Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5822 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (90 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [42.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [25.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1141
martin84jazz

martin84jazz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Bellissima!

Per il remake di uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi li spendo volentieri 250€, anche perchè mi piace troppo quello che offre.

 

hanno ufficializzato il prezzo?

non sono riuscito a trovare news al riguardo



#1142
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
hanno ufficializzato il prezzo?
non sono riuscito a trovare news al riguardo


Sarà dai 200 ai 250.

#1143
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525

Sarà dai 200 ai 250.

Conoscendo Halifax/Gamestop non mi stupirei chiedano 250 visto che sanno anche l'hype che si sta generando su questo titolo. Ormai è il week end, dalla prossima settimana che inizia anche Colonia sapremo di più su prenotazione e quant'altro...



#1144
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Conoscendo Halifax/Gamestop non mi stupirei chiedano 250 visto che sanno anche l'hype che si sta generando su questo titolo. Ormai è il week end, dalla prossima settimana che inizia anche Colonia sapremo di più su prenotazione e quant'altro...


Esatto probabilmente la cifra sarà proprio quella.

#1145
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

ma della deluxe niente?



#1146
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Sarà dai 200 ai 250.

Beh se costa 250€ io mi tiro indietro, non è per i soldi ma è per quello che sto comprando.

Per quanto possa essere ben fatta questa collection, non credo sia giusto spendere una tale somma di denaro per qualcosa che alla finenon mi cambia la vita e credo che alla fine un po' di raziocinio mi sia rimasto per riflettere.

Mi accontenterò di una limited edition a questo punto.



#1147
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525

Beh se costa 250€ io mi tiro indietro, non è per i soldi ma è per quello che sto comprando.

Per quanto possa essere ben fatta questa collection, non credo sia giusto spendere una tale somma di denaro per qualcosa che alla finenon mi cambia la vita e credo che alla fine un po' di raziocinio mi sia rimasto per riflettere.

Mi accontenterò di una limited edition a questo punto.

Pure io ...con il tempo e sopratutto da quando ho preso casa valuto con moltà più razionalità di una volta certe scelte.... :eheh:



#1148
martin84jazz

martin84jazz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

effettivamente sono tanti 250 euro.

 

io spero sempre in una più semplice deluxe edition in versione disco



#1149
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ma la mettono o no in preordine? Sono giorni che aspetto... Mi sa che è esclusiva Game Uk e non arriva qua.



#1150
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Lei è davvero bella! *_*

 

resident-evil-2-remake_ps4-7349.jpgresident-evil-2-remake_ps4-1382.jpgresident-evil-2-remake_ps4-3847.jpgresident-evil-2-remake_ps4-7361.jpg

 

 

ALTRE IMMAGINI -> https://www.everyeye...hot-340842.html



#1151
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

ha fatto tanto discutere l'aspetto di questa Claire... ma a me piace un botto da questi screen



#1152
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

ha fatto tanto discutere l'aspetto di questa Claire... ma a me piace un botto da questi screen

Anche a me!



#1153
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ha fatto tanto discutere l'aspetto di questa Claire... ma a me piace un botto da questi screen

 

Perchè è palesemente migliore di quella del primo trailer, forse ci hanno messo su mano  :asd:



#1154
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma poi Birkin ne vogliamo parlare? Secondo me alla Capcom devono essersi fatti per forza di qualcosa perchè dopo anni se ne stanno uscendo con qualcosa che credevo esulasse ormai dalle loro capacità, l'unica spiegazione è che stanno facendo uso di roba bella forte  :sese:



#1155
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

A me Claire pare avere un design diverso in ogni nuova inquadratura :gad2:. Cioè ma rilasciano già immagini di Birkin a muzzo?


Modificata da om@rk, 21 August 2018 - 10:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo