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Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


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Questa discussione ha avuto 5822 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (90 utenti che hanno votato)

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  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [25.56%] - Visualizza)

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#781
Pallino Joe

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Ma smettila, la run con save limitati ai nastri sarà la più bella :D


Siamo nell'era dei Kompiuter a save illimitati, le macchine da scrivere sono per veci zombi babbioni che rifiutano il progresso.. :sisi:

#782
DjCala

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Siamo nell'era dei Kompiuter a save illimitati, le macchine da scrivere sono per veci zombi babbioni che rifiutano il progresso.. :sisi:

 

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#783
Pallino Joe

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Arrampicarsi sugli specchi o, visto l'argomento, la Casalegno che imita uno Zombi ?

#784
Sasuke™

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Arrampicarsi sugli specchi o, visto l'argomento, la Casalegno che imita uno Zombi ?

Direi entrambe.. XD



#785
Reid

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Un po OT ma è una cosa che credo abbia pensato CHIUNQUE giocando soprattutto i primi RE:

 



#786
Gemini_no_Kanon

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Un po OT ma è una cosa che credo abbia pensato CHIUNQUE giocando soprattutto i primi RE:

 

visto che siamo in tema :D

 



#787
IoriSlash85

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Ma lol XD



#788
DjCala

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Io dopo il remake del 2 vorrei tanto un remake del Code Veronica più che di Nemesis, anche perchè lo ricordo molto bello, ma lo finii sono 1 volta per intero e poi mi rifeci 100 volte la parte finale per vedere Wesker in stile Matrix che all'epoca era tanta roba XD



#789
martin84jazz

martin84jazz
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scusate se ripropongo la domanda.

secondo voi uscirà una versione deluxe edition anche in disco?

la preferirei a quella digitale...



#790
DjCala

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scusate se ripropongo la domanda.
secondo voi uscirà una versione deluxe edition anche in disco?
la preferirei a quella digitale...

Penso proprio di si, magari con steelbook come il 7. Sto aspettando solo la annuncino per fare il preorder.

#791
PythonCoffee

PythonCoffee
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Resident Evil 2 will feature deleted concepts and characters from the original version of the game, dubbed Resident Evil 1.5
 
A coat for Ada Wong and a different costume design for Claire Redfield.
Mr X will wear a hat in the new title, just like he did in his original design.
 
Resident-Evil-2-Concept-Art.jpg?q=50&fit
Resident-Evil-1.5-Nod-Tweet.jpg?q=50&fit

Spoiler

Non è uno spoiler


Modificata da Python Coffe, 26 June 2018 - 04:48 PM.


#792
IoriSlash85

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RESIDENT EVIL 2 REMAKE: LA DIFFICOLTÀ SI ADATTERÀ ALLE ABILITÀ DEL GIOCATORE
 
Dopo il sorprendente reveal dell'E3 2018, i producer di Capcom Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda sono tornati a discutere di alcuni dettagli riguardanti Resident Evil 2 Remake, in dirittura d'arrivo il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nello specifico, i due producer hanno parlato del livello di difficoltà del gioco, che a quanto pare si adatterà dinamicamente alle abilità che il giocatore dimostrerà di possedere lungo il corso dell'avventura.
"In termini di difficoltà standard, questa si adatta a seconda delle performance del giocatore. L'abbiamo equilibrata in modo che - non importa quanto bene stiate giocando - ci sarà sempre quel senso di terrore e pericolo".
Se però i giocatori dovessero trovare troppo impegnativa ed asfissiante la difficoltà del gioco, sarà possibile - assicura Capcom - impostare alcuni opzioni di gameplay in modo da semplificarsi la vita e proseguire con maggiore facilità.
La difficoltà adattiva nella serie di Resident Evil era già apparsa nel quarto capitolo: se il giocatore riusciva ad oltrepassare le aree di gioco con palese facilità, i nemici diventavano più aggressivi e dannosi, e anche il loot di munizioni ed altre risorse veniva influenzato.

 

https://www.everyeye...ore-334728.html



#793
martin84jazz

martin84jazz
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Penso proprio di si, magari con steelbook come il 7. Sto aspettando solo la annuncino per fare il preorder.

 

grazie.

pure io attendo l'annuncio con trepidazione



#794
Ruka

Ruka
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Non me ne ero mai accorto di quella feature nel quarto

#795
Flames Yagami

Flames Yagami
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RESIDENT EVIL 2 REMAKE: LA DIFFICOLTÀ SI ADATTERÀ ALLE ABILITÀ DEL GIOCATORE
 
Dopo il sorprendente reveal dell'E3 2018, i producer di Capcom Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda sono tornati a discutere di alcuni dettagli riguardanti Resident Evil 2 Remake, in dirittura d'arrivo il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nello specifico, i due producer hanno parlato del livello di difficoltà del gioco, che a quanto pare si adatterà dinamicamente alle abilità che il giocatore dimostrerà di possedere lungo il corso dell'avventura.
"In termini di difficoltà standard, questa si adatta a seconda delle performance del giocatore. L'abbiamo equilibrata in modo che - non importa quanto bene stiate giocando - ci sarà sempre quel senso di terrore e pericolo".
Se però i giocatori dovessero trovare troppo impegnativa ed asfissiante la difficoltà del gioco, sarà possibile - assicura Capcom - impostare alcuni opzioni di gameplay in modo da semplificarsi la vita e proseguire con maggiore facilità.
La difficoltà adattiva nella serie di Resident Evil era già apparsa nel quarto capitolo: se il giocatore riusciva ad oltrepassare le aree di gioco con palese facilità, i nemici diventavano più aggressivi e dannosi, e anche il loot di munizioni ed altre risorse veniva influenzato.

 

https://www.everyeye...ore-334728.html

Mmmm,quindi non ci sarà la difficoltà,semplicemente se giochi bene ti ritrovi con l'hunter a pieno regime e che si trasforma pure,altrimenti non si trasforma e i suoi attacchi sono meno distruttivi e magari anche + lenti.

Se sarò così sarà davvero bello,perchè anche se nella prima run gioco male,mi rifarò nella seconda e scoprirò anche il vero potenziale dei nemici.

Dubito sia così,però..






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