Vai al contenuto

[3DS] Zero Escape 3: Zero Time DilemmaDisponibile; only DD; No, non ha l'italiano.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#46
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
E vabbé, me lo "gioco" sul tubo

#47
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096

https://www.everyeye...olo-258195.html



#48
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Ma si è capito perché lo stile è cambiato così radicalmente rispetto ai precedenti episodi? Sembra la fiera del color seppia.

#49
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma si è capito perché lo stile è cambiato così radicalmente rispetto ai precedenti episodi? Sembra la fiera del color seppia.

Mi pare perché dissero che così potessero avvicinarsi ancor di più allo stile occidentale e conquistare così ancora più fan(almeno mi pare dissero così, quindi potrei sbagliarmi senza problemi).



#50
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096

Ma si è capito perché lo stile è cambiato così radicalmente rispetto ai precedenti episodi? Sembra la fiera del color seppia.

 

Scelta stilistica, Uchikoshi disse di voler utilizzare un look più realistico e meno da anime in questo ultimo capitolo anche per le tematiche trattate.



#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Bah, arrivati al terzo capitolo non la vedo come una scelta sensata.

#52
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Mi auguro che non rimuovano il doppiaggio giapponese visto che è solo DD da noi. Per me è essenziale, visto quanto faceva cacare quello eng.



#53
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Più che color seppia sembra la fiera delle texture lucide dei mmorpg cinesi (tipo blade and soul)

#54
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096

A me lo stile piace molto :sisi: 

 



#55
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Non sto dicendo che sia necessariamente brutto, ma dopo due capitoli realizzati con un certo stile non ha senso stravolgerlo ora (Akane e Junpei li riconosco a stento). Tanto valeva usarlo per una nuova serie.

#56
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Aspé, perché Junpei e Akane sono di nuovo ragazzini? E perché c'è Phi se siamo in un altra linea temporale?!?

Dimentico qualcosa o al momento non ha senso tutto ciò?

#57
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Mi sa che devi ripassare Virtue :D

Eh, una parola...
Se mi sforzo qualcosa mi viene

Allora
Spoiler


Si, non mi ricordo nulla, ma riprenderlo in mano lo trovo difficile al momento, non essendo a casa

Modificata da emanuele0933, 24 April 2016 - 01:13 PM.


#58
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096

I particolari non li ricordo nemmeno io, motivo per cui prima dell'uscita mi rigiocherò VLR e forse anche 999 se ci riesco.

Per quello che mi ricordo comunque

 

Spoiler


#59
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Concorsone relativo al gioco:

 

ecco i premi:

 

  • a Zero Time Dilemma postcard signed by Kotaro Uchikoshi himself
  • a 999 pre-order watch
  • a Virtue Last Reward pre-order watch

 

1_4538-585x300.jpg

 

Here’s the rules:

  • you must be a resident of the European Union or Australia, and you will be asked for proof of residence;
  • all entries must be PEGI 12/PG. No graphic violence/sex/etc;
  • only one entry per person;
  • the drawing must only include characters from Zero Time Dilemma, and not any from the previous two entries;
  • you have to tweet your entry to @aksysgames, with the #ZeroEscapeArt hashtag (if you forget it, your entry will be ignored, so be careful!);
  • the contest run from May 3rd to May 17th (PST).

 

 

http://www.perfectly...rope-australia/



#60
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21096

Video gameplay di 9 minuti, che non ho guardato e non so se voglio farlo:

 

https://www.everyeye...ale-261989.html

 

In ogni caso manca un mese, devo riprendere VLR ASAP per arrivare preparato al 28.


Modificata da SpiralOut, 19 May 2016 - 03:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo