Vai al contenuto

Resident Evil 2: Capcom chiede consigli per un possibile remake del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io per i capitoli storici farei come è stato fatto con il primo RE: un remake tecnologicamente moderno ma fedele alla formula pur con qualche miglioria.
Lascerei il nuovo gameplay solo ai nuovi titoli, anche perché in realtà quelli nuovi hanno un'atmosfera diversa.

#32
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Basta che fanno un remake come fecero per il primo nella versione GC (ossia non solo grafico, ma anche con molti contenuti aggiuntivi) e andrebbe bene...

Però io col sistema di controllo "classico" non riesco più a giocare, quindi voglio un'opzione come in Revelation per poter scegliere liberamente...


Modificata da Dameth, 30 July 2015 - 06:07 PM.


#33
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Io mi ricordo che, bastava sentire il verso dei Lickers per preoccuparsi, senza contare la semplice scena, che lo si vedeva passare sulla finestra, e poi te lo ritrovavi nell'altra stanza appeso al soffitto con la lingua di fuori :D me la devono rifare quella scena, 100 volte meglio :)

#34
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Resident Evil 2 Reborn è la via giusta: progetto italiano e totalmente GRATUITO. Dateci un' occhiata :D

#35
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

il miglior resident evil di sempre, se fanno il semplice remake grafico lo prendo prima di subito. Spero che non stravolgono niente, non vorrei ritrovarmi uno sparatutto


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 30 July 2015 - 08:07 PM.


#36
il johnny

il johnny
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 373
purtroppo se a capo del progetto non c'è una mente che ha ben chiaro cosa vuole fare ne uscira solo una accozaglia di buone idee buttate li a caso,l'ideale sarebbe che tornasse mikami anhe pechè ho letto che gli piacerebbe fare un nuovo dino crisis,quindi da parte sua penso che non ci sià rancore verso capcom

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Il mio consiglio è : non fatelo :D



#38
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

A me il gameplay moderno andrebbe benissimo, anzi lo PREFERIREI, il 4 tutt'ora lo ritengo un capolavoro

 

io dei nuovi capitoli (5 e 6 sopratutto) ho schifato TUTTO IL RESTO:

 

nemici da trash movie (mostri grandi quanto PALAZZI ? zombie armati di MITRA ?), le ambientazioni poco ispirate, la trama un pò ridicola, i pg bimbominkia (dyo Jake...)

 

tutte cose su cui si andrebbe automaticamente sul sicuro essendo un remake

 

magari riprenderei solo il concetto di inventario limitato (ma anche qui stile re4 con ogni oggetto che occupa un determinato spazio...non una chiave che prende tanto spazio quanto un fucile)


Modificata da Reid, 06 August 2015 - 09:36 PM.


#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Il mio consiglio è : non fatelo :D

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:



#40
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Visuale isometrica e gameplay alla Dead Nation misto a How to Survive, solo molto piu' profondo e strategico.. Dozzine di upgrade alle armi e vestiario. Arcade puro. Difficile. Il Tyrant che ti corre dietro :sisi: . Co-op a 2/4. Percorsi alternativi. Alta rigiocabilita'.

Cosi ne acquisterei 3 copie.... ma finira' che cambiarenno le texture e faranno l'ennessima brutta figura.

#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Visuale isometrica e gameplay alla Dead Nation misto a How to Survive, solo molto piu' profondo e strategico.. Dozzine di upgrade alle armi e vestiario. Arcade puro. Difficile. Il Tyrant che ti corre dietro :sisi: . Co-op a 2/4. Percorsi alternativi. Alta rigiocabilita'.

Cosi ne acquisterei 3 copie.... ma finira' che cambiarenno le texture e faranno l'ennessima brutta figura.

TommyLeeJonesNotSureIfSerious_zpsb2fec29



#42
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Certo che i videogiocatori sono strani, escono giochi usciti qualche anno fa in HD come Uncharted, God Of War, The Last of Us, Halo Mastechief Collection, Gears of War e tutti felici e contenti.

Capcom vuole fare il remake (cioè un gioco fatto da zero al contrario di guadagni facili come i suddetti giochi) di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi e giù a buttare (Censura) su Capcom, boh  :fg:



#43
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Ma infatti io questo lo intendo come un gioco nuovo. Certo che i videogiocatori sono peggio delle massaie incazzate, al cinema fanno continuamente reboot di film vecchi non mi sembra che li qualcuno pianga il morto

#44
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Semplice, fate RE 2 Rebirth.



#45
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Niente sfondi pre-renderizzati ma con visuale "old style".
Niente telecamera alla RE4

La telecamera sulla spalla è l'evoluzione giusta ....  Poi lasciamo stare il contesto e la modalità di gioco.

 

Gli sfondi pre-rendizzati in in gioco in terza persona nel 2015  sono per i giochi sui cellulari....

 

Non mi sembra la strada giusta per un gioco da console ...  Va bene che è un remake, ma ha senso solo se qualche novità viene aggiunta.

Visto che R2 è stato pubblicato in ogni formato possibile....

 

Un gioco con lo stile e l'atmosfera dell'originale ed i comandi a le visuale di RE4  non sarebbe male...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo