Vai al contenuto

Quantico [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

fighissima come serie... la prima puntata è bellissima... c'è tanta di quella carne sul fuoco..... bho spero continuino così....



#17
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

fighissima come serie... la prima puntata è bellissima... c'è tanta di quella carne sul fuoco..... bho spero continuino così....

La seconda continua a mettere carne...possiamo dire SORPRESA e Rivelazione della stagione?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#18
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

La seconda continua a mettere carne...possiamo dire SORPRESA e Rivelazione della stagione?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ho visto anche la seconda puntata... Che dire veramente interessante come serie TV.. Credo la più originale e ben strutturata degli ultimi anni... Non la solita roba di polizia lineare e scontata...

#19
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Ho visto anche la seconda puntata... Che dire veramente interessante come serie TV.. Credo la più originale e ben strutturata degli ultimi anni... Non la solita roba di polizia lineare e scontata...

Quest'anno le nuove serie sono interessati... Prova a guardare Blindspot, The player e Limitless

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Oddyo magari sorpresa dell'anno no.
Ma tra le novità migliori si.

Da nbc onestamente mi aspetto sempre la cacata che rovina tutto, quindi sto cauto con le valutazioni.

#21
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

visto la prima puntata e sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo.

 

la trovo girata davvero.. ma davvero male. sembra un serial di serie b in tutto.

 

credo proprio che non continuerò a seguirla



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh si non ha chissa quali virtuosismi tecnici ma addirittura di serie b...



#23
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

VIsta anche la 2...mi sembra si vada un tantino di fretta...non dico che debba avere il ritmo di Leftovers, però insomma :D



#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Serie interessante. Un botto di roba nelle prime due puntate ma se riesce a mantenere questo ritmo direi che e' un'ottima nuova serie 



#25
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

E adesso pure Lucifero entra nel cast e mette altra carne al fuoco...Dai si fa piu' interessante!!

Ogni puntata porta a tante domande e poche risposte....speriamo che quando ci saranno spiegazioni, quest'ultime siano almeno soddisfacenti...



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vista la 2...la protagonista coi capelli lunghi sciolti al vento è illegale :fg:

Toh ho scoperto che è una star di bollywood :asd:

#27
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

è anche stata Miss Mondo 2000...



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Peccato non abbia mai scapezzolato da nessuna parte :(
La roba più osè è il video con quel minkione di pitbull :(

#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok prima grossa cacata tra 2a e 3a puntata...

 

il senso di far dire a booth che è stata alex a sparargli?

dice che gli serve per fare na roba e sviare l'fbi ma in realtà nella terza puntata non fa\dice un chezzo e la povera alex si ritrova il mondo contro...

 

non era meglio dire che non è stata lei a sparargli invece di dare la definitiva prova di colpevolezza all'fbi?

 

 

mi rimangio tutto solo se booth sarà il complottista alla fine dei giochi...

 

alex in costume era da seghe a 4 mani...scarsetta davvero la bionda invece...zero tette e culo piatto...



#30
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

La serie più ignorante dell'anno, quella che seppur fatta "Male", piena di cliche e colpi di scena buttati a caso peggio di HTGAWM, ti tiene incollato! 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo