Vai al contenuto

Battlefield 1『Topic Ufficiale』Uscita 21/10/2016

- - - - - battlefield 1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1408 risposte

#616
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se non erro solo le prime 2 ore..in 10 ore la finiresti, mica son fessi :asd:

Più che ore mi sa missioni, se ne è parlato un paio di pagine fa mi pare per via di una news che lo specificava, ma alla fine si mica te la fanno finire in access la campagna XD.



#617
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Il preload su origin quando parte??

#618
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#619
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654

Vabbeh ma quindi chi lo prende ?



#620
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ioooooooooooooooooooo e mi faccio pure le 10 ore giovedi 



#621
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654

Ioooooooooooooooooooo e mi faccio pure le 10 ore giovedi 

le 10 ore con la one ?



#622
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

le 10 ore con la one ?

 

Con il pc, access



#623
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654

 

Con il pc, access

interessante ....non sapevo sta cosa ora provo anche io allora . Grazie 



#624
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

BATTLEFIELD 1: COME OTTENERE L'ACCESSO ANTICIPATO SU XBOX ONE E PC
Di Simone Pettine 12 Ottobre 2016, Ore 09:11

 

Battlefield 1 è ormai in dirittura di arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sebbene il 21 Ottobre sia la data di uscita ufficiale dello sparatutto targato Electronic Arts, alcuni giocatori potranno mettere mano al titolo con qualche giorno di anticipo, esattamente a partire dal 18 Ottobre.
La Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition sarà disponibile in formato digitale sulle due console di casaMicrosoft (Xbox One e Xbox One S) e Personal Computer. Proposta al prezzo di 89,99 euro essa permetterà l’accesso al gioco completo il 18 ottobre, tre giorni prima del lancio. Inoltre includerà i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, pieni di armi ed equipaggiamenti a tema e cinque Battlepack extra. Ma non è ancora finita: i fortunati possessori di questa versione potranno infatti iniziare a giocare ancora prima, esattamente a partire dal 13 ottobre, ma solo se saranno membri di EA Access su Xbox One o di Origin Access su PC, grazie alla versione di prova utilizzabile per dieci ore.
Battlefield 1 EA Access
La versione di prova di Battlefield 1 sarà quindi disponibile solo per i membi di EA Access o Origin Access, rispettivamente su Xbox One e PC. La versione trial offrirà dieci ore di gioco attraverso cinque mappe: St. Quentin Scar, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez. Includerà inoltre quattro modalità di gioco: Conquista, Corsa, Operazioni e Dominio. Da ultimo saranno disponibili due missioni single player tratte dalla campagna principale.
Sfruttando la versione di prova EA Access tra il 13 Ottobre e il 20 Ottobre sbloccherete bonus aggiuntivi che verranno mantenuti una volta sbloccata la versione completa del gioco, così come potranno essere trasferiti tutti i progressi raggiunti fino a quel momento. Per gli utenti EA Access e Origin Access, inoltre, sarà disponibile uno sconto del 10% sulla versione finale del titolo. Per ottenere tutti questivnataggi è sufficiente essere registrati su EA Access e Origin Access.
EA Access: prezzi e abbonamenti
L’iscrizione EA Access è disponibile esclusivamente su Xbox One al costo di 4.99 euro al mese o 29.99 euro annuali. Per maggiori informazioni vi invitiamo a documentarvi direttamente sul sito ufficiale EA. Il prezzo di Origin Access è esattamente lo stesso: 4.99 euro mensili o 29.99 annuali.
EA Access su Xbox One e Origin Access su PC vi permetteranno di usufruire del 10% di sconto su tutti gli acquisti effettuati direttamente sullo store di Xbox One o su Origin, sia per quanto riguarda i giochi completi che i DLC. Saranno inoltre disponibili copie gratuite di vecchi giochi targati EA. Per scaricare la versione di prova di Battlefield 1 e giocare dal 13 Ottobre sarà sufficiente accedere alle rispettive app e scaricare la versione dimostrativa gioco.

 



#625
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi secondo voi il preload della prova inizia oggi o stesso domani?



#626
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Cujk6o0WYAEjEr-.jpg



#627
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io ho preso la Deluxe Edition e ho l'EA access.

 

Da domani quindi avvia la prova gratuita di 10 ore. E se ho letto bene poi dal 18 si può giocare normalmente mantenendo tutti i vari progressi giusto?



#628
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io ho preso la Deluxe Edition e ho l'EA access.

 

Da domani quindi avvia la prova gratuita di 10 ore. E se ho letto bene poi dal 18 si può giocare normalmente mantenendo tutti i vari progressi giusto?

 

Si ma il preload a che ora è da noi in italia?



#629
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

A che ora non lo so :)



#630
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A che ora non lo so :)

 

3:00 pm cest sono le 15 da noi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo