Vai al contenuto

The King Of Fighters XIVPS4/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6284 risposte

#6031
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ecco la rivelazione dell'ultimo personaggio DLC.

La sagoma viene riempita completamente,e direi che ormai è fatta.

Spoiler


Modificata da COSCIO, 22 March 2018 - 11:08 PM.


#6032
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Coscio, non è stata ancora svelata la scarpa col laccio  :pff:

 

Comunque si riparte con le immagini giornaliere, ecco la prima

 

DY8F2SKV4AA1miP.jpg



#6033
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Movelist di Heidern

 

DZA32WyVAAALk-A.jpg

DZA33pQV4AAPnRu.jpg



#6034
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco la movelist di Najd, credo che sarà un pg dall'alto potenziale tecnico (della serie "non mi sorprende se la useranno in pochi")
 
DZA37s_VQAACr5W.jpg
DZA38-0VAAAkNiY.jpg


#6035
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Guardando le immagini da tablet Najd mi era sembrata un personaggio a carica, meno male che non lo è.

Modificata da Rei978, 24 March 2018 - 12:32 PM.


#6036
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Ecco la movelist di Najd, credo che sarà un pg dall'alto potenziale tecnico (della serie "non mi sorprende se la useranno in pochi")
 
DZA37s_VQAACr5W.jpg
DZA38-0VAAAkNiY.jpg

E da cosa dedurresti il suo potenziale tecnico, guardando la movelist? Dal fatto che ha una special proseguibile con una variante?

Modificata da Okuyasu, 24 March 2018 - 01:50 PM.


#6037
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

E da cosa dedurresti il suo potenziale tecnico, guardando la movelist? Dal fatto che ha una special proseguibile con una variante?


In effetti.....
Sembra chr Najd abbia un colpo a carica. Tipo il dropkick di Raiden in kof XIII .
Haidern sembra che abbia la possibilità di scegliere dove "piazzare" la nuova super (quella del cerchio che gira per la intenderci)

#6038
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

E da cosa dedurresti il suo potenziale tecnico, guardando la movelist? Dal fatto che ha una special proseguibile con una variante?

Ha una movelist che assomiglia a quello di un grappler (il fatto che abbia vari 180°, non so spiegartelo in linguaggi più bizzarri per me), però lei, almeno all'apparenza, non è una grappler. Credo che quello che abbiamo visto nel trailer sia una piccola parte del pg vero e proprio, per questo ipotizzo sia un pg tecnico. 



#6039
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ha una movelist che assomiglia a quello di un grappler (il fatto che abbia vari 180°, non so spiegartelo in linguaggi più bizzarri per me), però lei, almeno all'apparenza, non è una grappler. Credo che quello che abbiamo visto nel trailer sia una piccola parte del pg vero e proprio, per questo ipotizzo sia un pg tecnico. 

Non ha senso.
Quale sarebbe la movelist tipica di un grappler?

#6040
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ha senso.
Quale sarebbe la movelist tipica di un grappler?

Vari 180° gradi (vedi Ramon, vedi Clark, vedi Daimon ecc...) ovvio non tutti hanno i 180°, ma solitamente un grappler ha sempre almeno un tipo di comando. Per risolvere qualsiasi dubbio aspettiamo filmati più approfonditi di Najd per toglierci ogni dubbio

 

Come ultima cosa proveniente dalla finale del Burn 2 Fight ecco il mini-concerto da parte del Sound Team di The King of Fighters XIV. La SNK è ancora in grado di sfornare ottime musiche e questo mi fa sperare molto per tutte le future produzioni (l'unica cosa su cui devono migliorare è la grafica)
 


#6041
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852


Vari 180° gradi (vedi Ramon, vedi Clark, vedi Daimon ecc...) ovvio non tutti hanno i 180°, ma solitamente un grappler ha sempre almeno un tipo di comando. Per risolvere qualsiasi dubbio aspettiamo filmati più approfonditi di Najd per toglierci ogni dubbio
 
Come ultima cosa proveniente dalla finale del Burn 2 Fight ecco il mini-concerto da parte del Sound Team di The King of Fighters XIV. La SNK è ancora in grado di sfornare ottime musiche e questo mi fa sperare molto per tutte le future produzioni (l'unica cosa su cui devono migliorare è la grafica)
 

Ma non è che se un pg ha un "180" vuol dire che sia un grappler.
Ralf in kof xiv non mi sembra un grappler...

#6042
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me najd sembra un po' troia, chissà se questo aspetto verrà messo in risalto nel suo gameplay.

#6043
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

A me najd sembra un po' troia, chissà se questo aspetto verrà messo in risalto nel suo gameplay.


Sbagli... Non sembra un po' troia, lo è completamente!

#6044
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
A me non piace per nulla Najd.
A parte il fatto che mi aspettavo decisamente qualcos'altro quando hanno parlato di una tunica posseduta, la trovo un pg molto generico anche in generale... a tutto mi fa pensare tranne che ad un araba.

#6045
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è che un personaggio arabo deve per forza assomigliare a un cammelliere o indossare un burqa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo