Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue [χ-Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD, Birth By Sleep 0.2 -A Fragmentary Passage- e filmati di KH Chi: Back Cover


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1252 risposte

#1246
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

ieri ho avviato per la prima volta la collection, non ce l'ho fatta, mi sono visto subito il film back cover, l'ordine giusto è drop e poi il cap di aqua?? madonna anche il film back cover mette un botto di carne al fuoco!

 

Si, esatto prima devi fare KHDDD e poi KH 0.2 BBS 



#1247
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

ok ti ringrazio! devo ancora finire coded......3 ore di video T_T


Modificata da lee 27, 28 December 2017 - 06:24 PM.


#1248
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Nel frattempo in Giappone è 2018 e uno ha fatto questa immagine

 

DSYlnfRV4AAHMi3.jpg



#1249
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146



#1250
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980
Il 3d ha il peggior combat system e soprattutto la telecamera peggiore di tutta la serie,faccio veramente fatica con alcune boss fight.
Ero convinto fosse un evoluzione di bbs ma mi trovo davvero male a livello di gameplay :(

#1251
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Visto finalmente il back cover peccato solo di essere incappato nello spoiler sul finale di KH 3 per fare ricerche sui vari personaggi,ma ahimè me la sono cercata

 

Molto interessante il 3D che sinceramente sottovalutavo

 

Ora mi manca solo BBS 0.2 e volevo chiedervi se il 100% è tostarello o fattibile,tenendo presente che non ho trovato ad esempio alcun tipo di problema con il 3D



#1252
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Visto finalmente il back cover peccato solo di essere incappato nello spoiler sul finale di KH 3 per fare ricerche sui vari personaggi,ma ahimè me la sono cercata
 
Molto interessante il 3D che sinceramente sottovalutavo
 
Ora mi manca solo BBS 0.2 e volevo chiedervi se il 100% è tostarello o fattibile,tenendo presente che non ho trovato ad esempio alcun tipo di problema con il 3D


Azz peccato per lo spoiler. Il 100% sul BBS 0.2 è fattibile ma il boss finale a modalità Critica è veramente tosto quindi dovrai farci vari tentativi. Anche il boss segreto è tosto però se proprio non riesci a batterlo puoi riniziare il gioco a Facile e lo butti giù easy.

#1253
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Azz peccato per lo spoiler. Il 100% sul BBS 0.2 è fattibile ma il boss finale a modalità Critica è veramente tosto quindi dovrai farci vari tentativi. Anche il boss segreto è tosto però se proprio non riesci a batterlo puoi riniziare il gioco a Facile e lo butti giù easy.

Grazie mille,quindi i vari obiettivi di non subire colpi con i boss sono relativamente abbordabili,meno male






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo