Vai al contenuto

[Topic PSVITA] le nostre collezioni e gli ultimi acquisti!postate tutto "insaid"

- - - - - psvita collezione acquisto vita ultimo la nostr topic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

i dialoghi sono troppo lunghi
 
in realtà non l'ho ancora finito sto tipo al capitolo 7 di 9
 
cmq m'è piaciuto ma imho è troppo lungo per la struttura che ha ed alla lunga annoia

Questa è infatti la mia paura, non capisco proprio perché i giapponesi devono fare questi giochi super lunghi e inoltre allungare inutilmente il brodo rendendo il tutto parecchio noioso. Già uno ha poco tempo per giocare, se poi devo state dietro a minuti di dialoghi inutili, beh ti passa proprio la voglia.
Magari quando lo trovo parecchio scontato, magari sullo store, potrei farci un pensierino.

#47
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382

Questa è infatti la mia paura, non capisco proprio perché i giapponesi devono fare questi giochi super lunghi e inoltre allungare inutilmente il brodo rendendo il tutto parecchio noioso. Già uno ha poco tempo per giocare, se poi devo state dietro a minuti di dialoghi inutili, beh ti passa proprio la voglia.
Magari quando lo trovo parecchio scontato, magari sullo store, potrei farci un pensierino.

purtroppo i giochi di neptune hanno tutti lo stesso difetto...struttura troppo simile (niente città o mappe da visitare) solo hub > dungeon intervallati con dialoghi divertenti all'inizio ma che già stufano dopo 3-4 ore

 

non c'è mai una vera storia tra l'altro...sempre un pretesto per menar le mani abbastanza superfluo che non regge 30-40 ore di gioco

 

la soluzione che ho trovato io? giocarli finchè divertono e poi mollarli anche se non finiti


Modificata da silverchariot, 22 August 2015 - 08:53 PM.


#48
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Arrivato oggi Tokyo Twilight Ghost Hunters preso da amazon nuovo a 17€  :wub:

 

Pazzesco il price drop del gioco, è uscito da quanto, 5 mesi? 



#49
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Arrivato oggi Tokyo Twilight Ghost Hunters preso da amazon nuovo a 17€  :wub:
 
Pazzesco il price drop del gioco, è uscito da quanto, 5 mesi?


Ottimo poi dicci le tue impressioni
Anche se hanno annunciato una versione riveduta e corretta in jap con un altro gameplay nei combattimenti.

#50
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ottimo poi dicci le tue impressioni
Anche se hanno annunciato una versione riveduta e corretta in jap con un altro gameplay nei combattimenti.

 

Davvero? Ma riveduta e corretta solo per la fase dei combattimenti? Chissà se arriverà anche da noi.. 



#51
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Davvero? Ma riveduta e corretta solo per la fase dei combattimenti? Chissà se arriverà anche da noi..

Si annuncio di pochi giorni fa, no previste nuove missioni ed altro, ma comunque nn si sa nemmeno ancora se uscirà e quando al di fuori del Giappone.

#52
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

6jj1h0.jpg

 

In più in delivery: Persona 4 Golden, Project Diva e YS: Memories of Celceta ;)


Modificata da -nabu-, 28 August 2015 - 04:29 PM.


#53
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:y:



#54
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
BQiiKRz.jpg

I miei ultimi acquisti :D

Sullo store poi ci sono pure Criminal Girls e Operation Abyss che mi interessano molto, troppi soldi però, e per fortuna che su Vita non ci sono giochi :asd:

#55
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei prendere Terraria retail perchè cerco dove possibile di avere i giochi scatolati,mi pare che stia diventando raro da trovare o è una mia impressione?



#56
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Vorrei prendere Terraria retail perchè cerco dove possibile di avere i giochi scatolati,mi pare che stia diventando raro da trovare o è una mia impressione?

 

psvita è sotto la soglia di massa critica purtroppo



#57
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Manco sul Forum da un'eternità e questo topic mi piace molto, dopotutto gli estimatori di Ps Vita sono pochi ma buoni, manco Sony ci crede più, e le persone in genere tendono a generalizzare etichettando questa console come morta e senza giochi, senza nemmeno informarsi, io l'ho comprata al Day One e tra titoli scatolati, Digitali, e "noleggiati" col Plus ho un backlog mostruoso :blink:

Appena posso sarò felicissimo di postare la mia collezione :P



#58
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Manco sul Forum da un'eternità e questo topic mi piace molto, dopotutto gli estimatori di Ps Vita sono pochi ma buoni, manco Sony ci crede più, e le persone in genere tendono a generalizzare etichettando questa console come morta e senza giochi, senza nemmeno informarsi, io l'ho comprata al Day One e tra titoli scatolati, Digitali, e "noleggiati" col Plus ho un backlog mostruoso :blink:

Appena posso sarò felicissimo di postare la mia collezione :P

non vediamo l'ora! :)



#59
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Ecco la mia collezione

 

Spoiler

 

ovviamente solo il retail, ho tantissimi altri giochi comprati sullo store, come Guacamelee!, Mutant Blobs Attac, Escape plane, ecc. ecc.

Ovviamente tutto ciò che esce retail non lo comprerei mai in digitale,

In verità mancano alcuni giochi come Sly 4, e Jak Trilogy, che ho venduto perchè regalatimi col Plus, ma penso seriamente di riprenderli

Mancano tanti giochi buoni come Persona 4 ma ho un pò di difficoltà con l'inglese, tuttavia ho giocato Ys e sono riuscito a seguirlo, penso che presto recupero anche persona, anche se non amo molto i JRPG, tuttavia Persona si deve giocare :P

Ci sono molti titoli che ho preso a prezzi davvero bassi, altrimenti non li avrei mai comprati tipo Army Corps of Hell o Spy Hunter :gad2:

Piccola curiosità finale, l'unico titolo import che ho preso è stato Muramasa Rebirth percjhè da noi è arrivato solo in DD, e penso che farò lo stesso con Odin Sphere, mi piace troppo Vanillaware per non avere i loro giochi scatolati, ;)


Modificata da belmont976, 17 November 2015 - 11:42 AM.


#60
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ecco la mia collezione

 

Spoiler

 

ovviamente solo il retail, ho tantissimi altri giochi comprati sullo store, come Guacamelee!, Mutant Blobs Attac, Escape plane, ecc. ecc.

Ovviamente tutto ciò che esce retail non lo comprerei mai in digitale,

In verità mancano alcuni giochi come Sly 4, e Jak Trilogy, che ho venduto perchè regalatimi col Plus, ma penso seriamente di riprenderli

Mancano tanti giochi buoni come Persona 4 ma ho un pò di difficoltà con l'inglese, tuttavia ho giocato Ys e sono riuscito a seguirlo, penso che presto recupero anche persona, anche se non amo molto i JRPG, tuttavia Persona si deve giocare :P

Ci sono molti titoli che ho preso a prezzi davvero bassi, altrimenti non li avrei mai comprati tipo Army Corps of Hell o Spy Hunter :gad2:

Piccola curiosità finale, l'unico titolo import che ho preso è stato Muramasa Rebirth percjhè da noi è arrivato solo in DD, e penso che farò lo stesso con Odin Sphere, mi piace troppo Vanillaware per non avere i loro giochi scatolati, ;)

Grande, bellissima collezione! Comunque Persona non puoi non giocarlo, è troppo un capolavoro :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo