50 minuti di multiplayer https://www.everyeye...yer-264075.html
Sniper gameplay https://www.everyeye...deo-264080.html
13 Giugno 2016, ore 16:36
Dopo aver mostrato ampiamente il gameplay di Battlefield 1 ieri sera, Electronic Arts ha aggiornato il sito ufficiale del gioco, aggiungendo immagini e descrizioni di quattro delle mappe che faranno da sfondo al gioco.
Le tre mappe, delle quali potete trovare delle immagini nella galleria in calce alla notizia, sono sparse tra il nord della Francia e le Alpi italiane. La prima, "Amiens", deve il suo nome all'omonima città francese, nel bel mezzo di un'offensiva tedesca. La seconda, "St. Quentin Scar", è ambientata nella parte settentrionale della stessa nazione e vede l'esercito tedesco impegnato a superare le barriere britanniche. Troviamo poi la mappa "Monte Grappa", ispirata all'omonimo monte situato nel Veneto, dove l'Italia combatte le forze dell'Impero Austro Ungarico, e infine "Empire’s Edge", che prende luogo in un villaggio sulla costa mediterranea.
Battlefield 1 avrà effetti audio ricreati fedelmente
di
20 Giugno 2016, ore 19:29
In un'intervista concessa in occasione dell'E3 2016 di Los Angeles ai colleghi di GameSpot, il produttore di DICE, Aleks Grondal, ha spiegato che la software house si è affidata ai consigli di un esperto per riprodurre in Battlefield 1 i veri suoni della Prima Guerra Mondiale.
L'addetto ai lavori ha spiegato che gli sviluppatori sono riusciti a mettere le mani su buona parte dell'arsenale incluso nel gioco, registrandone direttamente i rumori, e si sono poi rivolti ad un fanatico delle armi che, con i suoi consigli, ha permesso di riprodurre una versione digitale fedele dei suoni emessi dalle armi introvabili. L'equipaggiamento utilizzato dai soldati nella Grande Guerra, infatti, ha fatto da base a quanto visto nel conflitto mondiale successivo e, conoscendo le modifiche apportate alle armi originali, la software house è stata in grado di risalire al suono autentico. Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
22 minuti da gameplay versione pc in 4k https://www.everyeye...yer-264933.html
Battlefield 1 avrà effetti audio ricreati fedelmente
di
20 Giugno 2016, ore 19:29
In un'intervista concessa in occasione dell'E3 2016 di Los Angeles ai colleghi di GameSpot, il produttore di DICE, Aleks Grondal, ha spiegato che la software house si è affidata ai consigli di un esperto per riprodurre in Battlefield 1 i veri suoni della Prima Guerra Mondiale.
L'addetto ai lavori ha spiegato che gli sviluppatori sono riusciti a mettere le mani su buona parte dell'arsenale incluso nel gioco, registrandone direttamente i rumori, e si sono poi rivolti ad un fanatico delle armi che, con i suoi consigli, ha permesso di riprodurre una versione digitale fedele dei suoni emessi dalle armi introvabili. L'equipaggiamento utilizzato dai soldati nella Grande Guerra, infatti, ha fatto da base a quanto visto nel conflitto mondiale successivo e, conoscendo le modifiche apportate alle armi originali, la software house è stata in grado di risalire al suono autentico. Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
DICE fa sempre belle cose nel reparto audio e ancora una volta si è confermata!
Finalmente sembra essere tornata la distruttibilità ambientale che era uno dei punti forti del Frostbyte che era quasi scomparsa con BF 3 e 4. Ottimo!
Ma per distruttibilità ambientale intendi veicoli/costruzioni?
Per i veicoli, soprattutto gli aerei, ho visto delle caratteristiche molto belle, per esempio può staccarsi un'ala con le conseguenze sulla guida ma senza esplodere tutto. Sparare alle ali di un aereo della WWI e farlo esplodere sarebbe stato alquanto strano e bf non ci delude mai (l'ho detta ahaha).
Per le costruzioni ho letto/visto che si distruggono praticamente tutte tranne gli angoli dei muri in basso, che rimangono come copertura per la fanteria.
Costruzioni intendo, in BC 2 potevi distruggere quasi tutto, poi nel 3 e nel 4 per puntare al graficone su questo aspetto si era tornati indietro.
Ma per distruttibilità ambientale intendi veicoli/costruzioni?
Per i veicoli, soprattutto gli aerei, ho visto delle caratteristiche molto belle, per esempio può staccarsi un'ala con le conseguenze sulla guida ma senza esplodere tutto. Sparare alle ali di un aereo della WWI e farlo esplodere sarebbe stato alquanto strano e bf non ci delude mai (l'ho detta ahaha).
Per le costruzioni ho letto/visto che si distruggono praticamente tutte tranne gli angoli dei muri in basso, che rimangono come copertura per la fanteria.
Mado che mi hai ricordato, in Red Faction Guerrila potevi distruggere veramente ogni cosa, e questo influiva molto sul modo di approcciare le missioni.si cmq tutte robe che i red faction fanno da eoni in forma anche più evoluta
certo unita al graficone farà cmq il suo bell'effetto
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