Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1081
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 330: Dragon's Crown

 

Bel gioco che mi ha ricordato i pomeriggi passati in salagiochi quando c'erano 2 cabinati di Dungeons & Dragons in LAN e ci giocavi in 4 contemporaneamente.

 

Fai gli stessi quadri ciclicamente, hanno sì un bivio ognuno che porta a boss differenti, ma sempre 10 quadri rimangono.

 

Eppure il gioco non è mai lo stesso, non mi sono mai annoiato. Vuoi perché tu cambi equip di continuo, vuoi perché le difficoltà sono ben bilanciate, vuoi perché tra gente online (tanta ancora ora, non credevo) ed npc la squadra è sempre diversa....insomma l'esperienza di gioco è sempre mutevole.

 

A trofei pensavo peggio: difficili non sono difficili, e poi verso il finale mi ha detto un gran culo ed ho giocato con 2-3 uber players ed ho trovato le loro ossa.

 

Risultato? Le loro versioni NPC erano così overpowered che io stavo lì a guardare come la barra dei boss di fine gioco si riducevano in un nanosecondo XD

 

Quel povero drago che come trofeo "difficile" hanno messo che lo devi uccidere in meno di quattro minuti ha fatto in tempo ad atterrare e mettere il muso sullo schermo che era già morto dopo 30 secondi totali di stage XD XD XD

 

Praticamente grazie a 'sti bot mi son risparmiato 20-30 ore di gioco  :rocker:

 

Una di quelle perle che non trovo mai il tempo di platinare, se c'è ancora una bella community con cui puo ipure evitare ore di grinding sfrenato quasi quasi parto anch'io XD

 

Ce l'ho sia retail per ps3 che su vita regalato col plus, non riesco a decidermi dove platinarlo ma mi sa che me lo godo in hd...



#1082
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Inauguro la ps4 pro :sisi:

 

Platino 116 - Horizon Zero Dawn

 

Capolavoro di tecnica e gameplay, storia bellissima e side quest ben strutturate, spero in dlc corposi perchè ne voglio subito ancora e ancora e ancora :sisi: Caxxo che salto di qualità che hanno fatto i Guerrilla, esclusiva assolutamente da non perdere.

 

Platino di per sè semplice visto che non ci sono trofei legati alla difficoltà, consiglio però di iniziarlo subito a molto difficile per rendere gli scontri più tattici e appaganti, restando comunque gestibile.

 

E ora dlc time con TW3 e DS3 :sisi:

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#1083
SHARK72090

SHARK72090
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

platino nr9: infamous second son

 

dai mi mancano soltanto 39 platini per entrare nella top20 :gad2:  :gad2:  :gad2:



#1084
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

platino nr9: infamous second son

 

dai mi mancano soltanto 39 platini per entrare nella top20 :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

Chi ben comincia... :D



#1085
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Platino n.62: Ratchet & Clank: A spasso nel tempo

Mea culpa, questo è il primo titolo della serie a cui ho giocato. Platino non difficile (a parte il trofeo legato ai 10.000 punti ne "Il mio blaster piace caldo), gioco scorrevole, personaggi simpatici... Che dire, devo recuperare gli altri! :P

#1086
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 111 Dishonored 2 (Dico solo grazie a Bethesda e Arkane Studio)

 

Stormwarrior90.png



#1087
SHARK72090

SHARK72090
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

platino nr10: RIME

 

SHARK72090.png


#1088
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Sto platinando Stories: path of destinies. Ditemi che c'è un glitch per finire prima le storie ne ho fatte 6 e se penso che me ne mancano altre 19 mi prende male :doson:

Che noia mamma mia uno già ha visto/esplorato tutto alla terza storia...

#1089
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Sto platinando Stories: path of destinies. Ditemi che c'è un glitch per finire prima le storie ne ho fatte 6 e se penso che me ne mancano altre 19 mi prende male :doson:

Che noia mamma mia uno già ha visto/esplorato tutto alla terza storia...

ahahah lo dicevo io uno dei platini piu' pallosi mai fatti, una vera tortura, 



#1090
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

ahahah lo dicevo io uno dei platini piu' pallosi mai fatti, una vera tortura, 


Che poi oh non si sono degnati nemmeno di creare più livelli, nemici, armi per sostenere queste 25 run. Tutto uguale...Tra l'altro ogni 5 min di giocato bisogna sorbirsi 10 min di dialoghi a volte nemmeno skippabili.

#1091
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che poi oh non si sono degnati nemmeno di creare più livelli, nemici, armi per sostenere queste 25 run. Tutto uguale...Tra l'altro ogni 5 min di giocato bisogna sorbirsi 10 min di dialoghi a volte nemmeno skippabili.


Quella è la mazzata finale.porta pazienza!!!

#1092
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Platino 223: Kingdom Hearts II: Final Mix



#1093
SHARK72090

SHARK72090
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

platino nr11: infamous first light



#1094
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

ahahah lo dicevo io uno dei platini piu' pallosi mai fatti, una vera tortura, 

 

Per me è inplatinabile, troppo una palla :sisi: C'è un limite a tutto :D



#1095
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 223: Kingdom Hearts II: Final Mix

 

Stai andando a palla con KH :asd:

 

Io invece sto in crisi, mi sto trastullando con i DLC di the witcher e l'ultimo di DS3 ma ora non so che prendere, dopo Horizon non trovo nulla che mi appassioni, solo sequel di sequel di sequel... ero indeciso tra gravity rush 2 e dishonored 2 ma appunto :( Mi sa che mi tocca NiOH al diavolo il price drop :D sennò indie a manetta, mi sfondo di assetto corsa e sticazzi






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo