Vai al contenuto

GDR o Platform per le ferieConsigli?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

assolutamente
 
è il mh + bilanciato e meglio fatto tra tutti ma richiede cmq sulle 200-300 ore per giocarlo bene bene
 
cmq rincaro su LBX...dove sono arrivato io (capitolo 5) lo trovo ottimo
 
è in inglese con i sottotitoli italiani cmq
 
il bs però è action e non a turni come bravely


Sai che gli voglio dare una possibilità a questo gioco dei robottoni? Mi hai convinto!

#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Sai che gli voglio dare una possibilità a questo gioco dei robottoni? Mi hai convinto!

2 difetti però...comparto tecnico scarsino (è un gioco del 2012) e difficoltà medio-bassa (tranne alcuni boss che mi hanno rotto un po' le palle e ci sono alcune impennate in determinati casi)

 

ma d'altronde difficilmente i giochi level5 o gli action rpg in generale sono così difficili

 

dai una letta rapida alle rece che spiegano bene tutti i pregi e i difetti...il gioco cmq ha preso tutti 8 e anche qualche 9 :sisi:


Modificata da silverchariot, 10 September 2015 - 04:22 PM.


#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Alla fine ho preso LBX e Monster Hunter 4: così ho qualcosa sia durante le ferie che dopo! Grazie a tutti!

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Alla fine ho preso LBX e Monster Hunter 4: così ho qualcosa sia durante le ferie che dopo! Grazie a tutti!

bravo così quando ti incazzi con mh4 metti LBX per rilassarti XD



#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

bravo così quando ti incazzi con mh4 metti LBX per rilassarti XD


Ma dici di andare a cuor leggero con Monster o leggersi prima qualche guida?

#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Ma dici di andare a cuor leggero con Monster o leggersi prima qualche guida?

mmm mi sa che ti conviene una guida...il gioco ha milioni di cose e non spiega praticamente mai nulla ( il contrario di LBX che spiega pure come starnutire XD )

 

se vuoi chiedi ai vegliardi nel topic :sisi:



#22
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ma dici di andare a cuor leggero con Monster o leggersi prima qualche guida?

il mio consiglio in questi casi è di partire a giocare così ti fai un'idea di come funziona il gioco (sistema di combattimento, creazione di armature e armi e sopratutto i mostri) e nel frattempo ti guardi qualche guida sui mostri e sulle armi per capirne meglio le differenze...MH richiede veramente tanta dedizione e sopratutto tanto Karma positivo perchè altrimenti il 3DS volerà fuori dalla finestra ;)



#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

il mio consiglio in questi casi è di partire a giocare così ti fai un'idea di come funziona il gioco (sistema di combattimento, creazione di armature e armi e sopratutto i mostri) e nel frattempo ti guardi qualche guida sui mostri e sulle armi per capirne meglio le differenze...MH richiede veramente tanta dedizione e sopratutto tanto Karma positivo perchè altrimenti il 3DS volerà fuori dalla finestra ;)

beh ma fortunatamente non tanto karma quanto serviva con i vecchi capitoli :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo