Vai al contenuto

[XBOX ONE] Battlefield 1 『Topic Ufficiale』disponibile

- - - - - battlefield battlefield 1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 639 risposte

#631
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

ora é sceso a 9,98

non so se prenderlo o aspettare che arriva nel vault per fare un anno di ea access


idem

#632
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ora é sceso a 9,98

non so se prenderlo o aspettare che arriva nel vault per fare un anno di ea access

Accidenti, peccato non sia valido per nessuna promozione in cui ritirano i giochi  :boxed: .



#633
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Accidenti, peccato non sia valido per nessuna promozione in cui ritirano i giochi  :boxed: .

a me interessa per provarlo/giocarlo, ma visto che a breve lo mettono nel vault di ea access non so quanto mi convenga prenderlo, seppur a 10€, quando con 4€ ci gioco per un mese o 24€ per un anno

 

una settimana fa mi sono tolto titanfall 2 proprio perchè sta per arrivare nel vault e ho intenzione di fare l'abbonamento annuale,prendere battlefield 1 ora ha poco senso



#634
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

a me interessa per provarlo/giocarlo, ma visto che a breve lo mettono nel vault di ea access non so quanto mi convenga prenderlo, seppur a 10€, quando con 4€ ci gioco per un mese o 24€ per un anno

 

una settimana fa mi sono tolto titanfall 2 proprio perchè sta per arrivare nel vault e ho intenzione di fare l'abbonamento annuale,prendere battlefield 1 ora ha poco senso

Se hai intenzione di fare l'access l'unico interesse che puoi avere nel'acquistarlo è per collezionismo, altrimenti si non ti vale la pena.



#635
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Se hai intenzione di fare l'access l'unico interesse che puoi avere nel'acquistarlo è per collezionismo, altrimenti si non ti vale la pena.

intanto non è ancora nel vault quindi ci potrei giocare da subito(e non si sa quando arriva nel vault, dicono entro l'estate,che significa o dopo la gamescom o comunque entro ottobre), a 10€ potrei anche rivenderlo se volessi visto che altrove costa molto di più

ovviamente ho tanta altra roba da giocare ma quando ci sono ste offerte non mi interessa se il backlog cresce



#636
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Bè puoi giocarci per 10 ore intanto , finché non entra in vault

#637
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

non ho ancora l'abbonamento, comunque ieri l'ho preso, ora devo aspettare che mi arrivi perché avevano finito le copie quindi me lo spediscono e dovrebbe arrivarmi domani, intanto nel vault hanno messo titanfall 2,quindi per bf1 se ne parla a settembre

 

per 10€ c'era poco da pensarci,tanto di ea access sono mesi che penso di farlo ma alla fine sapendo che non lo sfrutterei molto lascio perdere,finora mi sono limitato a sfruttare le prove gratuite che ci sono state



#638
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che il nuovo Lupkow Pass Update di Battlefield 1 è ora disponibile per il download. L'aggiornamento aggiunge la prima mappa inclusa nell'espansione In the Name of the Tsar e risolve una serie di problemi tecnici.

Come suggerisce il nome dell'update, l'aggiornamento include la nuova mappa Lupkow Pass, un'arena ambientata in Russia caratterizzata da una struttura verticale, ma sarà riservata soltanto a coloro che hanno acquistato il Season Pass o l'espansione singola di In the Name of the Tsar.

L'update risolve inoltre una serie di bug riguardanti le armi, i veicoli, le mappe, la modalità spettatore, l'interfaccia utente e altro ancora. Per conoscere tutti i dettagli della patch, potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

Ricordiamo che a partire da ieri è disponibile Battlefield 1 Revolution, pacchetto che include il gioco base e il relativo premium pass.



#639
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

BATTLEFIELD 1: IL DLC IN THE NAME OF THE TSAR HA UNA DATA DI USCITA

Di 

Mario Cariati

 

 

 

31 Agosto 2017, Ore 19:24

 

Electronic Arts ha annunciato quest'oggi la data di uscita del prossimo DLC di Battlefield 1In the Name of the Tsar. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile per il download a partire dal 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'espansione, che vi porterà sul fronte bellico più esteso della Prima Guerra Mondiale, include una vasta serie di novità per i giocatori di Battlefield 1, tra cui troviamo una nuova campagna, sei mappe multiplayer, la nuova modalità "Lancio di rifornimenti", l'esercito russo e degli ussari, una nuova cavalleria, veicoli, armi, e altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitate questo link.

Battlefield: In the Name of the Tsar uscirà su PC, PS4 e Xbox One.



#640
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Sapete dove posso trovare il pass a buon prezzo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo