Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4276
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Beh 32 per gt sport che lo compravi a 20 non é male

Si' ma è l'unico.

#4277
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Si' ma è l'unico.

è anche l'unico che ho venduto insieme ai due stravecchi. gt sport l ho preso a 30 e gli altri due a 10



#4278
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi al MW TN un amico mi ha raccattato Yoshi Poochy Wolly World per 3DS con l'amiibo compreso a 9,90, e pure CODIW legacy (quello xon dentro la remastered di cod4, senza il season pass di iw) a 20 .

Ci dovrebbero essere dei cestoni anche negli altri MW credo, ma sto supponendo.

#4279
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi, domande:

 

Vorrei prenotare Dragonball, sul sito dice che è in prevendita a 62,98. Questo è il prezzo a cui si vanno a scalare i giochi portati indietro oppure lo si ha solo se non si porta niente?

 

Poi, qualcuno sa quanto valutano AC Origins per ps4? Grazie!



#4280
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Ragazzi, domande:
 
Vorrei prenotare Dragonball, sul sito dice che è in prevendita a 62,98. Questo è il prezzo a cui si vanno a scalare i giochi portati indietro oppure lo si ha solo se non si porta niente?
 
Poi, qualcuno sa quanto valutano AC Origins per ps4? Grazie!

Che io sappia parte a scalare da 69,98 o Meglio dal prezzo pieno.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#4281
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ragazzi, domande:
 
Vorrei prenotare Dragonball, sul sito dice che è in prevendita a 62,98. Questo è il prezzo a cui si vanno a scalare i giochi portati indietro oppure lo si ha solo se non si porta niente?
 
Poi, qualcuno sa quanto valutano AC Origins per ps4? Grazie!

Le promozioni del 10% e quella dellusato non sono cumulabili quindi se porti giochi usati iniziano a scalarteli dai 70 euro di listino.
Origins dovrebbe valere circa il massimo, cioè sui 14/15 euro (se cè ancora la promo x2 te ne scaleranno una trentina dal gioco che prenoti)

#4282
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Grazie!

#4283
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Destiny a 20 lo trovo anche in negozio?

Per lavoro mi trovo ai colli aniene a Roma, dovrebbe esserci uno vicino



#4284
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Destiny a 20 lo trovo anche in negozio?
Per lavoro mi trovo ai colli aniene a Roma, dovrebbe esserci uno vicino


La promo è valida anche in negozio.. Poi dipende dal negozio ma di base sì.. E prova a chiedere comunque il prezzo anche se lo vedi listato a 70

#4285
Cesar1

Cesar1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

La promo è valida anche in negozio.. Poi dipende dal negozio ma di base sì.. E prova a chiedere comunque il prezzo anche se lo vedi listato a 70


Si si confermo! Il prezzo di listino è 70 ma viene passato in cassa a 20! Lho preso proprio ieri

#4286
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Valutazioni molto ma molto basse.

 

non credere che GS sia meglio, la mia ragazza proprio la scorsa settimana ha portato indietro il gioco per switch quello che davano con l'offerta di unieuro a inizio dicembre, da GS valutato 3e, da mw 8e (x2 quindi 16e)

 

 

Per lavoro mi trovo ai colli aniene a Roma, dovrebbe esserci uno vicino

 

ci abito a colli aniene :asd:



#4287
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

non credere che GS sia meglio, la mia ragazza proprio la scorsa settimana ha portato indietro il gioco per switch quello che davano con l'offerta di unieuro a inizio dicembre, da GS valutato 3e, da mw 8e (x2 quindi 16e)

 

 

ci abito a colli aniene :asd:

 

XD lavoro attualmente alla Sofiter tech. 

Quindi c'è un MW vicino?



#4288
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

 
non credere che GS sia meglio, la mia ragazza proprio la scorsa settimana ha portato indietro il gioco per switch quello che davano con l'offerta di unieuro a inizio dicembre, da GS valutato 3e, da mw 8e (x2 quindi 16e)
 
 
ci abito a colli aniene :asd:

Dipende dai giochi, alcuni gs li valuta di più, e altri ancora sono validi per le promo e vengono supervalutati, ora come ora meglio gs.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

#4289
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

XD lavoro attualmente alla Sofiter tech. 

Quindi c'è un MW vicino?

 

viale della primavera, centro commerciale primavera...non è vicino, da colli aniene vai su via fiorentini, sempre dritto per viale della serenissima e poi sempre dritto e arrivi al centro commerciale

 

in scooter ci metti 5 minuti, in macchina buona fortuna :asd:


Modificata da d1ablo, 17 January 2018 - 02:28 PM.


#4290
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

viale della primavera, centro commerciale primavera...non è vicino, da colli aniene vai su via fiorentini, sempre dritto per viale della serenissima e poi sempre dritto e arrivi al centro commerciale

 

in scooter ci metti 5 minuti, in macchina buona fortuna :asd:

 

Io attualmente visto che sono di Napoli sto al B&B domus romae e mi dice che da lì sono 3 km...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo