Vai al contenuto

OFFERTE XBOX ONEregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1400 risposte

#1306
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Io ho deciso di puntare sull'8Tb perché quello da 4 l'ho già riempito XD
io sono un caso a parte cmq ho tantissimi giochi e non li cancello mai perché con la mia connessione pensare solo di doverli scaricare mi fa passare la voglia
Al 99% necessita di alimentatore, il mio attuale da lo ha e questo in più ha anche la funzionalità di hub utile per chi come me è a corto di usb.
Se aspetti qualche giorno che mi arriva ti dico tutto nei dettagli, attualmente ho un WD mybook da 4tb mi viene facile una comparazione ed eventualmente potrei consigliarti di prendere quest'ultimo (non mi ha mai dato problemi)
Tornando a te in 4Tb dovrebbero starci una media di 100 giochi retail, direi che per un utilizzo normale è più che sufficiente :)

Esagerato :P io devo prenderlo ma credo che 2tb siano sufficienti. Lascio sull'hhd solo i giochi da completare o da iniziare eh comunque si, ne ho già lasciato qualcuno fuori. 1tb è full.quindi con 2t+1b credo che sono apposto per un anno e mezzo. Domanda, ma con laX ci sono problemi a prendere un HHD da 5200rpm??

Modificata da baco net, 23 June 2017 - 01:10 PM.


#1307
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

http://www.mediaworl...ame-p-701641--4

 

 

Controller elite a 99,99



#1308
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Esagerato :P io devo prenderlo ma credo che 2tb siano sufficienti. Lascio sull'hhd solo i giochi da completare o da iniziare eh comunque si, ne ho già lasciato qualcuno fuori. 1tb è full.quindi con 2t+1b credo che sono apposto per un anno e mezzo. Domanda, ma con laX ci sono problemi a prendere un HHD da 5200rpm??

L'hdd da 5400rpm non causa problemi con la x,al massimo se quello interno è da 7200 potrebbero essere un filo più lunghi i caricamenti, se si guarda il lato prestazionale il top sarebbe usare come esterno un ssd che già sulla one comporta dei benefici ma i prezzi purtroppo se si vuole qualcosa attorno ai 2Tb sono alti :(

Comunque non è semplice trovare hdd esterni usb 3.0 meccanici da 7200, ai tempi quando presi quello da 4Tb li cercai senza successo se non a prezzi poco vantaggiosi o da "assemblare"



#1309
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho deciso di puntare sull'8Tb perché quello da 4 l'ho già riempito XD
io sono un caso a parte cmq ho tantissimi giochi e non li cancello mai perché con la mia connessione pensare solo di doverli scaricare mi fa passare la voglia
Al 99% necessita di alimentatore, il mio attuale da lo ha e questo in più ha anche la funzionalità di hub utile per chi come me è a corto di usb.
Se aspetti qualche giorno che mi arriva ti dico tutto nei dettagli, attualmente ho un WD mybook da 4tb mi viene facile una comparazione ed eventualmente potrei consigliarti di prendere quest'ultimo (non mi ha mai dato problemi)
Tornando a te in 4Tb dovrebbero starci una media di 100 giochi retail, direi che per un utilizzo normale è più che sufficiente :)

 

 

Perdona la domanda indiscreta ma li compri e scarichi solamente? Non li giochi? E dopo che li hai giocati, spolpati, finiti a cosa ti servono a parte occupare spazio?



#1310
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

 

Perdona la domanda indiscreta ma li compri e scarichi solamente? Non li giochi? E dopo che li hai giocati, spolpati, finiti a cosa ti servono a parte occupare spazio?

Certo che li gioco per cosa mi hai scambiato? un accumulatore seriale? XD

 

A cosa serve tenerli su hdd? Oggettivamente quasi a nulla, può capitare a volte di riprenderne in mano uno vecchio ma la stragrande maggioranza stanno lìa far muffa, diciamo che è una sorta di collezione che magari in un lontano futuro tornerà utile a rigiocare vecchie glorie che hanno tolto dai server e non saranno + scaricabili :P



#1311
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Certo che li gioco per cosa mi hai scambiato? un accumulatore seriale? XD

 

A cosa serve tenerli su hdd? Oggettivamente quasi a nulla, può capitare a volte di riprenderne in mano uno vecchio ma la stragrande maggioranza stanno lìa far muffa, diciamo che è una sorta di collezione che magari in un lontano futuro tornerà utile a rigiocare vecchie glorie che hanno tolto dai server e non saranno + scaricabili :P

 

 

Ah ok ho capito  :P



#1312
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Vorrei fare anche io l'acquisto. Anche e sopratutto perché si profila l'assenza di un modello da 2TB per la X1X.

Ma mi sa che punto al modello 4TB. 

Quello da 8TB mi sembra veramente enorme Zyx, ma che tu sappia è autoalimentato o serve l'alimentatore esterno?

Mi è arrivato è l'ho testato, come presupponevo l'hdd ha l'alimentatore esterno, appena l'ho collegato è stato riconusciuto, anche l'hub funziona senza problemi, ci ho collegato la "stazione" usb delle turtle beach e funzionano



#1313
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Per chi é alla ricerca di un bundle conveniente, su Amazon Xbox One S 500 GB + Forza Horizon 3 copia fisica a 150 euro!

https://www.amazon.i...pf_rd_i=desktop

Modificata da Diomarco, 10 July 2017 - 09:21 AM.


#1314
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sconto definitivo !

 

O.O !



#1315
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Per chi é alla ricerca di un bundle conveniente, su Amazon Xbox One S 500 GB + Forza Horizon 3 copia fisica a 150 euro!

https://www.amazon.i...pf_rd_i=desktop

 

appena preso...cioè ragazzi, per forza a questo prezzo, non ci credevo quando l'ho vista a questo prezzo



#1316
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

appena preso...cioè ragazzi, per forza a questo prezzo, non ci credevo quando l'ho vista a questo prezzo

Ti seguo a ruota, completamente impossibile lasciarla li a quel prezzo, maledetto amazon, non era in progetto questa spesa  :boxed: !



#1317
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ti seguo a ruota, completamente impossibile lasciarla li a quel prezzo, maledetto amazon, non era in progetto questa spesa  :boxed: !

 

per me lo era, nel senso che avrei monitorato proprio quel bundle durante il prime day, in realtà speravo lo abbassassero tipo a 199e, mai avrei pensato di portarlo a casa a 149e :asd:



#1318
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io aspettavo altro, ma Hey sorpresa ben accolta XD !



#1319
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
xé io nn la vedo a 150?

Modificata da GianlucaTrani, 10 July 2017 - 10:43 AM.


#1320
molde

molde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

xé io nn la vedo a 150?

Anche io.. forse si deve essere prime?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo