Vai al contenuto

iPhone 6s - iPhone 6s plus ( the Topic )

iphone iphone 6 s iphone 6 s plus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#31
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Il vecchio è un best buy appena cala di prezzo (non seguo l'andamento dei prezzi, magari è appena calato).

Quanto era il prezzo vecchio e quanto è adesso? O altrimenti, per rigirare la domanda, normalmente di quanto cala il prezzo all'uscita del nuovo modello?



#32
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Quanto era il prezzo vecchio e quanto è adesso? O altrimenti, per rigirare la domanda, normalmente di quanto cala il prezzo all'uscita del nuovo modello?


Di circa 100 euro

#33
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Di circa 100 euro

Sì ho visto ora sullo stora americano, 550 dollari il vecchio e 650 il nuovo :sisi:



#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

esatto, su questo sono d'accordo... ma non venite a dire che è un prodotto innovativo perche non lo è... e piu potente del 6 ecc ecc ma per chi ha il 6 o 5s non vedo proprio l'utilita di andare per un 6s
 
che poi il 3d touch e le funzioni del doppio tap sono cose che allinizio useranno tutti poi capiranno che per aprire un conversazione o una foto di tocco ne basta uno. non so se mi spiego... utile la funzione invece del shortcut ma anche li basterebbe tenere premuto come un normale iphone e relegare la funziona allo spostamento delle icone a un semplice pulsante nel multitasking

ma
Infatti sto force touch mi sembra nq cazzata....

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Hanno aumentato il preZzo base a 769 euro?????

#36
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Io col 6 sto a posto fino al 7s o all'8, un telefono che ho pagato più di 800 deve durarmi almeno 3 4 anni, passare dal 6 al 6s non mi sembra affatto necessario sinceramente.

I prezzi sono sempre assurdi, ma vabbè, ormai si sa che è così.

#37
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io col 6 sto a posto fino al 7s o all'8, un telefono che ho pagato più di 800 deve durarmi almeno 3 4 anni, passare dal 6 al 6s non mi sembra affatto necessario sinceramente.

Ma non avrebbe neanche senso passare dal 5 al 6s imho, cioè stiamo parlando di un telefono che il 99% della gente userà per telefonare, usara whatsapp, FB e altri siti, oltre a fare foto, però io, come penso molti di voi, ho amici che hanno cambiato il 5 per il 5s, il 5s per il 6 e così via. Cosa sfrutteranno davvero delle novità? Probabilmente nulla, però fa figo dire che hanno l'ultimo modello :rolle:

Io quando compro un qualcosa di elettronica lo tengo minimo minimo 4 anni (a meno di rotture ovviamente), non esiste cambiare ogni 2x3 telefoni, televisori, pc etc come se fossero magliette da 50 euro. E la cosa bella è che la maggior parte della gente che lo fa non se lo può permettere, o cmq fa salti mortali per riuscirci. Un mio amico ha smesso di pagare l'assicurazione dell'auto per potersi permettere le rate dell'iPhone (che ha cambiato dopo neanche 1 anno), ditemi voi la gente come sta messa oramai...



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Hanno aumentato il preZzo base a 769 euro?????

 

dove , link please



#39
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

il problema è che te lo fanno cambiare loro ogni 2-3 anni, almeno che non ti vuoi tenere un fermacarte.

Beh insomma, te lo fanno cambiare mi sembra un po' una forzatura. L'iPhone 5 di mio padre funziona ancora perfettamente ad esempio, io ho un MacBook Pro del 2010 e va alla grande, un iPod piccolino che avrà almeno 5 anni e pure quello non ha problemi.



#40
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Volendo cambiare modello ogni anno, però, non si potrebbe sfruttare la rivendibilità? Quando esce un nuovo modello, vendo il vecchio modello a + o - un centinaio in meno del prezzo di negozio(o 500/450 se mi va male) e male che va di tasca mia per il nuovo ci metto meno della metà del costo... So di molti che fanno così :sese:



#41
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Sì va bene ma quali vantaggi hai? Cioè è quello che non capisco, non è che stiamo parlando di un qualcosa completamente rivoluzionato, stiamo parlando di differenze davvero minime e che la maggior parte della gente non sfrutterà mai e probabilmente neanche se ne renderà conto da quano sono minime. Un conto è cambiare un qualcosa ogni 4-5 anni, un altro ogni 6 mesi.



#42
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

non lo so, io ancora ho presenti le porcate fatte con iphone 4, 4s e i vecchi ipad. un telefono che paghi 700€ di anni ne deve durare 10 no che al quarto mi fermi il supporto e lo rendi un fermacarte senza darmi la possibilità di downgradare o operare sul software.


Urano sei consapevole che attualmente Apple é l'azienda che offre il supporto più lungo di tutto il pianeta?
Che non esiste su tutta la terra una sola azienda che rilasci aggiornamenti e mantenga il supporto per così tanto?

10 anni i telefoni di oggi non dureranno mai,vorrri anche io ma il mercato di oggi non lo permette

La scelta é tra le altre marche che hanno supporti di un anno (2 se sei fortunato) e Apple dove ne dura anche 4-5)

Quindi non vedo come si possa anche solo lontanamente affermare che Apple sia scarsa nel supporto

#43
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

hai il supporto della comunità esterna e tutta la libertà che ne deriva...con android.


Quindi la lamentela verso il supporto Apple sta nel fatto che le aziende concorrenti se ne strafregano di te dopo un anno ma siccome c'è gente che si fa i supporti per conto proprio allora é meglio?

Mentre l'unica azienda che si degna di considerarti per più di un anno addirittura fa male perché dopo 4-5 anni il prodotto arranca?


Sarò sincero,non riesco a capire

#44
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

quello di apple non è un supporto, è obsolescenza software programmata.
gli android vengono supportati due anni ma lasciano libertà all'utente, con apple sei vincolato alle loro politiche.

Scusami ma continuo a non capire

Apple li aggiorna per 5 anni ed é obsolescenza programmata
Samsung e co per 1/2 (perché molti modelli dopo 1 anno vanno già nel dimenticatoio) ma non é obsolescenza programmata?

Ma secondo il tuo discorso il fatto che se ne freghino di te dopo un po vuol dire che pensano di più a te? :fg:

Urano che con Android tu possa smanettarci e quindi la gente ci si metta da sola a riparare ai danni (che Apple negli anni successivi ti continua a riparare gratis) non vedo come sia un plus
(Senza contare che é un'aspetto totalmente ininfluente visto che il 99% della gente non sa manco cosa sia una rom per Android e penso abbia molto più senso pensare al 99% piuttosto che all'1 % dei clienti )

E dopo 5 anni difficilmente vedo Android messi meglio (anche con le rom modificate) di un equivalente iPhone dello stesso anno
Quindi continuo a non capire come il fatto che Apple si degni di darti supporto per anni e anni sia adirittura un problema :fg:

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Domanda stupida: ma è obbligatorio/automatico l'aggiornamento dell'iPhone al nuovo OS ogni volta che ne rilasciano uno? Se i problemi di lentezza/pesantezza derivano principalmente dai nuovi OS non basta evitare di installarli?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo