Vai al contenuto

Emergono nuovi dettagli sui rapporti tra Konami e Hideo Kojima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

 

Col senno del poi totalmente immeritate ... :nelcesso:

Secondo me, almeno stando al punto a cui sono arrivato io, si.

Il discorso è un altro. Che la saga avrebbe venduto lo sapeva pure il brecciolino della lettiera.

Konami che si lamenta dei fondi stanziati a Kojima come "troppi", salvo poi guadagnare quasi il doppio nella prima settimana, se permetti mi fa storcere il naso.



#62
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Secondo me, almeno stando al punto a cui sono arrivato io, si.

Il discorso è un altro. Che la saga avrebbe venduto lo sapeva pure il brecciolino della lettiera.

Konami che si lamenta dei fondi stanziati a Kojima come "troppi", salvo poi guadagnare quasi il doppio nella prima settimana, se permetti mi fa storcere il naso.

 

Non dirlo a me .. potevamo avere il Diamante che chiudeva la saga , invece abbiamo brilocchio da 2 soldi :(



#63
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

 

Non dirlo a me .. potevamo avere il Diamante che chiudeva la saga , invece abbiamo brilocchio da 2 soldi :(

Se vede che a Konami je fanno schifo i soldi... Il gioco completo le è costato 80 milioni... Completare il tutto dubito che avrebbe fatto lievitare i costi di produzione, ma quando nasci buffone.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo