Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#5176
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ps4 o one?

Ps4, c'era anche per One ma era cominciata prima e c'erano ancora meno titoli disponibili.

#5177
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Ps4, c'era anche per One ma era cominciata prima e c'erano ancora meno titoli disponibili.

Quindi la promo per la play 4 è ricominciata perché già c'era prima di quella della one e i titoli sono sempre quelli.

#5178
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Quindi la promo per la play 4 è ricominciata perché già c'era prima di quella della one e i titoli sono sempre quelli.

Sì, esatto. Questa promo ha titoli migliori secondo me, ma i più ambiti sicuramente non si trovano già più.

Modificata da Ricky93, 19 April 2019 - 03:13 PM.


#5179
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Sì, esatto. Questa promo ha titoli migliori secondo me, ma i più ambiti sicuramente non si trovano già più.

Mi piacerebbe vedere la lista aggiornata, devo vedere di passare in negozio.

#5180
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Ciao, sono stato da Mediaworld qualche settimana fa (era il giorno dell'uscita di Yoshi Crafted World) e ho chiesto la valutazione di due giochi: Lost Sphear e Sonic Mania.

Risultato:

Lost Sphear valutato 4 euro

Sonic Mania valutato 6 euro.

Ovviamente è in vigore il x2 sulle prenotazioni, quindi riportare questi due giochi fa risparmiare 20 euro sull'acquisto di un gioco nuovo di quelli prenotabili. Solo che in quel momento non c'era quasi niente di prenotabile a breve (scudo/spada, zelda, e altri che non mi interessano e/o escono fra minimo 6 mesi, quindi non li ho dati indietro)


Modificata da DavidW, 20 April 2019 - 02:20 AM.


#5181
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927
Al mio MediaWorld avevano ancora diverse copie di dragon ball fighterz, ff15 royal Edition e dissidia per la promo 3x29.99.
Peccato che non me ne fregasse di nessuno dei 3 :(

Modificata da DOMO KUN, 20 April 2019 - 09:14 AM.


#5182
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Scusate ho un po' di punti sulla tessera mediaworld. Per riscattare quei soldi devo pagare in cassa in un punto vendita? Qualcuno sa come funziona?

#5183
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Scusate ho un po' di punti sulla tessera mediaworld. Per riscattare quei soldi devo pagare in cassa in un punto vendita? Qualcuno sa come funziona?

quando vai in cassa gli dici che vuoi usare i punti e te li scalano,l'ultima volta che l'ho fatto era cosi



#5184
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

quando vai in cassa gli dici che vuoi usare i punti e te li scalano,l'ultima volta che l'ho fatto era cosi

Grazie

#5185
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Buongiorno, ma possibile che da ieri mi risulti impossibile annullare l'ordine di Days Gone sul sito Mediaworld? Mi hanno cambiato la data di consegna prevista, dal 29 aprile al 5 maggio e la cosa non mi sta bene.



#5186
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ma hanno annullato i crediti o è un errore?



#5187
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ma hanno annullato i crediti o è un errore?

errore di sicuro...a fine mese quelli che avevi ti verranno aggiunti alla nuova campagna 2019/2020



#5188
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

errore di sicuro...a fine mese quelli che avevi ti verranno aggiunti alla nuova campagna 2019/2020

Solo se sei gold però.

#5189
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Si, i punti scadevano a meno che non si ha la tessera gold

#5190
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

sì certo, ho dimenticato di dirlo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo