Vai al contenuto

Benvenuto su Everyeye.it


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 883 risposte

#796
Avionic

Avionic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

ciao a tutti,

sono qui dopo un lungo periodo su multiplayer, che ho abbandonato perché non mi piace la deriva che ha preso. vedo che invece everyeye ha ancora il giusto approccio al mondo dei videogiochi, quindi ho deciso di passare qua. 



#797
Utente223448

Utente223448
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

un ben venuto anche da me a tutte i nuovi iscritti! :saluta:

:smile-106:

#798
Utente223448

Utente223448
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Gracias ??

#799
Mariottide64

Mariottide64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Ciaone

#800
Puleo Santo

Puleo Santo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Come passa il tempo è io mi sento invecchiato di 18 anni sono passati di hominuscia mi presento sono un giocatore su consolle ps4 seguo everyeye da parecchi hanni tutte le mie scelte dei miei giochi li ho fatto guardando le vostre recensioni se non vi trovo sono io che vi cerco nei motori di ricerca per me le vostre recensioni sono molte serie buon lavoro a tutti

#801
Carofano Maurizio

Carofano Maurizio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Cagata pazzesca la storia e troppo ingarbugliata confonde la gente, non mi vorrete venere questa serie come riuscita passaggi inutili da una realta' a l'altra.a questa e solo la mia modesta opinione e come quando ti vogliono vendere un disco per forza schiaffandolo in cima alla classifica se fa cagare una persona che ha un po di inteligenza se ne accorge .

#802
Rick80

Rick80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Buonasera everyeye

#803
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Buonasera a tutti!



#804
Graz

Graz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Il primo benvenuto ai nostri nuovi utenti, lo voglio dare io. Sono GfxMan, uno degli Admin del sito e del forum. Se avete domande, sono qui.
Benvenuti ancora su Everyeye.it!

grazie mille

#805
NicholasEymerich

NicholasEymerich
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Buongiorno alla community. Sono un bambino mai cresciuto, non vi dirò la mia età ma sappiate che il mio primo gioco è stato pitfall su C64, da li Amiga, tanta Amiga, PC ancora oggi ogni 4 anni giustifico la spesa con il rimanere al passo coi tempi, ma solo per poter giocare meglio. E infine PS1-2-3-4Pro, NSW, XBOX ONE. Ovviamente ho imparato a non dormire :-)

#806
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
Buongiorno a tutti! È un Po che vi leggo e siete una gran comunity. Spero di trovarmi bene

#807
DeVanitas

DeVanitas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Ciao sono nuovo

#808
DeVanitas

DeVanitas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

Buongiorno alla community. Sono un bambino mai cresciuto, non vi dirò la mia età ma sappiate che il mio primo gioco è stato pitfall su C64, da li Amiga, tanta Amiga, PC ancora oggi ogni 4 anni giustifico la spesa con il rimanere al passo coi tempi, ma solo per poter giocare meglio. E infine PS1-2-3-4Pro, NSW, XBOX ONE. Ovviamente ho imparato a non dormire :-)

il mio primo gioco è stato Gangstar future hero gba e per ps1 fino crisis 2. Spero di avere la ps4 pro

#809
ABOGP

ABOGP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Eccomi ;)


#810
Daitred

Daitred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve a tutta la community di Everyeye, sono Daitred, videogiocatore dal lontano 1998, è un piacere essere qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo