Vai al contenuto

Ps4 non si connette al psn con infostrada


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ciao ragazzi, vi spiego in breve il mio problema. A casa ho infostrada 20 mega, mai avuto un problema in vita mia.. Con la ps4 invece, in questo ultimo periodo il psn non mi vuole funzionare assolutamente. Faccio il test connessione, mi si collega ad internet ma fallisce il collegamento al psn. Ho provato ogni impostazione, ho provato il cavo, ma nulla. Il bello è che se uso il cellulare come hotspot si collega perfettamente. Qualcuno che ha infostrada ha qualche suggerimento? Grazie.

#2
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Ciao ragazzi, vi spiego in breve il mio problema. A casa ho infostrada 20 mega, mai avuto un problema in vita mia.. Con la ps4 invece, in questo ultimo periodo il psn non mi vuole funzionare assolutamente. Faccio il test connessione, mi si collega ad internet ma fallisce il collegamento al psn. Ho provato ogni impostazione, ho provato il cavo, ma nulla. Il bello è che se uso il cellulare come hotspot si collega perfettamente. Qualcuno che ha infostrada ha qualche suggerimento? Grazie.

Ho lo stesso problema, infostrada 20mega..è una settimana ormai che non connette! Ma ho provato qualsiasi cosa..apertura porte cambio IP etc etc..



#3
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ho lo stesso problema, infostrada 20mega..è una settimana ormai che non connette! Ma ho provato qualsiasi cosa..apertura porte cambio IP etc etc..

Due palle, confermato sia un problema di infostrada. Io ho provato ip statico, dinamico, vari dns, pppoe, mtu vari ma nulla. Ieri sera mi sono connesso per un secondo, tempo di avviare lo store e scaricare la demo di Fifa. Il download è stato completato, però ero sconnesso dal psn e quindi deduco che server di download e psn siano due cose diverse. Per fortuna ora non ho giochi da fare online e ho dovuto rimandare l'acquisto di Destiny per questo problema. Attendo ancora un po', in caso chiamo e chiedo informazioni, se ne hanno.

#4
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Due palle, confermato sia un problema di infostrada. Io ho provato ip statico, dinamico, vari dns, pppoe, mtu vari ma nulla. Ieri sera mi sono connesso per un secondo, tempo di avviare lo store e scaricare la demo di Fifa. Il download è stato completato, però ero sconnesso dal psn e quindi deduco che server di download e psn siano due cose diverse. Per fortuna ora non ho giochi da fare online e ho dovuto rimandare l'acquisto di Destiny per questo problema. Attendo ancora un po', in caso chiamo e chiedo informazioni, se ne hanno.

Anch'io ho provato la qualsiasi ma nulla. Il mio problema più che altro sarà per quando usciranno dei DLC che ho già comprato e pagato dal PSN, precisamente ad Ottobre. Non connettendo al PSN non so se me li scaricherà ugualmente (La connessione sul web tramite PS4 o aggiornamenti li fa tranquillamente, la connessione risulta attiva), in quel caso sarò costretto a chiamare anch'io, ma so già che non risolveranno nulla. Fammi sapere se concludi qualcosa. Grazie  :eheh:



#5
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ovviamente, e anche tu se sai qualcosa! Comunque per i dlc io penso che se metti in download da web oppure accedi allo store tramite hotspot ce la fai, ovviamente spegnendo subito dopo XD

#6
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A me infostrada non da problemi.

Dopo diversi tentativi per cercare invano di migliorare la velocità di download PSN ho tutto di dafault come impostazioni, ma di problemi di connessione al PSN no. Non è detto che sia un problema dell'operatore telefonico.

Da PS3 o Vita, se le avete, stessa cosa ?



#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Purtroppo non ho come verificarlo.. Però ti posso dire che internet va su tutti i PC, cellulari, TV ecc. La app Playstation si connette sempre, accedo al sito ma la ps4 non vuole saperne di connettersi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo