Vai al contenuto

Warcraft [Topic Ufficiale]Basato sull'universo Blizzard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#46
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

IL poster ufficiale:
Conferma tra l'altro che arriva a fine maggio da noi...prima degli Stati uniti :D

Edit: conferma che il trailer uscirà il 6 novembre (Blizzcon) :D
 
 
12182892_523627021125547_894138707269979

 

good



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

IL poster ufficiale:
Conferma tra l'altro che arriva a fine maggio da noi...prima degli Stati uniti :D

Edit: conferma che il trailer uscirà il 6 novembre (Blizzcon) :D
 
 
12182892_523627021125547_894138707269979

 

 

199pnha4ch72mgif.gif



#48
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

ahahah c è lo siamo chiamato :D

 

cmq era ovvio ci fosse su.



#49
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Arriva la sinossi ufficiale del film di Warcraft

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.



#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

mmm inizierò ad essere interessato quando arriveranno thrall, illidan e compagnia :P



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

mmm inizierò ad essere interessato quando arriveranno thrall, illidan e compagnia :P

E allora aspetta gli altri film in cui ci saranno che noi attendiamo questo 8p

#52
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

mmm inizierò ad essere interessato quando arriveranno thrall, illidan e compagnia :P

 

 

E allora aspetta gli altri film in cui ci saranno che noi attendiamo questo 8p

 

effettivamente il primo ha poco potenziale... Forse ci sarà Malfurion ma il bello arriva con Thrall Illidan e il mito Arthas! Arthas dovrebbe farlo l attore di Thor :D

 

Intanto foto di Stormwing,.... BELLISSIMA

 

12189354_10205006527353985_3505610123390

 

 

per chi ha giocato e pazzesco


Modificata da starlink1, 03 November 2015 - 02:31 PM.


#53
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

 

effettivamente il primo ha poco potenziale... Forse ci sarà Malfurion ma il bello arriva con Thrall Illidan e il mito Arthas! Arthas dovrebbe farlo l attore di Thor :D

 

Intanto foto di Stormwing,.... BELLISSIMA

 

12189354_10205006527353985_3505610123390

 

 

per chi ha giocato e pazzesco

Per me che non conosco nulla lo attendo molto perché mi sembra un bel fantasy classico con dei bei intrighi politici - militari, insomma mi attira assai(oltretutto la CG è fatta bene, quasi simile a quella dei filmati dei giochi Blizzard)  :lol:


Modificata da matte44, 03 November 2015 - 03:07 PM.


#54
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Per me che non conosco nulla lo attendo molto perché mi sembra un bel fantasy classico con dei bei intrighi politici - militari, insomma mi attira assai(oltretutto la CG è fatta bene, quasi simile a quella dei filmati dei giochi Blizzard)  :lol:

 

ma sarà sicuramente bellissimo ma il problema è che la storia del primo capitolo nn ha un personaggio chiave. Vedila come un cappello che ti introduce al mondo di WoW :D

 

Il bello viene dopo con alcuni personaggi che sono da orgasmo!

 

Arthas <3

 

Cmq gia in foto si vede la perfetta riproduzione di quella città (nn spoilero) e per chi ha giocato il gioco noterà subito la PERFETTA riproduzione!


Modificata da starlink1, 03 November 2015 - 03:16 PM.


#55
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

ma sarà sicuramente bellissimo ma il problema è che la storia del primo capitolo nn ha un personaggio chiave. Vedila come un cappello che ti introduce al mondo di WoW :D

 

Il bello viene dopo con alcuni personaggi che sono da orgasmo!

 

Arthas <3

Allora ti ringrazio per il gentile consiglio, vedrò di guardarlo come uno spettatore che assiste a una rappresentazione teatrale con vari protagonisti senza uno preciso, per poi passare ai prossimi atti dove emergono i veri protagonisti :chebello:

Va bene come esempio oppure ho sbagliato qualcosa(dico davvero ho azzeccato il paragone oppure no)? :unsure:



#56
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Allora ti ringrazio per il gentile consiglio, vedrò di guardarlo come uno spettatore che assiste a una rappresentazione teatrale con vari protagonisti senza uno preciso, per poi passare ai prossimi atti dove emergono i veri protagonisti :chebello:

Va bene come esempio oppure ho sbagliato qualcosa(dico davvero ho azzeccato il paragone oppure no)? :unsure:

 

e teoricamente potrebbe essere come nei libri di Tolkien IL Simarillion. Si spiega l universo ma nn ci dovrebbe esser nessun protagonista da quel che mi ricordi O.o

 

Poi bho vedremo ma avendolo fatto con la aiuto di Blizzard nn credo abbiano stravolto il tutto... nn a caso si chiama: " L inizio" XD



#57
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

e teoricamente potrebbe essere come nei libri di Tolkien IL Simarillion. Si spiega l universo ma nn ci dovrebbe esser nessun protagonista da quel che mi ricordi O.o

 

Poi bho vedremo ma avendolo fatto con la aiuto di Blizzard nn credo abbiano stravolto il tutto... nn a caso si chiama: " L inizio" XD

Allora a questo punto aspettiamo e vediamo :sisi:



#58
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

I protagonisti in questo capitolo sono Durotan (Orda) e Anduin (Alleanza) con tanti personaggi secondari che vanno a formare le 2 fazioni e i neutrali.

Il bello di questo film secondo me sarà proprio far capire allo spettatore nuovo che non ci sono cattivi e buoni, ognuno fa il suo gioco e cerca di sopravvivere.

I veri cattivi arrivano con la Legione Infuocata, che penso verrà introdotta qui, per poi farla diventare principale nemico dei futuri possibili capitoli.

 

Se penso che Raimi voleva fare un film Ally-centrico in cui gli orchi sono i cattivi....rabbrividisco...



#59
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

15 secondi di teaser 

https://www.facebook...?type=2



#60
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486


Modificata da Blacknocturno, 03 November 2015 - 06:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo