Vai al contenuto

​Naughty Dog parla del salto tecnologico tra le varie console Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non sono d'accordo.

 

non solo infamous ancora detiene i migliori particellari su console (e anche su pc non ho visto niente di migliore, al massimo uguale), ma ha una pulizia grafica incredibile per un free roaming...no dico vatti a vedere infamous e poi guardati tutti gli altri free roam usciti e vedi se non trovi differenze di AA...

 

inoltre benchè non abbia una distruzione ambientale veramente next-gen, ha tanta fisica e tantissime robe distruggibili, sia nello scenario che come strutture nemiche (molte strutture dup ad esempio si rompono in base a dove e come le colpisci e cadono in tanti pezzi singoli ognuno dotato di fisica e addirittura suono, hanno fatto pure un dev diary su questo)

 

i pedoni sono pochi quando devi liberare le zone, quando le liberi completamente diventano un numero accettabile (ma cmq inferiore ad altri free roam, c'è da dirlo)

 

e come se non bastasse, il gioco sotto i 30 frame non scende praticamente mai e anzi se lo lasci sbloccato, durante esplorazione e combattimenti minori mi pare che stesse sui 40-45.

 

e dulcis in fundo, ha pure sto popo di texture di tanto in tanto

Spoiler

Spoiler

 

ti sfido a trovare un img di infamous 2 che non mostri un abisso vero e proprio a livello grafico...


Modificata da GymWolf, 12 October 2015 - 07:00 PM.


#62
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ma infamous second son,oltre alla trama principale e qualche gran bella zona con alberi, non e' nulla di straordinario nelle citta'. Una volta arrivato dentro le città la qualità cala e ci sono pure pochi passanti per le strade.
Ho il platino, ci ho giocato parecchio. L'unico platino su ps4.
La differenza c'e', ma non e' NETTA secondo me.
Purtroppo, sui forum secondo me e' inutile anche parlarne, ognuno ti dirà sempre qualcosa di diverso, oltre al fatto che non ci sono mai le vie di mezzo sui forum, o e' bianco o e' nero. E sta cosa non riuscirò mai a capirla.
La differenza c'e', ma per me non e' così netta.
E' da lodare più un the witcher 3 secondo me con tutti quei dettagli e cose da fare, che un Infamous, a livello prettamente tecnico.

 

Ecco, lasciando perdere il discorso Infamous....Witcher 3 è l'esempio più eclatante di salto generazionale netto, ma quando mai su ps3 abbiamo visto una roba del genere? :D manco lontanamente.

 

Idem FF15...se pensiamo ai capitoli PS3, c'è un abisso.



#63
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

dovevano mettere un hardware da 500€ e vendere la ps4 in perdita come è successo con tutte le altre console e invece hanno fatto un hardware da 350€ e da subito hanno iniziato a guadaguarci.

 

Dopo il salasso avuto con l'uscita di PS3 per Sony vendere una console a 500 euro era impossibile .



#64
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Pero andrebbe confrontato all uscita e con uncharted 1

comunque è grande il divario , secondo me tra uncharted 4 e 3 c'è il salto sicuramente...

ma non così marcato come in passato, ovviamente considerando anche la tipologia di giochi



#65
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Dopo il salasso avuto con l'uscita di PS3 per Sony vendere una console a 500 euro era impossibile .

Quoto.

#66
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Infamous cala in città??? Ma non scherziamo dai che in citta risplende infamous con tutto il ben di dio tecnico che mostra il gioco. Tra riflessi, poligoni, texture in generale, distruzione.
Vercetti, platino o no rigioca che ti sei dimenticato del titolo. :sisi:

Per me si, non e' ai livelli delle zone piu' isolate e dove c'e' più vegetazione.
The Witcher 3 e' altra cosa secondo me, muove un fottio di roba in più.

#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma dove sarebbero ste zone piene di vegetazione in infamous 3?

 

a me sembra che bene o male sia quasi sempre ambiente cittadino tranne proprio l'inizio nella riserva indiana...



#68
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

@ rusty46,infatti ps4 ha una GPGPU kazzuta che ps3 non ha

 

GPU cazzuta....ok ok. :sisi:

 

:asd:

 

p.s. Cazzuta si scrive con la C non con la K.



#69
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ma dove sarebbero ste zone piene di vegetazione in infamous 3?
 
a me sembra che bene o male sia quasi sempre ambiente cittadino tranne proprio l'inizio nella riserva indiana...

Si esatto.
Li e' superbo.

Quando si inizia ad entrare nelle citta', dove ci sono tutti quei palazzi, li non mi ha proprio impressionato più di tanto.

#70
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ora dire Gpu cazzuta, mi pare esagerato.
Secondo me la ps4 e' potente il giusto.

#71
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mi faccio sempre delle grasse risate a leggere post come "la PS4 è già stata sfruttata", "sognatevi questo e quello", "ora è più facile da sviluppare quindi non ci saranno miglioramenti" ecc... da gente che probabilmente non sa una mazza riguardo a quello che scrive ma parla per dichiarazioni :asd:



#72
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non ho mai sentito nessuno dire, che la ps4 e' gia' stata sfruttata eh.

#73
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io non ho mai sentito nessuno dire, che la ps4 e' gia' stata sfruttata eh.

Forse non in questo topic Tommy, ma in questo forum ho letto decine di post in cui utenti dicevano "Eh ma ora PS4 ha l'architettura di un PC, quindi è già stata sfruttata al 100%."

 

Sono sicuro che rileggendo questo stesso topic troverei almeno un commento simile



#74
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Forse non in questo topic Tommy, ma in questo forum ho letto decine di post in cui utenti dicevano "Eh ma ora PS4 ha l'architettura di un PC, quindi è già stata sfruttata al 100%."
 
Sono sicuro che rileggendo questo stesso topic troverei almeno un commento simile

Ah capito.

#75
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

beh tommy kz4, infamous, dc sono delle meraviglie grafiche mica da ridere, come anche horizon e unchy4 o the order...il problema fondamentale è, avremo lo stesso stacco a fine gen che ci fu tra unchy1 e 3? 

La mia risposta è tranquillamente si.

é sempre successo con ogni console, non vedo perchè non dovrebbe accadere in questa gen.

I giochi che vediamo ora sono ancora prima gen Ps4, poi verso fine gen (2018,2019) vedremo la seconda generazione...confronteremo Uncharted 4 (primo gioco su ps4 dei ND) con l'ultimo gioco fatto dai ND su ps4...U4 ci sembrerà un gioco per la vecchia gen...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo