Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior 3 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!27/01/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
lucama72

lucama72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550

Immagino di sì... ma sono l'unico pirla che lo ha comprato vero? 😂

Non sei solo

#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755
Meglio questo o Sniper Elite 4?

#18
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Immagino di sì... ma sono l'unico pirla che lo ha comprato vero?

No ci sono anche io.. speriamo non sia una mer*ata!



#19
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Pensavo ci fosse anche l'online,invece lo metteranno entro la fine dell'estate,quando ormai se lo saranno dimenticato tutti......non ci siamo

#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415


#21
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Mamma mia che comparto tecnico, come dire, datato, ero intenzionato a comprarlo ora, ma adesso ho i miei dubbi, lo recupero sui 20/30 euro in estate.



#22
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Complice il prezzo stracciato degli ultimi sconti, ho preso la complete edition a 4.

Che dire, a me sta sorprendendo da morire. Sono a poche ore, capacissimo che andando avanti mi possa rimangiare tutto ma per ora nel suo genere fa la sua porca figura.

Sul canovaccio di un far cry, è un'immersive sim militare, con una marea di piccoli dettagli ed attenzioni da milsim, che gli appassionati non potranno non apprezzare.

Prima persona ottimamente resa, animazioni visibili per tutto, dal lootare i cadaveri ad appendersi agli appigli, dall'aprire il bipiede al prendere le pillole antidolorifiche.

Tecnicamente non mi sembra sto disastro, mi aspettavo i 60 fps su ps5 quello si, ma soprattutto l'ambientazione è davvero riuscita( vero ghost recon breakpoint?!) : confine georgiano, chiese ortodosse, villaggi bruciati e saccheggiati, stazioni di servizio fatiscenti, condomini decrepiti sovietici, un contesto credibile che mi aspetterei in un gioco militare.

Giocato al massimo livello di difficoltà, senza hud, senza aiuti, senza niente è pure bello impegnativo, dinamiche di cecchinaggio gasanti, tra regolazioni varie e compensazioni per il vento e distanza, restituisce anche un bel feedback come i nemici incassano i colpi(ovviamente disabilitando l'oscena telecamera del proiettile alla sniper élite).

Buona varietà di armi( anche se dai nomi tarocchi), non trascendentale ma soddisfacente, tante munizioni diverse, tanti gadget, un parco giochi, sempre per gli appassionati.

La sparo? Ok la sparo: è quanto abbia trovato di più simile su console a Tarkov, solo che single player.

Una graditissima sorpresa

Edit: così a spanne sono quasi sicuro che Valerio e Murzellone lo apprezzerebbero, se invece lo hanno già giocato mi piacerebbe conoscere i loro pareri

Modificata da Llewelyn Moss, 14 June 2021 - 04:42 PM.


#23
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Complice il prezzo stracciato degli ultimi sconti, ho preso la complete edition a 4.

Che dire, a me sta sorprendendo da morire. Sono a poche ore, capacissimo che andando avanti mi possa rimangiare tutto ma per ora nel suo genere fa la sua porca figura.

Sul canovaccio di un far cry, è un'immersive sim militare, con una marea di piccoli dettagli ed attenzioni da milsim, che gli appassionati non potranno non apprezzare.

Prima persona ottimamente resa, animazioni visibili per tutto, dal lootare i cadaveri ad appendersi agli appigli, dall'aprire il bipiede al prendere le pillole antidolorifiche.

Tecnicamente non mi sembra sto disastro, mi aspettavo i 60 fps su ps5 quello si, ma soprattutto l'ambientazione è davvero riuscita( vero ghost recon breakpoint?!) : confine georgiano, chiese ortodosse, villaggi bruciati e saccheggiati, stazioni di servizio fatiscenti, condomini decrepiti sovietici, un contesto credibile che mi aspetterei in un gioco militare.

Giocato al massimo livello di difficoltà, senza hud, senza aiuti, senza niente è pure bello impegnativo, dinamiche di cecchinaggio gasanti, tra regolazioni varie e compensazioni per il vento e distanza, restituisce anche un bel feedback come i nemici incassano i colpi(ovviamente disabilitando l'oscena telecamera del proiettile alla sniper élite).

Buona varietà di armi( anche se dai nomi tarocchi), non trascendentale ma soddisfacente, tante munizioni diverse, tanti gadget, un parco giochi, sempre per gli appassionati.

La sparo? Ok la sparo: è quanto abbia trovato di più simile su console a Tarkov, solo che single player.

Una graditissima sorpresa

Edit: così a spanne sono quasi sicuro che Valerio e Murzellone lo apprezzerebbero, se invece lo hanno già giocato mi piacerebbe conoscere i loro pareri

 

Ci ho giocato all'epoca e non mi era dispiaciuto, un po' legnosetto sotto alcuni aspetti (lo giocai su PS4 base) ma tutto sommato gradevole. Oltre alle dinamiche di tiro ben ricreate a mio avviso, quello che mi piace della serie è che ti porta a fermarti anche 10 minuti per ragionare sull'ordine in cui eliminare i bersagli e capire come non allertare le guardie. Che poi è il principio su cui si basa anche Hitman, ovvero quei giochi puzzle-solving dove il trial&error aiuta proprio a provare diverse combinazioni di azioni per capire come eliminare i bersagli nella maniera più ottimale.

 

Mi pare che sia in offerta pure il primo capitolo dello spin-off Contracts, io sto giocando al 2 che è uscito da poco e francamente lo trovo migliore di come è stato dipinto dalla recensione di EE

 

PS: se vuoi mandami un mp e scrivimi il tuo nick che ti aggiungo tra gli amici del PSN  ;)



#24
Akacus

Akacus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
Mi era piaciuto molto SGW3; più del primo Contracts che al contrario non mi aveva convinto lato ambientazioni e legnosità! Sono curioso di sapere come se la sono cavata con il 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo