Vai al contenuto

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#211
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Avevo sbagliato a selezionare il modello su drako e ormai quando sono andato a ritirarla non avevo voglia di far figure di m e quindi ho pagato e sono uscito.

 

ma lol !!



#212
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Avevo sbagliato a selezionare il modello su drako e ormai quando sono andato a ritirarla non avevo voglia di far figure di m e quindi ho pagato e sono uscito.

 

Madò ricordo bene le foto via whatsapp della figura di m

 

Oh purtroppo capita di sbagliarsi ragazzi.

Hai più preso quell'i7 che ti dicevo? No perché il pentium G non rende molto in quei casi



#213
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Madò ricordo bene le foto via whatsapp della figura di m

 

Oh purtroppo capita di sbagliarsi ragazzi.

Hai più preso quell'i7 che ti dicevo? No perché il pentium G non rende molto in quei casi

 

si l'ho comprato, però ho scoperto che non va bene sulla mia scheda madre, ho provato più volte a metterlo dentro il coso marrone della scheda madre, però non entrava. Al che ho chiamato un tecnico e mi ha spiegato che il societ o qualcosa del genere è sbagliato. Ora appena torno dalla trasferta in Spagna, spero che sia arrivata la scheda video e poi con il tecnico vedo che scheda madre comprare. Non vedo l'ora di sfruttare al massimo il mio pc e giocare a the witcher 3



#214
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

si l'ho comprato, però ho scoperto che non va bene sulla mia scheda madre, ho provato più volte a metterlo dentro il coso marrone della scheda madre, però non entrava. Al che ho chiamato un tecnico e mi ha spiegato che il societ o qualcosa del genere è sbagliato. Ora appena torno dalla trasferta in Spagna, spero che sia arrivata la scheda video e poi con il tecnico vedo che scheda madre comprare. Non vedo l'ora di sfruttare al massimo il mio pc e giocare a the witcher 3

 

ti devo ripetere quello che ti ho scritto su wa? XD



#215
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

ti devo ripetere quello che ti ho scritto su wa? XD

 

che devo ascoltare maggiormente le persone più esperte di me nella scelta dei componenti, oppure di non scatenare l'invidia di chi non si può permettere lo sli di 980ti?

onestamente non ricordo



#216
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che devi regalare una 980 ti a tutti gli utenti di pceye tecnica :sisi:



#217
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

che devi regalare una 980 ti a tutti gli utenti di pceye tecnica :sisi:

 

ecco, questa era la cosa che ti avevo detto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo