Vai al contenuto

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Ok, grazie mille per l'info Arkham  :)


Figurati :) Sempre disponibile per info sui jrpg ;)

#17
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Scusate ma questo non c'entra con Trails in the sky,giusto?
Fanno parte della stessa saga ma son storie completamente diverse?

#18
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Scusate ma questo non c'entra con Trails in the sky,giusto?
Fanno parte della stessa saga ma son storie completamente diverse?


Esatto

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Mi sono permesso di editare il thread così da permettere alla gente di capire meglio di quale gioco si sta parlando.



#20
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Esatto

Ok grazie!Ma gli altri capitoli li fanno arrivare?Avevo letto che il 2 sarebbe uscito nel 2015 ma per ora nulla...

Trails in the sky finisce con un cliffangherone o è abbastanza autoconclusivo?

#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ok grazie! Ma gli altri capitoli li fanno arrivare? Avevo letto che il 2 sarebbe uscito nel 2015 ma per ora nulla...

Trails in the sky finisce con un cliffangherone o è abbastanza autoconclusivo?

E infatti dovrebbero portare il 2° capitolo che conclude la trama di quella "saga"(ci sarebbe anche un terzo ma non è collegato principalmente ai primi due)mentre questo capitolo, seppur con dei richiami ad altri capitoli della serie, si può dire che è abbastanza godibile da solo.

Comunque scegli tu: puoi giocarti Trails in the sky, godere tantissimo e rimanere sorpreso arrivando alla fine e contare i giorni nell'attesa che dicano la data d'uscita del secondo capitolo, o aspettare che rilasciano il suddetto gioco e giocarteli tutti e due, scegli te.



#22
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

E infatti dovrebbero portare il 2° capitolo che conclude la trama di quella "saga"(ci sarebbe anche un terzo ma non è collegato principalmente ai primi due)mentre questo capitolo, seppur con dei richiami ad altri capitoli della serie, si può dire che è abbastanza godibile da solo.
Comunque scegli tu: puoi giocarti Trails in the sky, godere tantissimo e rimanere sorpreso arrivando alla fine e contare i giorni nell'attesa che dicano la data d'uscita del secondo capitolo, o aspettare che rilasciano il suddetto gioco e giocarteli tutti e due, scegli te.

No,il "problema" (fossero questi i problemi ) è che Trails Sky l'ho comprato qualche mese fa e giocato un po' (finito il primo capitolo).
Quindo vorrei capire di che morte morirò!

In ogni caso Cold Steel lo tengo sicuramente d'occhio e,in un modo o nell'altro,sarà mio!

#23
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

No,il "problema" (fossero questi i problemi ) è che Trails Sky l'ho comprato qualche mese fa e giocato un po' (finito il primo capitolo).
Quindo vorrei capire di che morte morirò!

In ogni caso Cold Steel lo tengo sicuramente d'occhio e,in un modo o nell'altro,sarà mio!

 su videogameplus.ca c'e la limited spedita a 54eurini non e' male io l'ho prenotato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo