Vai al contenuto

Continue disconnesioni online su giochi EA presi con EA AccesRisolto!!! ^_^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Buonasera, ho fatto l'abbonamento a EA Access da un mese abbondante ormai ed ho scaricato FIFA 15, NHL 15 e Battlefield 4 con cui gioco molto spesso online con amici.
Fino ad una settimana fa non ho mai avuto problemi ma da sabato scorso ogni qualvolta inizio una partita online dopo poch minuti vengo buttato fuori dai server EA con disconnessione dalla partita ed ovvia sconfitta, questo accade con tutti e tre i giochi, sempre.
Ho anche altri giochi, Halo, FM5, FH2, Titanfall e con questi zero problemi, gioco online senza nessuna disconnessione.
A questo punto credo che il problema sia legato o al EA Acess o molto più probabilmente ai titoli EA o meglio ai loro server.
Ho una connessione Fastweb che va perfettamente, ho il nuovo firmware .O che mi permette di avere nat aperto sia su ONE che su PS4 e come dicevo in precedenza fino a sabato scorso zero problemi.

Accade a qualcun altro tutto ciò?
Consigli?

Potrei provare a cancellare e riscaricarli, bo?

Modificata da h4r4n b4njo, 03 July 2015 - 07:58 PM.


#2
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Prob solo server ea,vai tranquillo risolveranno

#3
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Prob solo server ea,vai tranquillo risolveranno


Succede solo a me, ai miei amici non succede, conosci qualcuno con gli stessi miei problemi?

#4
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
Mi capitava con Fastweb, ho cambiato azienda ed ora tutto perfetto con ogni gioco.

#5
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Buonasera, ho fatto l'abbonamento a EA Access da un mese abbondante ormai ed ho scaricato FIFA 15, NHL 15 e Battlefield 4 con cui gioco molto spesso online con amici.
Fino ad una settimana fa non ho mai avuto problemi ma da sabato scorso ogni qualvolta inizio una partita online dopo poch minuti vengo buttato fuori dai server EA con disconnessione dalla partita ed ovvia sconfitta, questo accade con tutti e tre i giochi, sempre.
Ho anche altri giochi, Halo, FM5, FH2, Titanfall e con questi zero problemi, gioco online senza nessuna disconnessione.
A questo punto credo che il problema sia legato o al EA Acess o molto più probabilmente ai titoli EA o meglio ai loro server.
Ho una connessione Fastweb che va perfettamente, ho il nuovo firmware .O che mi permette di avere nat aperto sia su ONE che su PS4 e come dicevo in precedenza fino a sabato scorso zero problemi.

Accade a qualcun altro tutto ciò?
Consigli?

Potrei provare a cancellare e riscaricarli, bo?

ciao io ho lo stesso abbonamento ma non ho riscontrato questi problemi.

Se vuoi aggiungermi in lista amici sono sulla one con il tag NosGatsu4ever



#6
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Mi capitava con Fastweb, ho cambiato azienda ed ora tutto perfetto con ogni gioco.

  

ciao io ho lo stesso abbonamento ma non ho riscontrato questi problemi.
Se vuoi aggiungermi in lista amici sono sulla one con il tag NosGatsu4ever

RISOLTO!!!

Allora, sono riuscito a risolvere :)
Ho cancellato i dati di salvataggio dei giochi dal cloud ed li ho ricreati da zero, tutto è tornato a suo posto ^_^

Probabilmente si erano corrotti e 'una volta iniziate le partite venivo buttato fuori dai server EA.

Meno male dai ^_^

#7
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

  RISOLTO!!!

Allora, sono riuscito a risolvere :)
Ho cancellato i dati di salvataggio dei giochi dal cloud ed li ho ricreati da zero, tutto è tornato a suo posto ^_^

Probabilmente si erano corrotti e 'una volta iniziate le partite venivo buttato fuori dai server EA.

Meno male dai ^_^


Ottimo allora!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo