Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: Lo Museo delle Cere ( Action Figure - Doll - Statue and PropReplica )a cura dello Direttore The Big Boss

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4542 risposte

#4516
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

Ultimo arrivo, sua maestà Big Chap life size bust.
 
Busto in resina realizzato da Bruce Hansing, scultore che ha lavorato a stretto contatto diretto nientepopodimeno che con il maestro Giger per la realizzazione di sculture presso musei e cinema.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Qui alcuni scatti del busto mentre era in lavorazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Minchia :o



#4517
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
domanda a voi esperti ,non sono un amante delle action figure o meglio ,mi piacciano ma me ne tengo alla larga in quanto mi conosco e so che se mi piglia bene finisco male asd
ma in sti giorni mi è venuta la malsana idea di avere le action figure dei personaggi di one piece ,che si sa sono uno sfacelo (comprendendo anche secondari ,villain ,marina etc etc etc)

che voi sappiate c'è una linea "economica" che produce svariati personaggi che non siano solo i principali ? e che quindi segue delle regole di proporzioni fra i vari personaggi ?
diciamo che quello che conta è la quantità delle action figure sullo scaffale e non troppo la qualità delle singole

Modificata da White, 01 February 2023 - 11:13 AM.


#4518
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

domanda a voi esperti ,non sono un amante delle action figure o meglio ,mi piacciano ma me ne tengo alla larga in quanto mi conosco e so che se mi piglia bene finisco male asd
ma in sti giorni mi è venuta la malsana idea di avere le action figure dei personaggi di one piece ,che si sa sono uno sfacelo (comprendendo anche secondari ,villain ,marina etc etc etc)

che voi sappiate c'è una linea "economica" che produce svariati personaggi che non siano solo i principali ? e che quindi segue delle regole di proporzioni fra i vari personaggi ?
diciamo che quello che conta è la quantità delle action figure sullo scaffale e non troppo la qualità delle singole

 

Le proporzioni sono impossibile per forza di cose se non tra i pg che sono li per li come altezza ..

 

Spendere "poco" ci sono le Banpresto Figures Zero son fatti bene ma dipende cosa uno intende per economico se ne vuol prendere a vagonate .. se le vuoi statiche costano il "giusto" se le vuoi in Action addio :asd:

 

3max.jpg


Modificata da The Big Boss, 01 February 2023 - 12:00 PM.


#4519
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
si per proporzioni fino a un certo punto ovviamente è figure statistiche .
quelle della ban presto sono già oro colato come qualità ma per la quantità di figure che vorrei sarebbe un esborso troppo consistente .
a me andrebbero bene anche cinesate alte 10/15 cm ,però devono avere un gran quantitativo di personaggi differenti appartenenti alla stessa serie

Modificata da White, 01 February 2023 - 12:43 PM.


#4520
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
curiosando su banpresto ho visto che fanno la serie world collectable figure che mi piacciono molto e ha un botto di personaggi .
ma sbaglio o sono tutte irrecuperabili tramite store ufficiale e quindi vendute a prezzi assurdi su altri lidi ?

#4521
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814
White io sono intenzionato a vedere le mie di OP terrò solo la ciurma ma le venderei a prezzo di Mercato.
Sono in gran parte FH zero e alcune banpresto

Le FH hanno delle proporzioni, tipo Kuma Magellan e altri sono molto più alti dei personaggi della ciurma tipo.


Ti dico io ho Action che ormai sono introvabili della FH, lo stesso Magellan pagato 40 euro ora si vende oltre i 150..
Le FH0 sono fatte molto bene.
Quindi se non vuoi spendere macello buttati sulle nuove edizioni, anche se rispetto a prima ho notato un considerevole aumento dei prezzi

#4522
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

White io sono intenzionato a vedere le mie di OP terrò solo la ciurma ma le venderei a prezzo di Mercato.
Sono in gran parte FH zero e alcune banpresto

Le FH hanno delle proporzioni, tipo Kuma Magellan e altri sono molto più alti dei personaggi della ciurma tipo.


Ti dico io ho Action che ormai sono introvabili della FH, lo stesso Magellan pagato 40 euro ora si vende oltre i 150..
Le FH0 sono fatte molto bene.
Quindi se non vuoi spendere macello buttati sulle nuove edizioni, anche se rispetto a prima ho notato un considerevole aumento dei prezzi

grazie dell offerta ma da quando ho scoperto la serie world collectable figure mi sono intrippato con quella ,perché racchiude proprio quello che vorrei io

Mi.piacerebbe raccogliere quelle con la sigla TVXXX

Modificata da White, 02 February 2023 - 10:57 AM.


#4523
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

grazie dell offerta ma da quando ho scoperto la serie world collectable figure mi sono intrippato con quella ,perché racchiude proprio quello che vorrei io

Mi.piacerebbe raccogliere quelle con la sigla TVXXX

 

Non sapevo manco le avessero fatte , molto carine.



#4524
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
Non sapevo manco le avessero fatte , molto carine.

peccato che abbiano prezzi disumani a mio avviso perché molto probabilmente poco reperibili .
magari voi che siete esperti di questo campo potete confermare

la serie con il seriale TV è molto bella perché segue gli archi narrativi del manga

Modificata da White, 02 February 2023 - 11:15 AM.


#4525
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

peccato che abbiano prezzi disumani a mio avviso perché molto probabilmente poco reperibili .
magari voi che siete esperti di questo campo potete confermare

la serie con il seriale TV è molto bella perché segue gli archi narrativi del manga

 

si confermo , ho visto set da 180€ per 5 minifigure , a facc ro cazz ... guarda caso dell'ultimo arco :asd:



#4526
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

curiosando su banpresto ho visto che fanno la serie world collectable figure che mi piacciono molto e ha un botto di personaggi .
ma sbaglio o sono tutte irrecuperabili tramite store ufficiale e quindi vendute a prezzi assurdi su altri lidi ?


Guarda "action figure" su subito.it
Prova e se vedi gente che ne ha tante chiedi anche se le ha di quella serie.

#4527
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
si sarebbe un idea ,solo che chi ha queste cose sa cosa ha in mano ,quindi difficilmente te le "regala ".
comunque indagando su questa serie WCF ho scoperto belle cose .
la serie con seriale TV riguarda i pg di tutti gli archi narrativi di one piece ,e rimane la più sostanziosa e interessante .
Poi ci sono altre sigle che riguardano i film o edizioni speciali .
e poi ho scoperto la serie WT100 che è la più similare alla serie TV.
in pratica dovrebbe essere una serie da 100 personaggi tratti dall artwork diviso in tre parti che compariva in occasione del volume 100.

Modificata da White, 03 February 2023 - 07:31 AM.


#4528
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Domani devo comprare due figure di Naruto, appunto Naruto versione maestro delle sei vie e Sasuke col susanoo. 40 euro.
A maggio la figure di Joel di tlou parte due. E siamo oltre trenta figures. :sisi:

#4529
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Questi sono i miei ultimi arrivi (da questo tunnel non se ne esce :D )

 

Prometheus Engineer : Scala 1/4

 

934b05072a065788bf1f8a728e80dd94.jpg

 

Bambi burster Alien 3 - Scala 1/1

 

2df0d4d45c3bd25c6df18365e41ea93f.jpg

 

Alien Facehugger - Scala 1/1

 

16c0c1e21ed3dff73cc0032881f949e8.jpg

 

 

Wolf Predator bust Coolprops - Scala 1/1

 

5fde1efbd6edd473f6b24a7ac1c79348.jpg

 

 

Mars Attacks Ambassador Bust - Scala 1/1

 

0995e486f283eccc3ace5975fffe227c.jpg

 



#4530
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ammazza che mazza [cit]






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo