Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#1546
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270

Ma che due palle è fare i temi? ci mettono una vita...

 

Io ne posso fare solo uno, mi mancano ancora i frammenti per tutti gli altri :/ sta cosa che puoi trovare i duplicati dei frammenti che hai già è proprio senza senso



#1547
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Io ne posso fare solo uno, mi mancano ancora i frammenti per tutti gli altri :/ sta cosa che puoi trovare i duplicati dei frammenti che hai già è proprio senza senso


Io sto facendo il secondo ma ti dico che avrò trovato tanti di quei doppi da farne uno intero, senza senso proprio confermo

#1548
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270

Io sto facendo il secondo ma ti dico che avrò trovato tanti di quei doppi da farne uno intero, senza senso proprio confermo


Io mi sa che gli ultimi trofei li farò con il time-skip, faccio un backup del salvataggio e amen... cioè ci vuole una settimana per ogni tema se non ho visto male

#1549
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io mi sa che gli ultimi trofei li farò con il time-skip, faccio un backup del salvataggio e amen... cioè ci vuole una settimana per ogni tema se non ho visto male



È assurdo io ho messo 6 abitanti con il massimo dei parametri e nonostante questo per un tema ci vogliono 3 giorni non parliamo poi dell armeria o la stanza vestiti 6-7 giorni per un arma o un vestito leggendario sono decisamente troppi... Ed ho solo 6 armi leggendarie e 7 vestiti, tu quanti?
Dici che è meglio usare il timeskip? Non ho visto come funziona basta cambiare l'ora alla ps4?

#1550
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270

È assurdo io ho messo 6 abitanti con il massimo dei parametri e nonostante questo per un tema ci vogliono 3 giorni non parliamo poi dell armeria o la stanza vestiti 6-7 giorni per un arma o un vestito leggendario sono decisamente troppi... Ed ho solo 6 armi leggendarie e 7 vestiti, tu quanti?
Dici che è meglio usare il timeskip? Non ho visto come funziona basta cambiare l'ora alla ps4?


Faccio tutto il fattibile legit, e le robe assurdamente lunghe con il time skip... guarda sulla guida di Powerpyx che spiega bene come farlo :sisi:

#1551
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Faccio tutto il fattibile legit, e le robe assurdamente lunghe con il time skip... guarda sulla guida di Powerpyx che spiega bene come farlo :sisi:


Ok grazie dimenticavo powerpyx ho guardato quella psnprofiles ma come guida è misera

#1552
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Faccio tutto il fattibile legit, e le robe assurdamente lunghe con il time skip... guarda sulla guida di Powerpyx che spiega bene come farlo :sisi:


Ho dato un occhiata e si è decisamente il caso di farlo altrimenti ci vuole un sacco di tempo

#1553
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270

Ho dato un occhiata e si è decisamente il caso di farlo altrimenti ci vuole un sacco di tempo


Platinato ora :sisi:

#1554
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270
#72 - Fallout Shelter

#1555
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platinato ora :sisi:


Grande!! A me mancano le ultime armi leggendarie

#1556
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 158 Fallout Shelter (Carino all inizio ma dopo un po le attese diventano estenuanti...)

 

Stormwarrior90.png



#1557
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 159 Risen 3 Titan Lords ps3 (Non cè nulla da fare amo alla follia i Pirahna Bytes)

 

 

Stormwarrior90.png



#1558
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Platino 138 - Mighty n° 9
 
Gioco appena sufficiente, il gameplay è ok ma tutto il resto è solo un'ombra dei vecchi Megaman, piatto e poco ispirato. Se questo è il risultato di più di 3 milioni di dollari raccolti su Kicktarter chissà dove se li sono mangiati :asd:

 

Platino skill based ma fattibile, fortuna che si fa abbastanza in fretta altrimenti lo avrei abbandonato per noia.
 
____________________________________________________________________
 
Lokunthor.png



#1559
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 160 The Book Of Unwritten Tales 2 (Non esagero se dico che è uno dei piu belli punta e clicca cui abbia mai giocato)

 

Stormwarrior90.png



#1560
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Platino 160 The Book Of Unwritten Tales 2 (Non esagero se dico che è uno dei piu belli punta e clicca cui abbia mai giocato)
 
Stormwarrior90.png


È quello che avevano dato con il plus giusto? Durata e difficoltà platino? Chissà se c'è anche il primo capitolo nello store ps3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo