Vai al contenuto

Dragon's Dogma: Dark Arisen『Topic Ufficiale』Arriva finalmente su pc. Uscita 15/01/2016

- - - - - dragons dogma: dark arisen dragons dogma dark arisen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#211
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

guarda che era una domanda seria non sarcasmo.Mi avevan detto che non c'era proprio trama

 

Ah ecco già il discorso cambia, la trama c'è sure, certo da non aspettarsi roba che resterà negli annali ma c'è e ha un senso



#212
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

guarda che era una domanda seria non sarcasmo.Mi avevan detto che non c'era proprio trama

ah ecco, neanche tu l'hai giocato quindi :sisi:



#213
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ah ecco, neanche tu l'hai giocato quindi :sisi:

feci la cazzata di comprarlo dopo the witcher 3 e oramai ero andato in overdose di rpg.Purtroppo è ancora parcheggiato lì



#214
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

la trama c'è ma non è che sia sta gran trama :asd:  poi è stra dispersivo perchè alla fine ti metti a far roba e perdi pure il filo

il bello del gioco è proprio il cs che è divertentissimo, nonostante alla fin fine si utilizzino sempre quelle mosse finchè non potenzi la classe ( e qui si inizia a variare ) e ben fatto.

 

se devo aessere sincero però, mi ha tenuto più incollato dai( ma là si poteva giocar con tutti ii pg del party) e tw3 che per ovvie ragioni è un vg su un gradino più alto

è comunque un bel gioco, molto bello



#215
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

doppio


Modificata da Snelloo, 07 December 2016 - 07:18 PM.


#216
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ho ucciso il drago, a liv. 47 :asd:

l'isola è tosta, molto più tosta,devo grindare un pochino,però che palle ste subquest inutili che son rimaste






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo