Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post
#5116
Inviato 25 January 2019 - 07:44 PM
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?
#5117
Inviato 25 January 2019 - 08:46 PM
Avrei scambiato una parolina col direttore del punto venditaStasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?
#5118
Guest_Tiger MaskeYe
Inviato 25 January 2019 - 09:23 PM
Stasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?
Io avrei fatto un casino...
Io ho prenotato, ho dato una caparra, la mia copia deve stare da parte. Punto.
I commessi dovevano tenere le copie per i prenotati da parte, senza metterle sugli scaffali alla vendita.
#5120
Inviato 26 January 2019 - 12:51 AM
Si ero sul punto di scoppiare ma alla fine ho contato fino a 100 e sono andato via
Io avrei fatto un casino...
Io ho prenotato, ho dato una caparra, la mia copia deve stare da parte. Punto.
I commessi dovevano tenere le copie per i prenotati da parte, senza metterle sugli scaffali alla vendita.
Modificata da cavalierebarbaro, 26 January 2019 - 01:34 AM.
#5121
Inviato 26 January 2019 - 09:01 AM
Mi è successo pure con F1 2018. Non solo non si sono scusati (gli sembrava una cosa dovuta, insomma chi si ne frega di uno stupido giochino?) ma mi hanno pure trattato male quando ho detto che "almeno potevate avvertire con un SMS, visto che ne mandate a decine per la pubblicità, così evitavo di farmi 40 km di macchina". Ora, io ero in zona MediaWorld per altri motivi, ma non ci si comporta così, non è certo non avere il gioco al day one che mi fa arrabbiare, ma è proprio trattare il cliente come se "MW facesse un favore al cliente" che mi da noia.. Poi non stupiamoci se la gente compra su Amazon, che se hai il Prime ti mandano pure la torta per il compleannoStasera vado per ritirare la mia copia prenotata già da qualche mese,peccato che le copie siano già finite perché ne è arrivata una in meno e le altre messe in vendita è già finite
Peccato che mi sia fatta na ventina di km per niente e aver camminato nel traffico per più di un ora per sentirmi dire che le copie sono state tutte vendute e devo aspettare se tutto va bene la prossima settimana
Mi sembra na cosa un po assurda per una grande catena come mw
Che dite un reclamino all assistenza clienti?
#5122
Inviato 26 January 2019 - 12:23 PM
Mi è successo pure con F1 2018. Non solo non si sono scusati (gli sembrava una cosa dovuta, insomma chi si ne frega di uno stupido giochino?) ma mi hanno pure trattato male quando ho detto che "almeno potevate avvertire con un SMS, visto che ne mandate a decine per la pubblicità, così evitavo di farmi 40 km di macchina". Ora, io ero in zona MediaWorld per altri motivi, ma non ci si comporta così, non è certo non avere il gioco al day one che mi fa arrabbiare, ma è proprio trattare il cliente come se "MW facesse un favore al cliente" che mi da noia.. Poi non stupiamoci se la gente compra su Amazon, che se hai il Prime ti mandano pure la torta per il compleanno
con me il commesso non è stato scortese però leggevo benissimo il suo sguardo,come fa un uomo di mezza età ad incazzarsi per un videogioco...
#5124
Inviato 26 January 2019 - 06:59 PM
Io sono cliente di questa catena da molti anni ma ultimamente non mi trovo più bene penso che farò tutto tramite Amazon almeno non mi devo spostare da casa.
quello che mi da fastidio che dopo essermi beccato 20km in mezzo al traffico mi sento dire che le copie erano tutte vendute
#5127
Inviato 29 January 2019 - 12:30 PM
Raga una domanda stupida, ma se preordino dal sito,nel mio caso the division 2, i soldi li prendono subito o il giorno di spedizione del prodotto, tipo Amazon? Grazie
Ho prenotato solo una volta online e se mi ricordo bene me li hanno tolti subito. In negozio invece dai l'anticipo però NON puoi fare pre-order online con ritiro in negozio mi pare
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi