Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2015/2016


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4061 risposte

#4021
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Nessuno che parla del rumor di Yaya Tourè a far le visite mediche a Rozzano?
Ah già, l'ha tweettato Zazzaroni :asd:

Infatti l'agente ha giá smentito. XD

#4022
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Non sto facendo il confronto con altre squadre ma con quello che son passati da noi, pjanic, modric, iniesta & co non li abbiamo avuti, kovacic si. E allo stato attuale tecnicamente, di quello ci si lamenta, caga in testa a qualsiasi altro nostro centrocampista.

 

Io non la penso così. Brozovic, per quanto sia un altro giocatore iper pompato senza motivo, non ha fatto peggio di lui. Kovacic ogni tanto faceva qualche dribbling, ma tutte cose sterili, fine a se stesse. Quello che ci vuole sono i giocatori concreti. Banega, per esempio, mi sembra esserlo certamente di più, se fosse sempre quello visto contro il Liverpool.



#4023
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Kovacic aveva una cosa fenomenale, era imprendibile i primi 5 metri.
Doveva partire quindi da lontano, ma contemporaneamente non era bravo in fase difensiva, ne a fare regia.
Si può crescere certo, ma io non lo rimpiango come il pezzo pregiato che ci hanno tolto.
In mezzo abbiamo sempre giocato da schifo anche quando c'era lui...

#4024
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

il dubbio è:

 

quanto kovacic poteva e/o può crescere oppure quanto è stato ed è incompetente mancini?

 

perchè se kovacic a prezzi contenuti arrivasse alla juve, in quello spogliatoio e con allegri, per me diventerebbe un signor giocatore



#4025
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Che allenato meglio potesse crescere è quasi una sicurezza, ma tra i due mi tengo brozovic, che almeno ha l'idea di giocare anche quando la palla non ce l'ha nei piedi lui

#4026
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Che allenato meglio potesse crescere è quasi una sicurezza, ma tra i due mi tengo brozovic, che almeno ha l'idea di giocare anche quando la palla non ce l'ha nei piedi lui

 

Potevamo tenere entrambi e non prendere Kondogbia.

Perchè Kovacic è stato trattato come se fosse il tumore di questa squadra, ogni cosa non andava era colpa sua, e non difende, e non da qualità, fa solo questo, fa solo quello, torneremo a giocare bene quando andrà via, è un cesso, è inutile.

 

Ecco, godiamoci Felipe Melo invece, lui si che è bravo.

Quella di Kovacic è una delle cessioni che mi ha fatto più male proprio perchè lo si è trattato come un trentenne quando invece ha tutta una carriera davanti, e i numeri li aveva.

E sono contento, maledettamente contento, che l'Inter quest'anno abbia fatto vomitare a centrocampo tranne qualche elemento. Giusto per far capire a tutti quanto la storiella che Kovacic fosse il tumore dell'Inter fosse una grossa, grande e pretestuosa balla.

 

Chi ha voluto la cessione di Kovacic, goda per l'inutilità di Melo. Goda della media del 5 delle prestazioni di Kondogbia. Goda della pochezza di idee di un centrocampo dove a parte Brozovic c'è solo legna e desolazione, manco fossimo una cascina invernale.

 

Che schifo.


Modificata da DarkFede, 03 June 2016 - 02:08 PM.


#4027
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Ma poi, come si fa a pensare che il problema di un centrocampo possa essere un ragazzo di vent'anni?

Kovacic aveva, e ha, un potenziale di crescita enorme e noi, giustamente, invece di sfruttarlo lo cediamo al Real Madrid..come se avesse bisogno di centrocampisti poi.

Sinceramente io lo rimpiango, e mi è sempre piaciuto in campo.



#4028
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Che allenato meglio potesse crescere è quasi una sicurezza, ma tra i due mi tengo brozovic, che almeno ha l'idea di giocare anche quando la palla non ce l'ha nei piedi lui

 

però kovacic a sensazione è quello che per me può crescere tantissimo a differenza di brozovic



#4029
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
http://bit.ly/1Zit02W

Se i grandi piani sono prendere gli scarti della loro squadra,mi immagino il resto...

:asd: :doson:

#4030
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Sembra che degli inviati di Inter Channel (tra i quali Scarpini) siano andati in Cina per la conferenza stampa di lunedì per annunciare il tutto. Vediamo...

#4031
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

http://bit.ly/1Zit02W

Se i grandi piani sono prendere gli scarti della loro squadra,mi immagino il resto...

:asd: :doson:

 

Ma no dai :asd:

Nell'articolo anzi dicono che non vogliono indebolire lo Jiangsu dando in prestito le loro stelle XD

 

Sembra che degli inviati di Inter Channel (tra i quali Scarpini) siano andati in Cina per la conferenza stampa di lunedì per annunciare il tutto. Vediamo...

 

Ormai siamo davvero alle battute finali pare...lunedi saremo tutti in attesa mi sa :sisi:



#4032
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Anche Ausilio conferma la cessione in corso!!!

#4033
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Io invece ringrazierei di cuore il Real per averci regalato oltre 30 milioni di euro per un giocatore che, per quel che ha dimostrato, ne vale massimo 10.

 

Melo non è fuoriclasse, nemmeno Kondo ma nemmeno Brozovic che, non capisco perchè, viene osannato senza motivo. Comunque, Melo ha risolto una partita, quella col Verona, e ha giocato un super derby all'andata. Di Kovacic non ricordo una partita, una soltanto, in cui sia stato decisivo.

 

Con Banega, qualcosa dovrà cambiare per forza, non potrà fare peggio di questi qua visto i piedi che ha.

 

Intanto, Mancini preme per avere Tourè a tutti i costi. Sperando che sia in una condizione fisica accettabile, potrà dare un notevole apporto.



#4034
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Io invece ringrazierei di cuore il Real per averci regalato oltre 30 milioni di euro per un giocatore che, per quel che ha dimostrato, ne vale massimo 10.

 

Melo non è fuoriclasse, nemmeno Kondo ma nemmeno Brozovic che, non capisco perchè, viene osannato senza motivo. Comunque, Melo ha risolto una partita, quella col Verona, e ha giocato un super derby all'andata. Di Kovacic non ricordo una partita, una soltanto, in cui sia stato decisivo.

 

Con Banega, qualcosa dovrà cambiare per forza, non potrà fare peggio di questi qua visto i piedi che ha.

 

Intanto, Mancini preme per avere Tourè a tutti i costi. Sperando che sia in una condizione fisica accettabile, potrà dare un notevole apporto.

 

E' perchè non sai valutare il potenziale, tutto qui.

Vedi solo i giocatori finiti e basta.

 

Per dire, tu in una primavera o in un settore giovanile non potresti lavorare, non hai visione di prospettiva :asd:

Avresti bocciato Pogba allo United perchè tanto faceva panca e non era decisivo :sisi:



#4035
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 

E' perchè non sai valutare il potenziale, tutto qui.

Vedi solo i giocatori finiti e basta.

 

Per dire, tu in una primavera o in un settore giovanile non potresti lavorare, non hai visione di prospettiva :asd:

Avresti bocciato Pogba allo United perchè tanto faceva panca e non era decisivo :sisi:

 

Meno male che ci sono gli espertoni qua :eheh: :eheh:

 

Invece di dire quante partite ha risolto Kovacic, mi fai la predica. Forse perchè non ricordi nemmeno tu una sola partita in cui abbia fatto qualcosa di decisivo... vero? :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo