Vai al contenuto

ELEX [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1420 risposte

#1351
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Puoi farlo penso.
Se stai facendo quest per tutti c'è una fazione che non è una fazione in teoria ma che ti fornirebbe equip ugualmente.

No alla, fine devi scegliere

In pillars of Eternity 2 puoi sfanculare tutti e così ho fatto, io solo con la mia ciurma

Modificata da Macleod, 21 June 2021 - 03:43 PM.


#1352
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

No alla, fine devi scegliere

In pillars of Eternity 2 puoi sfanculare tutti e così ho fatto, io solo con la mia ciurma


Ma anche qui scegli ma puoi agire poi in maniera contraria alla fazione.

Scusa ma
Spoiler


#1353
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Comunque ragazzi se selezionate un arma o equip nei dettagli sulla destra c'è scritto chiaramente i requisiti che servono per equipaggiarla :sisi: esempio io ho una spada rara e in mezzo alle stats c'è riportato chiaramente ( i numeri precisi non li ricordo) strenght 34/72 - dextery 40/50 e così via, dove il numero affianco è il tuo e quello a destra quello che ti serve, è pure colorato quindi lo capite al volo.

#1354
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Comunque ragazzi se selezionate un arma o equip nei dettagli sulla destra c'è scritto chiaramente i requisiti che servono per equipaggiarla :sisi: esempio io ho una spada rara e in mezzo alle stats c'è riportato chiaramente ( i numeri precisi non li ricordo) strenght 34/72 - dextery 40/50 e così via, dove il numero affianco è il tuo e quello a destra quello che ti serve, è pure colorato quindi lo capite al volo.


Ho trovato una spada lv2 con veleno!
Fighissima!
Peccato che ancora non posso equipparla.
Sto per finire il capitolo 2!

#1355
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Ma anche qui scegli ma puoi agire poi in maniera contraria alla fazione.

Scusa ma

Spoiler


Ti danno roba ma di poco conto. Le cose veramente potenti te le danno solo le 3 fazioni. E poi, devi per forza joinare una fazione per far andare avanti la storia. Però appunto, non sei forzato a credere ciecamente al loro credo, cosa che loro non gradiranno, ma sono dettagli.

#1356
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Secondo voi THQ ha fatto bene a dare il remake di Gothic ad un altro studio, oppure avreste preferito i PB? In pratica: meglio Gothic Remake o Elex 2?

#1357
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
attenzione si sono sbilanciati dicendo combattimento dinamico rivisitato...

#1358
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Secondo voi THQ ha fatto bene a dare il remake di Gothic ad un altro studio, oppure avreste preferito i PB? In pratica: meglio Gothic Remake o Elex 2?


Benissimo così, I Pb si sono evoluti da Gothic

#1359
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

attenzione si sono sbilanciati dicendo combattimento dinamico rivisitato...


Che vuol dire tutto e niente

#1360
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Capitolo 3: un milione di main quest nuove.
Ho raggiunto il lv 25 e quindi posso diventare un Paladino, anche se l'armatura non la potrò comprare visto il prezzo spropositato: ma dico io, mi unisco alla tua causa, faccio tutto ciò che vuoi, dammi almeno l'armatura!!

#1361
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Capitolo 3: un milione di main quest nuove.
Ho raggiunto il lv 25 e quindi posso diventare un Paladino, anche se l'armatura non la potrò comprare visto il prezzo spropositato: ma dico io, mi unisco alla tua causa, faccio tutto ciò che vuoi, dammi almeno l'armatura!!

ste cose mi urtano parecchio

 

non sopporto i giochi in cui le cose costano delle cifre assurde totalmente sproporzionate a quello che si guadagna con le attivitò del gioco stesso, la trovo un insulto al giocatore


Modificata da kaos76, 23 June 2021 - 09:33 PM.


#1362
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

ste cose mi urtano parecchio
 
non sopporto i giochi in cui le cose costano delle cifre assurde totalmente sproporzionate a quello che si guadagna con le attivitò del gioco stesso, la trovo un insulto al giocatore

Più che altro sarebbe stato bello che l'armatura ti fosse data come regalo per il completamento della quest.
I soldi servono per tutto in questo game.
Diciamo che fin'ora mi sono difeso bene.
L'unica cosa che mi da problemi è propio l'armatura perché in giro non si trova e devi per forza comprala.
Le armi a bizzeffe.
Cmq stasera controllo meglio, vendo le cose che non mi servono e tiro le somme.
Cmq ribadisco che sto gioco è una droga: se si passa sopra ai piccoli problemi che ha ti prende come non mai.
Esplorare è molto soddisfacente: è vero che in giro si trova soprattutto materiale da craft, ma quando capita di trovare una ricetta ,una arma o documenti di lore è sempre una soddisfazione!

Modificata da Pox, 24 June 2021 - 06:45 AM.


#1363
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ste cose mi urtano parecchio
 
non sopporto i giochi in cui le cose costano delle cifre assurde totalmente sproporzionate a quello che si guadagna con le attivitò del gioco stesso, la trovo un insulto al giocatore

a naso considerando anche le altre cose che non ti piacciono del titolo (le missioni non spottate, le armi risicate che puoi indossare dopo decine di ore, il senso di spaseamento...) ti direi di lasciarlo perdere. E' un titolo diametralmente opposto alle logiche moderne, la parola immediatezza non sa manco che significhi ahah

e' sia il suo bello che il suo brutto, loro i gdr li fan cosi dal 98 e penso (anzi spero) continueranno per questa strada

#1364
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Più che altro sarebbe stato bello che l'armatura ti fosse data come regalo per il completamento della quest.
I soldi servono per tutto in questo game.
Diciamo che fin'ora mi sono difeso bene.
L'unica cosa che mi da problemi è propio l'armatura perché in giro non si trova e devi per forza comprala.
Le armi a bizzeffe.
Cmq stasera controllo meglio, vendo le cose che non mi servono e tiro le somme.
Cmq ribadisco che sto gioco è una droga: se si passa sopra ai piccoli problemi che ha ti prende come non mai.
Esplorare è molto soddisfacente: è vero che in giro si trova soprattutto materiale da craft, ma quando capita di trovare una ricetta ,una arma o documenti di lore è sempre una soddisfazione!

Io ancora incrocio le dita per il due... Se han sistemato un po di cose potremmo essere davanti a uno dei migliori gdr della gen

vabe che anche elex e' il mio gdr preferito della gen ahah ma li entriamo anche nel campo della soggettivita'

#1365
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

a naso considerando anche le altre cose che non ti piacciono del titolo (le missioni non spottate, le armi risicate che puoi indossare dopo decine di ore, il senso di spaseamento...) ti direi di lasciarlo perdere. E' un titolo diametralmente opposto alle logiche moderne, la parola immediatezza non sa manco che significhi ahah

e' sia il suo bello che il suo brutto, loro i gdr li fan cosi dal 98 e penso (anzi spero) continueranno per questa strada

ormai l'ho installato e prima o poi lo proverò, vedremo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo