Ma smettila, la run con save limitati ai nastri sarà la più bella
Siamo nell'era dei Kompiuter a save illimitati, le macchine da scrivere sono per veci zombi babbioni che rifiutano il progresso..
Io dopo il remake del 2 vorrei tanto un remake del Code Veronica più che di Nemesis, anche perchè lo ricordo molto bello, ma lo finii sono 1 volta per intero e poi mi rifeci 100 volte la parte finale per vedere Wesker in stile Matrix che all'epoca era tanta roba
Resident Evil 2 will feature deleted concepts and characters from the original version of the game, dubbed Resident Evil 1.5
A coat for Ada Wong and a different costume design for Claire Redfield.
Mr X will wear a hat in the new title, just like he did in his original design.
Non è uno spoiler
Modificata da Python Coffe, 26 June 2018 - 04:48 PM.
RESIDENT EVIL 2 REMAKE: LA DIFFICOLTÀ SI ADATTERÀ ALLE ABILITÀ DEL GIOCATORE
Dopo il sorprendente reveal dell'E3 2018, i producer di Capcom Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda sono tornati a discutere di alcuni dettagli riguardanti Resident Evil 2 Remake, in dirittura d'arrivo il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nello specifico, i due producer hanno parlato del livello di difficoltà del gioco, che a quanto pare si adatterà dinamicamente alle abilità che il giocatore dimostrerà di possedere lungo il corso dell'avventura.
"In termini di difficoltà standard, questa si adatta a seconda delle performance del giocatore. L'abbiamo equilibrata in modo che - non importa quanto bene stiate giocando - ci sarà sempre quel senso di terrore e pericolo".
Se però i giocatori dovessero trovare troppo impegnativa ed asfissiante la difficoltà del gioco, sarà possibile - assicura Capcom - impostare alcuni opzioni di gameplay in modo da semplificarsi la vita e proseguire con maggiore facilità.
La difficoltà adattiva nella serie di Resident Evil era già apparsa nel quarto capitolo: se il giocatore riusciva ad oltrepassare le aree di gioco con palese facilità, i nemici diventavano più aggressivi e dannosi, e anche il loot di munizioni ed altre risorse veniva influenzato.
https://www.everyeye...ore-334728.html
RESIDENT EVIL 2 REMAKE: LA DIFFICOLTÀ SI ADATTERÀ ALLE ABILITÀ DEL GIOCATORE
Dopo il sorprendente reveal dell'E3 2018, i producer di Capcom Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda sono tornati a discutere di alcuni dettagli riguardanti Resident Evil 2 Remake, in dirittura d'arrivo il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nello specifico, i due producer hanno parlato del livello di difficoltà del gioco, che a quanto pare si adatterà dinamicamente alle abilità che il giocatore dimostrerà di possedere lungo il corso dell'avventura.
"In termini di difficoltà standard, questa si adatta a seconda delle performance del giocatore. L'abbiamo equilibrata in modo che - non importa quanto bene stiate giocando - ci sarà sempre quel senso di terrore e pericolo".
Se però i giocatori dovessero trovare troppo impegnativa ed asfissiante la difficoltà del gioco, sarà possibile - assicura Capcom - impostare alcuni opzioni di gameplay in modo da semplificarsi la vita e proseguire con maggiore facilità.
La difficoltà adattiva nella serie di Resident Evil era già apparsa nel quarto capitolo: se il giocatore riusciva ad oltrepassare le aree di gioco con palese facilità, i nemici diventavano più aggressivi e dannosi, e anche il loot di munizioni ed altre risorse veniva influenzato.
Mmmm,quindi non ci sarà la difficoltà,semplicemente se giochi bene ti ritrovi con l'hunter a pieno regime e che si trasforma pure,altrimenti non si trasforma e i suoi attacchi sono meno distruttivi e magari anche + lenti.
Se sarò così sarà davvero bello,perchè anche se nella prima run gioco male,mi rifarò nella seconda e scoprirò anche il vero potenziale dei nemici.
Dubito sia così,però..
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