Vai al contenuto

ROSE FIFA 15qualcuno le ha aggiornate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Non sono in accordo con il tuo pensiero,son due cose diverse...   Per chi gioca offline hai ragione tu ma per chi gioca online la questione è parecchio penalizzante,io gioco solo ed esclusivamente online e compro il gioco come dici tu per le innovazioni e migliorie ecc ecc ,non pretendo che aggiornino le rose fino al giorno prima dell'uscita della nuova versione anzi.... preferisco che non aggiornino nulla fino a quella data così giocando online non se ne subiscono gli effetti,poi all'uscita della nuova versione avrò le rose aggiornate.

Credo sia logico e semplice come discorso

Cioè non ho capito tu giochi online in questo momento e preferisci giocare con il Milan con El Sharawi invece che con Balotelli? ma perché?
Sarà anche logico e semplice ma non lo capisco proprio.



#17
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

cmq ad aggiornare aggiornano

evidentemente ci sono dei problemi legati ai diritti e aggiornano quello che possono o che vogliono

 

se andate su sofifa.com potete vedere che l'ultimo aggiornamento risale al 21 agosto

 

ad esempio nel corso dell'anno hanno aggiornato la lista dei giocatori con 5 stelle skills

 

e per farvi un esempio sull'online mi è capitato di giocare contro il New York e Pirlo c'era

 

mentre ad esempio Casillas è ancora al Real, sia nel gioco che su sofifa

lì potete vedere cosa hanno aggiornato e cosa non hanno aggiornato

L'abbiamo già detto. Aggiornano solo i giocatori del campionato usa. A metà agosto non c'erano altri aggiornamenti che non riguardassero il campionato usa. Perché era attivo.
Ora chiaramente avendo fatto tutto il mercato Serie A a mano io non aggiorno più nulla per cui non lo so. Ma come hanno detto nei post prima non aggiornano mai le rose a fine campionato fino all'uscita del nuovo gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo