Vai al contenuto

Dove acquistare una memory card?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Salve ragazzi :) Vorrei comprare una memory card più capiente di quelle da noi disponibili, in modo da tenere finalmente tanti giochi senza sbattimenti(compro molto in digitale). Che siti di import consigliate? Dove vi siete forniti voi per evitare tasse extra? Ho cercato un po' su Playasia, Videogameplus e Nippon Yasan, ma vorrei sapere le vostre esperienze per andare sul sicuro.

Grazie in anticipo :)

#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Salve ragazzi :) Vorrei comprare una memory card più capiente di quelle da noi disponibili, in modo da tenere finalmente tanti giochi senza sbattimenti(compro molto in digitale). Che siti di import consigliate? Dove vi siete forniti voi per evitare tasse extra? Ho cercato un po' su Playasia, Videogameplus e Nippon Yasan, ma vorrei sapere le vostre esperienze per andare sul sicuro.

Grazie in anticipo :)

 

Io ho preso quella da 64gb su Yesasia. Sicuramente offre uno dei migliori prezzi sul web per questa memory

 

http://www.yesasia.c...-0-en/info.html

 

Il sito è affidabile. Ci ho comprato diverse volte negli ultimi anni e mai un problema, né dogana ;)



#3
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

 
Io ho preso quella da 64gb su Yesasia. Sicuramente offre uno dei migliori prezzi sul web per questa memory
 
http://www.yesasia.c...-0-en/info.html
 
Il sito è affidabile. Ci ho comprato diverse volte negli ultimi anni e mai un problema, né dogana ;)

Non conoscevo questo sito, fornisce addirittura la spedizione gratuita! Grazie :)

Modificata da Arkham Apache, 30 June 2015 - 09:52 AM.


#4
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Io la mia l'ho presa da Nippon Yasan, spedizione economica, un po' lungo il periodo d'attesa ma sito affidabile e dogana non pagata.



#5
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Io la mia l'ho presa da Nippon Yasan, spedizione economica, un po' lungo il periodo d'attesa ma sito affidabile e dogana non pagata.


Quoto, confermo in toto tutto quello che ha detto Olrox, pure io mi ci son trovato benissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo