Vai al contenuto

Doctor Who [Topic Ufficiale]prossimo appuntamento col dottore...dicembre 2016 :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#121
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Mi ero perso questo topic per molto tempo, parliamo quindi della decima stagione?

Io ormai l'ho rivista 2 volte in attesa dello speciale natalizio passato (ne parlerò più avanti).

Comunque questa stagione penso che nel complesso sia stata la migliore di Capaldi, nelle passate mi piaceva il rapporto di amicizia tra Clara e il Dottore, cosa che Bill per quanto sia stata una brava companion non ha (per ovvi motivi) riuscito ad eguagliare.

Altro grosso punto a favore è Nardole, davvero simpaticissimo.

Penso che i punti migliori di questa stagione siano stati gli episodi con

Spoiler

 

Parlando invece della puntata di Natale, come detto nelle news sono rimasto contentissimo.

E' una episodio concepito per essere l'addio a Capaldi, ed è stata studiata egregiamente.

 

Spoiler

E' da giorni che continuo a guardarmi su Youtube tutti i vari tributi fan made, e penso che sia il Dottore a cui mi sono più affezionato.



#122
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Mai visto nulla a riguardo...magari in futuro la recupero.

 

Per quel poco che ho letto in giro vi sono troppe stagioni da rivedere...avete qualche consiglio? (cosa saltare, cosa vedere, ecc)



#123
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Mai visto nulla a riguardo...magari in futuro la recupero.

 

Per quel poco che ho letto in giro vi sono troppe stagioni da rivedere...avete qualche consiglio? (cosa saltare, cosa vedere, ecc)

 

Io ho visto solo le ultime 10 stagione della nuova serie, quella classica ho provato a guardarla ma in ita proprio non ce la faccio, appena trovo un posto che li ha in originale ci provo, anche se essendo davvero vecchia non dev'essere facilissimo ora.

 

Troverai sempre qualcuno che ti consiglierà di skippare la prima stagione, quella con la nona reincarnazione del Dottore (Christopher Eccleston), e posso dirti di non ascoltarli.

Personalmente per cominciare ad apprezzare la serie ci ho messo diverso tempo, guardavo un episodio alla volta perchè non mi faceva impazzire, come sono arrivato all'episodio "Dalek" e "The Empty Child" è nato l'amore.

Imho la prima stagione ha dei signori episodi, il Nono è un ottimo dottore e va assolutamente visto, ma con Tennant dalla seconda stagione si sale inesorabilmente di qualità.

Parlando della serie nuova appunto io non skipperei niente, ci sono episodi meno belli ed episodi pietre miliari delle serie tv di fantascienza.



#124
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Ti ringrazio per le info



#125
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Mi ero perso questo topic per molto tempo, parliamo quindi della decima stagione?

Io ormai l'ho rivista 2 volte in attesa dello speciale natalizio passato (ne parlerò più avanti).

Comunque questa stagione penso che nel complesso sia stata la migliore di Capaldi, nelle passate mi piaceva il rapporto di amicizia tra Clara e il Dottore, cosa che Bill per quanto sia stata una brava companion non ha (per ovvi motivi) riuscito ad eguagliare.

Altro grosso punto a favore è Nardole, davvero simpaticissimo.

Penso che i punti migliori di questa stagione siano stati gli episodi con

Spoiler

 

Sicuramente il fatto che non ci fosse più la presenza ormai troppo ingombrante di Clara ha aiutato molto. Bill è stata una buona compagna, non una miss perfettina e con una sua originalità nel modo di approcirasi col Dottore. Ed anche Nardole è stato una buon aggiunta.

 

Personalmente gli episodi con i monaci non mi hanno fatto impazzire (o meglio, ho preferito di più la puntata-preambolo che non lo svolgimento), ho preferito di più le puntate autoconclusive come quella coi robot-emoji  o quella nella Londra antica.


Modificata da babil, 04 January 2018 - 11:16 AM.


#126
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Trailer per la nuova stagione (la 11) con la "Dottoressa"

 


Modificata da babil, 20 July 2018 - 02:09 PM.


#127
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Ho sempre avuto curiosità per questa saga, però notavo che su Netflix parte dalla quinta stagione...non avrei molta voglia di sbattermi a cercare le prime quattro subbate, si trova qualche riassunto in giro?

#128
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Secondo trailer in attesa della premiere di oggi 7 Ottobre.

 

 

Per ora sappiamo sicuro

 

Spoiler

Modificata da babil, 07 October 2018 - 08:50 PM.


#129
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Ero rimasto indietro di un paio di stagioni, essendo qualche anno che (per non so quale motivo) non seguivo più Doc Who.

Ieri ho visto l'ultima puntata col 12esimo Dottore, e devo dire che (come al solito) dare l'addio a un'incarnazione del personaggio mette sempre un groppo alla gola.

Il Dottore di Peter Capaldi, almeno con me, non è forse stato capace di farsi amare fin dall'inizio, ma alla fine anche lui aveva guadagnato tutta una serie di passioni, incertezze ed elementi distintivi tali da renderlo unico.

Mi mancherà moltissimo. Ad ogni modo lo special natalizio in cui ci saluta è stato assolutamente fantastico.

 

Ho visto anche la primissima puntata col 13esimo Dottore. Impossibile giudicare questa incarnazione femminile dopo appena un episodio. Mi riservo di completare almeno la stagione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo