Vai al contenuto

L'Immenso STEAM [Gameplay - Indie]Molte perle di Steam, rimangono sepolte, eppure valgono tanto!

- - - - - gameplay video indie steam perle download

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Beh, che devo dire, l'idea di questo topic è veramente lodevole.

Ce ne perdiamo tante di belle produzioni indie, in mezzo alla marea di fuffa tripla A.

 

Auguro lunga vita al topic e un buon lavoro ;)

 

P.S.: Bloodlust l'avevo notato alla sua uscita, salvo poi dimenticarmene.

Grazie per avermelo ricordato. ;)


Modificata da Khaoste, 01 November 2015 - 11:28 AM.


#122
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

domani lo riprendo e lo aggiorno, ultimamente ho proprio poco tempo :o



#123
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

domani lo riprendo e lo aggiorno, ultimamente ho proprio poco tempo :o

Figurati, abbiamo tutti altri impegni.

 

Non voglio rovinarti il piacere della scoperta, ma mi preme avvisarti di una cosa e te la dico in maniera sibillina.

Una rana del tutorial ti dirà che si può dare clemenza e non uccidere gli avversari che hanno il nome giallo nelle sezioni di combattimento, ma ti dirà anche che non sempre è così.

E poi ricevi subito una chiamata.

 

Ecco, fai tesoro di quel che ti ho detto ;)


Modificata da Bamboogie, 02 November 2015 - 10:39 AM.


#124
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se non ho più aggiornato il topic.

 

Da domani cerco di aggiornarlo, ho fatto tante nuove recensioni che voglio condividere



#125
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 28 Luglio, per tutti i comuni mortali sarà disponibile SEUM: Speedrunners from Hell, qui è possibile scaricare la demo, intanto vi mostro i primi 16 minuti del gioco (completo):

 

 

- PAGINA STEAM -



#126
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Hive Jump è uno sparattutto a scorrimento in stile contra, con le sembianze del famoso Halo :)

Il gioco è ancora in early access, personalmente ritengo che abbia del potenziale, anche se attualmente costa troppo, ovvero 19.99.

A voi i primi minuti del gioco:

 

 

PAGINA STEAM


Modificata da Contra., 27 July 2016 - 04:29 PM.


#127
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi vorrei farvi conoscere un piccolo gioiello, si chiama Seasons after Fall, una avventura dallo stile "magico", il gioco è anche sub ita!.

Vi lascio ai primi minuti di gioco:

 

 

 

Qua anche alcune foto:

https://www.facebook...387924757892590


Modificata da Contra., 31 August 2016 - 11:13 AM.


#128
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oggi vorrei farvi conoscere un piccolo gioiello, si chiama Seasons after Fall, una avventura dallo stile "magico", il gioco è anche sub ita!.

Vi lascio ai primi minuti di gioco:

 

 

 

Qua anche alcune foto:

https://www.facebook...387924757892590

 

ecco, ho visto oggi la pubblicità su Steam e volevo proprio capire che fosse



#129
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma è bellissimo



#130
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Oggi vorrei farvi conoscere un piccolo gioiello, si chiama Seasons after Fall, una avventura dallo stile "magico", il gioco è anche sub ita!.

Vi lascio ai primi minuti di gioco:

 

Qua anche alcune foto:

https://www.facebook...387924757892590

 

 

Sembra incredibilmente bello!
Grazie mille :)



#131
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi vi voglio mostrare un nuovo gioco, un'avventura RPG in prima persona che si chiama Windscape, il titolo si basa su alcuni giochi, come: zelda, e secret of mana, dove in mondo del tutto colorato e "Stiloso" dobbiamo svolgere varie quest ed avventurarci in dungeon per risolvere enigmi o sconfiggere enormi boss!

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma gli sviluppatori in poco tempo subito hanno patchato vari problematiche, e direttamente dal forum, è possibile richiedere feature o segnalare bug: qui

 

a voi i primi minuti di gioco:

 

PAGINA STEAM

 

 

 

PS: se avete richieste su altri giochi, domandate pure, magari lo provo in anteprima per voi


Modificata da Contra., 09 September 2016 - 07:58 PM.


#132
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 5 settembre è uscito Mother Russia Bleeds,sviluppato da Le Cartel e pubblicati da Devolver(garanzia di qualità indie).
È un picchiaduro a scorrimento tradizionale ispirato a Streets of Rage ma con uno stile alla Hot Line Miami.
Dopo ore ed ore di gioco posso dire che non ha deluso le aspettative, il combat è vario e ci sono un buon numero di attacchi possibili da combinare,c'è un ottimo uso di oggetti vari ed armi,in generale è un pò più frenetico rispetto SOR perché ci sono più nemici a schermo e sono maggiormente aggressivi quindi richiede tempo per apprendere bene come fare le combo e evitare gli attacchi.
I controlli base sono calcio,pugno,salto,presa,schivata poi c'è lo scatto in stile SOR 3.

Modificata da Nick0, 12 September 2016 - 07:17 AM.


#133
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6308

Manca la coop on-line, il che per un gioco del genere, al giorno d'oggi, è un'eresia :asd:

Il gioco è buono, ma i BEU a scorrimento danno il loro meglio in coop. Attendo un aggiornamento che integri tale funzione :sisi:


Modificata da STAZ, 12 September 2016 - 08:35 AM.


#134
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Dungeon Rushers è un RPG tattico a turni con una trama avventurosa e umoristica, nel gioco impersoniamo vari eroi: Guerrieri, vichinghi, maghi e persino vampiri etc.
Il titolo si differenzia per il suo gameplay fresco è divertente, in ogni Dungeon ci sono misteri e obbiettivi da completare, è ogni eroe può essere indispensabile! 
 
Inoltre, oltre allo shop per comprare: armi, fiale della salute, del mana etc, si possono assemblare armi e oggetti, e persino creare dei Dungeon!
 
Insomma, Dungeon Rushers è assolutamente un MUST, da prendere in considerazione, senza pensarci due volte, e grazie alla sua componente online (sia sfide che classifiche online, condivisione Dungeon ) la longevità diventa praticamente illimitata.
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo