Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#646
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 

Ma per curare il tatuaggio dopo averlo fatto o ti metti la crema sul corpo in generale anche a distanza di tempo?

E in caso affermativo, su tutto il corpo o solo sui vecchi tatuaggi?

Bepantenol dopo il tatuaggio per due settimane, poi mi metto una crema corpo normale per non fare seccare la pelle, non tutti i giorni 



#647
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

Il bepantenol macchia i vestiti?

 

 

L'avevo usato per l'ultimo tatuaggio ma risale a 12 anni fa  :eheh:

 

Adesso devo andare a farne uno nuovo e non mi ricordo più

 

Sinceramente non ricordo quanto possa macchiare, ma se devi metterci dei vestiti sopra è sempre meglio coprirlo con la pellicola (anche perché ti si appiccicherebbe la stoffa addosso).



#648
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

il bepanthenol non macchia i vestiti, al massimo li unge e te li attacca alla pelle :lol:

solo i tatuaggi freschi macchiano, infatti per i primi 2-3 giorni li copro con la pellicola da cibo

io metto la crema finchè non smetto di perdere la pelle colorata :D e nel giro di una settimana smetto.

evito di prendere il sole per un mese (ergo, faccio i tatuaggi fino alla primavera, di solito aprile). mai avuto problemi

 

finalmente la settimana prossima ricomincio a tatuarmi, e se mi viene la voglia mi faccio pure l'avambraccio, tanto ormai il tabù delle braccia tatuate è sfatato.

 

volevo provare il fianco/pancia (per fortuna ho un bell'addome e non la panza) ma non ho idea di cosa tatuarmi...


Modificata da Needle, 28 September 2019 - 02:28 PM.


#649
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Io ne ho uno sul basso ventre con la scritta chupa chups in stile chupa chups

#650
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979

io ho un Lauburu che mi copre tutta la schiena



#651
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

il bepanthenol non macchia i vestiti, al massimo li unge e te li attacca alla pelle :lol:
solo i tatuaggi freschi macchiano, infatti per i primi 2-3 giorni li copro con la pellicola da cibo
io metto la crema finchè non smetto di perdere la pelle colorata :D e nel giro di una settimana smetto.
evito di prendere il sole per un mese (ergo, faccio i tatuaggi fino alla primavera, di solito aprile). mai avuto problemi
 
finalmente la settimana prossima ricomincio a tatuarmi, e se mi viene la voglia mi faccio pure l'avambraccio, tanto ormai il tabù delle braccia tatuate è sfatato.
 
volevo provare il fianco/pancia (per fortuna ho un bell'addome e non la panza) ma non ho idea di cosa tatuarmi...


Si mi ricordavo appiccicasse il bepanthenol.

Tabù delle braccia sfatato per te o per la gente?

È uno dei mie prossimi ma sono sempre restio a fare tatuaggi in punti visibili, soprattutto per lavoro

#652
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Si mi ricordavo appiccicasse il bepanthenol.

Tabù delle braccia sfatato per te o per la gente?

È uno dei mie prossimi ma sono sempre restio a fare tatuaggi in punti visibili, soprattutto per lavoro

un po' per me e un po' per la gente. ma forse mi faccio dei problemi io e basta.

forse tatuaggi su punti visibili mi danno problemi pensando a quando sarò vecchio che se non mi piacciono più saranno comunque visibili



#653
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Boh, a me non piacciono i tatuaggi.



#654
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

Boh, a me non piacciono i tatuaggi.

 

hai sbagliato topic :sisi:



#655
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ancora nessuno con un bel "i love mama" fatto in carcere, sto topic è na delusione continua...

#656
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mamma i love you!.....ma non in carcere! :-)

#657
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Perdonami mamma
Bellissimi, davvero stupendi!

#658
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mamma i love you!.....ma non in carcere! :-)

scritto sopra un enorme cuore rosso spero.



#659
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

scritto sopra un enorme cuore rosso spero.

No mi sembrava troppo pacchiano 😁

#660
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Sabato prossimo aggiungo un pezzo al mio tatuaggio tribale sul braccio.

 

Per ora mi va dal polso a poco sotto il gomito, quindi mi aggiungo una fascia che mi copre il polso e poco sopra.

 

Insomma, ormai lo devo finire :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo