questa situazione?

Modificata da Mocassini Assassini, 27 October 2015 - 12:36 AM.


#53
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Te che sei una specie di wiki vivente di SNK cosa ne pensi su questa situazione?

 

riguardo cosa ? la story line ?

 

direi che KOF ha una sua storia e non va a cambiare quella dei singoli giochi. va presa a se stante.

 

è iniziato come un crossover e negli anni si è evoluto ma ha sempre avuto una storia nella sua "dimensione alternativa".

 

quindi va separata la linea temporale di kof con gli altri giochi. ci sono ovviamente riferimenti alle altre storie per i singoli personaggi ma è più fanservice che altro


Modificata da Ryo Sakazaki, 27 October 2015 - 01:19 PM.


#54
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
riguardo cosa ? la story line ?
 
direi che KOF ha una sua storia e non va a cambiare quella dei singoli giochi. va presa a se stante.
 
è iniziato come un crossover e negli anni si è evoluto ma ha sempre avuto una storia nella sua "dimensione alternativa".
 
quindi va separata la linea temporale di kof con gli altri giochi. ci sono ovviamente riferimenti alle altre storie per i singoli personaggi ma è più fanservice che altro

Sì sulla storyline, e sono completamente daccordo con te :sisi:

#55
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi qualcuno sa se la "Fighting edition di Tekken" carica i dati dei singoli tekken 6 e tekken tag 2?



#56
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ragazzi qualcuno sa se la "Fighting edition di Tekken" carica i dati dei singoli tekken 6 e tekken tag 2?

 

che intendi ?

 

di solito nelle collection c'è i giochi interi preceduti da un menu di selezione per scegliere cosa far partire.



#57
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

 

che intendi ?

 

di solito nelle collection c'è i giochi interi preceduti da un menu di selezione per scegliere cosa far partire.

io ho dei dati salvati di tekken 6 e tekken tag 2, volevo sapere se la fighting edition carica quei dati o si devono rigiocare tutti i giochi da zero.



#58
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusatemi se riuppo questo Topic, ma ho una domanda che mi ronza in testa da un po' e ringrazierei molto chi mi rispondesse.
Come tutti sanno ci sono stati(e tutt'ora ci sono)picchiaduro basati su manga/anime di successo come Naruto, OP, DB, Kenshiro, SS, Bleach e Jojo - solo per citare i più famosi - e tralasciando il fatto sono tutti fedeli alle fonti originali oscillano tra il bello e dimenticabile.
Quello che mo chiedo io però e perché non fanno picchiaduro basati su altre licenze di successo come Tutor Hitmam Reborn!, Hunter x Hunter, Shaman King, Toriko, ecc., forse risulterebbero dei flop commerciali o sarebbero trasposizioni mediocri che non rispettano l'opera originale?

#59
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ci sono ma non arrivano da noi



#60
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ci sono ma non arrivano da noi

Esempi?
E perché nessuno li porta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo