Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#5116
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Stasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?

#5117
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Stasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?

Avrei scambiato una parolina col direttore del punto vendita

#5118
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Stasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?

 

Io avrei fatto un casino...

Io ho prenotato, ho dato una caparra, la mia copia deve stare da parte. Punto.

I commessi dovevano tenere le copie per i prenotati da parte, senza metterle sugli scaffali alla vendita. 



#5119
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Avrei scambiato una parolina col direttore del punto vendita

Scritto una mail al servizio clienti

#5120
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
Io avrei fatto un casino...
Io ho prenotato, ho dato una caparra, la mia copia deve stare da parte. Punto.
I commessi dovevano tenere le copie per i prenotati da parte, senza metterle sugli scaffali alla vendita. 

Si ero sul punto di scoppiare ma alla fine ho contato fino a 100 e sono andato via

Modificata da cavalierebarbaro, 26 January 2019 - 01:34 AM.


#5121
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Stasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?

Mi è successo pure con F1 2018. Non solo non si sono scusati (gli sembrava una cosa dovuta, insomma chi si ne frega di uno stupido giochino?) ma mi hanno pure trattato male quando ho detto che "almeno potevate avvertire con un SMS, visto che ne mandate a decine per la pubblicità, così evitavo di farmi 40 km di macchina". Ora, io ero in zona MediaWorld per altri motivi, ma non ci si comporta così, non è certo non avere il gioco al day one che mi fa arrabbiare, ma è proprio trattare il cliente come se "MW facesse un favore al cliente" che mi da noia.. Poi non stupiamoci se la gente compra su Amazon, che se hai il Prime ti mandano pure la torta per il compleanno

#5122
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Mi è successo pure con F1 2018. Non solo non si sono scusati (gli sembrava una cosa dovuta, insomma chi si ne frega di uno stupido giochino?) ma mi hanno pure trattato male quando ho detto che "almeno potevate avvertire con un SMS, visto che ne mandate a decine per la pubblicità, così evitavo di farmi 40 km di macchina". Ora, io ero in zona MediaWorld per altri motivi, ma non ci si comporta così, non è certo non avere il gioco al day one che mi fa arrabbiare, ma è proprio trattare il cliente come se "MW facesse un favore al cliente" che mi da noia.. Poi non stupiamoci se la gente compra su Amazon, che se hai il Prime ti mandano pure la torta per il compleanno

 

con me il commesso non è stato scortese però leggevo benissimo il suo sguardo,come fa un uomo di mezza età ad incazzarsi per un videogioco...



#5123
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

Io sono cliente di questa catena da molti anni ma ultimamente non mi trovo più bene penso che farò tutto tramite Amazon almeno non mi devo spostare da casa.


Modificata da Leonardo M, 26 January 2019 - 05:26 PM.


#5124
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io sono cliente di questa catena da molti anni ma ultimamente non mi trovo più bene penso che farò tutto tramite Amazon almeno non mi devo spostare da casa.

 

quello che mi da fastidio che dopo essermi beccato 20km in mezzo al traffico mi sento dire che le copie erano tutte vendute



#5125
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
I giochi per i preorder valgono ancora il doppio?

#5126
nordavind1980

nordavind1980
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 344
Raga una domanda stupida, ma se preordino dal sito,nel mio caso the division 2, i soldi li prendono subito o il giorno di spedizione del prodotto, tipo Amazon? Grazie

#5127
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Raga una domanda stupida, ma se preordino dal sito,nel mio caso the division 2, i soldi li prendono subito o il giorno di spedizione del prodotto, tipo Amazon? Grazie

Ho prenotato solo una volta online e se mi ricordo bene me li hanno tolti subito. In negozio invece dai l'anticipo però NON puoi fare pre-order online con ritiro in negozio mi pare



#5128
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Pre order di days gone a 59,99.

#5129
nordavind1980

nordavind1980
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 344

Ho prenotato solo una volta online e se mi ricordo bene me li hanno tolti subito. In negozio invece dai l'anticipo però NON puoi fare pre-order online con ritiro in negozio mi pare

Grazie

#5130
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Vorrei pre ordinare The Division 2 a 49, però vorrei sapere se si può sfruttare anche il raddoppio dellusato.
Sapete qualcosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo