Vai al contenuto

OFFERTE XBOX ONEregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1400 risposte

#1366
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

lo segnalo per chi ha preso la console da poco come me, su amazon c'è GoW Ultimate Edition a 14e, ottimo prezzo

 

 

L'ho venduta a 4.00 euro (più spedizione) proprio un paio di settimane fa, non se lo comprava nessuno, complice il fatto che era stato ovunque (media world, amazon, game stop) a 10 euro. Dopo averlo provato a piazzare per settimane.



#1367
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

 

L'ho venduta a 4.00 euro (più spedizione) proprio un paio di settimane fa, non se lo comprava nessuno, complice il fatto che era stato ovunque (media world, amazon, game stop) a 10 euro. Dopo averlo provato a piazzare per settimane.

 

si certo, ma al momento i giochi xbox one (salvo i d1) sono tutti sotto i 25/30e su amazon nuovi, addirittura le edizioni inglesi di halo 5 e gow 4 (con l'italiano incluso) stanno sui 15e, praticamente nell'usato hanno una rivendibilità pari a 0 :asd:

 

io cmq l'ho preso a 14e ieri visto che è un po' che non si trova più a 10e, ma già so che è impossibile rivenderlo usato privatamente a meno di non regalarlo



#1368
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Valanghe di sconti da Unieuro

 

Quasi tutto il catalogo Xbox al 50%

 

https://www.unieuro....Giochi-Xbox-One

 

Si può fare anche l'ordine online e il ritiro al punto vendita.



#1369
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Anche su Amazon prezzi ribassati come da Unieuro

 

 

CoD Infinite Warfare Legacy Edition - 25,00 Euro
DOOM - 26,18 Euro
Titanfall 2 - 15,00 Euro
Mass Effect: Andromeda - 20,00 Euro
Injustice 2 - 35,00 Euro


#1370
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161

Anche su Amazon prezzi ribassati come da Unieuro
 
 
CoD Infinite Warfare Legacy Edition - 25,00 Euro
DOOM - 26,18 Euro
Titanfall 2 - 15,00 Euro
Mass Effect: Andromeda - 20,00 Euro
Injustice 2 - 35,00 Euro

Non potete non prendere Andromeda per 20€

#1371
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Non potete non prendere Andromeda per 20€

Secondo voi, visto che non potrò giocarlo subito, conviene Ghost Recon Wildlands a 24,78? Il prezzo è basso ma appunto non potendo giocarlo subito, magari fra 2 o 3 mesi, non è che lo si trova addirittura di meno?
Ormai negli ultimi tempi cerco di comprare giochi solo quando so che non rimarranno a prendere polvere per almeno 4 o 5 mesi.



#1372
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Era nel 1x1 al gamestop...forse ancora c'è



#1373
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Era nel 1x1 al gamestop...forse ancora c'è

Di quale gioco parli?


Modificata da Spettrobianco, 05 August 2017 - 08:54 AM.


#1374
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ghost recon

#1375
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Ghost recon

Io parlavo di Amazon. Sta a 24,78. Dici che per chi non lo gioca subito conviene lo stesso prenderlo? Oppure poi lo si trova tipo a 15 euro come Titanfall 2?



#1376
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io parlavo di Amazon. Sta a 24,78. Dici che per chi non lo gioca subito conviene lo stesso prenderlo? Oppure poi lo si trova tipo a 15 euro come Titanfall 2?

Beh se non lo devi giocare subito io aspetterei....ma ripeto, se hai giochi da dare per il 2x2 o l'1x1 gamestop (non ricordo quale promo lo avesse) a sto punto prendilo al GS



#1377
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Beh se non lo devi giocare subito io aspetterei....ma ripeto, se hai giochi da dare per il 2x2 o l'1x1 gamestop (non ricordo quale promo lo avesse) a sto punto prendilo al GS

No. Vivo in una città dove non c'è Gamestop. Giochi fisici da dare non ne ho. Ho praticamente solo Forza Horizon 3 che mi è uscito dal bundle con la Xbox One.


Modificata da Spettrobianco, 05 August 2017 - 10:18 AM.


#1378
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

No. Vivo in una città dove non c'è Gamestop. Giochi fisici da dare non ne ho. Ho praticamente solo Forza Horizon 3 che mi è uscito dal bundle con la Xbox One.

Ah come me :D

Beh ti posso solo consigliare di aspettare qualche tempo ancora. Secondo me anche usato a buon prezzo in qualche mercatino e qui sul forum lo trovi.



#1379
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Ah come me :D

Beh ti posso solo consigliare di aspettare qualche tempo ancora. Secondo me anche usato a buon prezzo in qualche mercatino e qui sul forum lo trovi.

Beh oddio, usato meglio di no. Cioè secondo me dipende da quanto si risparmia. Se usato lo danno a 15 euro e nuovo costa 25... secondo me non conviene usato (si rischia sempre che ti arrivi graffiato e comunque paghi le spese di spedizione), o sbaglio?


Modificata da Spettrobianco, 05 August 2017 - 10:37 AM.


#1380
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente potrebbe capitare, li va in primis dai feedback passati. Per le SS alla fine da valutare il prezzo complessivo. Io ad es. non ho problemi e remori per usati...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo