Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 16Qualcuno ha visto FIFA 16 in vendita da qualche parte? Foto scontrini obbligatorie!

fifa 16 avvistamenti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#16
lucaregno

lucaregno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 119

Mmm strano, forse l avevi ordinato tanto tempo fa ?


Ordinato l'8 settembre!

#17
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Probabilmente il topic più bello di ogni anno senza se e senza ma!
Sono lontani i tempi della foto di Cesa al centro commerciale affianco ad una montagna di Fifa 12 è con molti giorni di anticipo. Il delirio...
Ma ogni anno è sempre bello

Modificata da Hnito, 17 September 2015 - 04:23 PM.


#18
SOLID_MIK

SOLID_MIK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Che spettacolo, l'aspettavo con ansia questo topic, ricordo gli anni passati, la gente era letteralmente impazzita, me compreso, con fifa 14 se non ricordo male ho seguito un corriere bartolini fino al centro commerciale  :asd:


Modificata da SOLID_MIK, 17 September 2015 - 05:41 PM.


#19
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
Il mio rivenditore ha detto che normalmente il 23 è ok

#20
Lordsky84

Lordsky84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125
Ragazzi io sono uno di quelli che il 22 inizia a rompere alla catena da cui l'ho comprato chiamando ogni ora...e siccome mi vergogno data l'età, o cambio voce o faccio chiamare da mia moglie ecc ecc :-D

#21
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Ragazzi io sono uno di quelli che il 22 inizia a rompere alla catena da cui l'ho comprato chiamando ogni ora...e siccome mi vergogno data l'età, o cambio voce o faccio chiamare da mia moglie ecc ecc :-D


Io faccio come fantozzi... Patata in bocca, nella conca e accento svedese! Furiola è lei? :lol::lol::lol:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

#22
soffiodivento74

soffiodivento74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Ragazzi io sono uno di quelli che il 22 inizia a rompere alla catena da cui l'ho comprato chiamando ogni ora...e siccome mi vergogno data l'età, o cambio voce o faccio chiamare da mia moglie ecc ecc :-D

non ti conosco ma gia' sei un mito per me!!!😁



#23
Lordsky84

Lordsky84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125
Ehehe quando penso di stare invecchiando mi faccio il conto di quanto fifa potrò ancora giocare in tranquillità.... e leggendo alcuni post in passato direi che ancora ne ho un bel Po :-)

#24
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Avendolo prenotato al GS la mia unica speranza è quella di avere il gioco il 23 pomeriggio come hanno fatto ogni anno. 



#25
soffiodivento74

soffiodivento74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
dai ragazzi che iramai e' fatta....godetevi questo ultimo week con le vostri mogli o famiglie....perche' poi sara' l'eclisse piu' completa....uno studio ha infatti rivelato che la colpa di un buon 80% dei divorZi e' dato da fifa!!!! 😎

#26
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

dai ragazzi che iramai e' fatta....godetevi questo ultimo week con le vostri mogli o famiglie....perche' poi sara' l'eclisse piu' completa....uno studio ha infatti rivelato che la colpa di un buon 80% dei divorZi e' dato da fifa!!!!


Sicuro non fosse... Figa? :lol:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

#27
soffiodivento74

soffiodivento74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
😃😂😂

#28
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

dai ragazzi che iramai e' fatta....godetevi questo ultimo week con le vostri mogli o famiglie....perche' poi sara' l'eclisse piu' completa....uno studio ha infatti rivelato che la colpa di un buon 80% dei divorZi e' dato da fifa!!!! 😎

dalla fifa? Ahahahahah!!

#29
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Devo dire che avevo molto più entusiasmo gli anni scorsi poi da fifa 13 ho cominciato la mia crociata anti momentum e nonostante tutto l ho sempre comprato lo stesso. Quest anno avevo deciso di dire basta perché ho capito che il momentum fa parte di questo gioco e non sarà mai eliminato , poi per il mio compleanno mi è stato regalato il pre order di fifa 16 e quindi anche quest anno attendo il day one... vorrei potermi illudere che qualcosa cambierà ma so che a parte qualche minimo ritocco grafico due animazioni in più una piccola variazione alla velocità di gioco mi troverò sempre a imprecare perché sul 2 a 0 la squadra si spegne vengo rimontato con 2 passaggi che tagliano tutta la difesa che nel frattempo è andata a bere un caffe e questo solo perché mi mancavano 3 punti per vincere la stagione ...

#30
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Devo dire che avevo molto più entusiasmo gli anni scorsi poi da fifa 13 ho cominciato la mia crociata anti momentum e nonostante tutto l ho sempre comprato lo stesso. Quest anno avevo deciso di dire basta perché ho capito che il momentum fa parte di questo gioco e non sarà mai eliminato , poi per il mio compleanno mi è stato regalato il pre order di fifa 16 e quindi anche quest anno attendo il day one... vorrei potermi illudere che qualcosa cambierà ma so che a parte qualche minimo ritocco grafico due animazioni in più una piccola variazione alla velocità di gioco mi troverò sempre a imprecare perché sul 2 a 0 la squadra si spegne vengo rimontato con 2 passaggi che tagliano tutta la difesa che nel frattempo è andata a bere un caffe e questo solo perché mi mancavano 3 punti per vincere la stagione ...

 

Rassegnato pure io, per la prima volta in 7 anni non lo compro più.

 

Purtroppo non lo toglieranno mai, soprattutto con le vendite che realizzano e soldi incassati dal FUT.

 

Più che momentum comunque è il cambio deciso dal computer delle slides dei tuoi giocatori e avversari, le stesse cose che puoi fare tu per il gioco offline.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo