Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#811
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ep 178-179-180.

 

Spoiler



#812
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Visto il nuovo Opening.
Fantastico, partendo dal pezzo dei Ikimonogakari intitolato Baku ad alcuni rferimenti dagli OP di Naruto Shippuden. Adoro questi tipi di collegamenti.
Buona visione:
 


#813
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Arriva un'altra buona notizia per quanto riguarda l'anime di Boruto su Crunchyroll.
In pratica tra gli anime più visti del 2020, sulla medesima piattaforma streaming, Boruto si è posizionato al terzo posto, ma la cosa più incredibile è che l'Asia straveda per il figlio dell'Hokage, infatti sembra che sia al top su quasi tutto il territorio asiatico, come segue dal grafico:
 
Spoiler
 
 
Qui il link per vedere su tutto il resto: https://www.crunchyr...cr_twitter_news
 
Al primo posto va Black Clover, inoltre sembra sia quello più seguito sul suolo italiano!
 
Classifica di Crunchyroll:
 
  1. Black Clover - 87 countries and territories
  2. JUJUTSU KAISEN - 71 countries and territories
  3. BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS - 32 countries and territories
  4. My Hero Academia - 23 countries and territories
  5. Tower of God - 10 countries and territories
  6. The God of High School - 10 countries and territories
  7. Attack on Titan - 6 countries and territories
  8. Re:ZERO -Starting Life in Another World- - 1 country
  9. Onyx Equinox - 1 country


#814
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Visti gli ultimi due episodi.

Carina la musichetta un pó creepy che compare quando si vede Jigen XD
Comunque buoni disegni e finalmente la storia va di pari passo con il manga.

#815
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Visti gli ultimi due episodi.

Carina la musichetta un pó creepy che compare quando si vede Jigen XD
Comunque buoni disegni e finalmente la storia va di pari passo con il manga.

 

Peccato che il design di Jigen sia più sobrio nell'anime, mentre nel manga sembra un demonio!



#816
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Peccato che il design di Jigen sia più sobrio nell'anime, mentre nel manga sembra un demonio!


Vero nel manga sembra una combinazione tra un tossico e un alieno (ha pure le pupille se non ricordo male quasi completamente nere). Nell'anime sembra una normalissima persona...

#817
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Vero nel manga sembra una combinazione tra un tossico e un alieno (ha pure le pupille se non ricordo male quasi completamente nere). Nell'anime sembra una normalissima persona...

 

Esattamente, cosa che credo debba rendere l'idea di un personaggio come Jigen, che sappiamo essere una persona al di fuori dell'ordinario.

 

Nel complesso preferisco decisamente i design di Ikemoto rispetto all'anime.

Anche se non siamo certo ai livelli di Kishimoto, devo dire che il tratto di Ikemoto rende i personaggi più maturi sia nell'aspetto che nelle espressioni, cosa che invece nella controparte anime, per ovvi motivi, dipende sempre da episodio ad episodio.

Perché non c'è solo lo Studio Pierrot a lavoro sull'anime.



#818
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ep 181-182-183-184.

 

Spoiler

 

 

Domani finisco di vedere i restanti ep con il nuovo che dovrà uscire.


Modificata da Sasuke™, 20 February 2021 - 06:46 PM.


#819
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Ep 185-186-187.
 
Spoiler

Modificata da Sasuke™, 21 February 2021 - 05:54 PM.


#820
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda solo per curiosità, visto che non seguo Boruto:
Ma Naruto lo hanno fatto morire?
Avevo sentito delle chiacchiere in merito....

#821
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Stó recuperando gli ultimi episodi. Magari domani scrivo qualche impressione.

Domanda solo per curiosità, visto che non seguo Boruto:
Ma Naruto lo hanno fatto morire?
Avevo sentito delle chiacchiere in merito....


È molto spoiler dato che è una cosa avvenuta praticamente nell'ultimo capitolo del manga, quindi recentissima. Leggi a tuo rischio e pericolo.

SPOILER MANGA

Spoiler


#822
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Stó recuperando gli ultimi episodi. Magari domani scrivo qualche impressione.


È molto spoiler dato che è una cosa avvenuta praticamente nell'ultimo capitolo del manga, quindi recentissima. Leggi a tuo rischio e pericolo.

SPOILER MANGA

Spoiler



Letto lo spoiler, tristezza tremenda 😔

#823
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Mi sono recuperato gli ultimi 6-7 episodi. Mi sono piaciute le scene aggiuntive all'interno di Kara dove si vedono gli inners interagire tra di loro. Tipo Code nel manga non appariva quasi mai mentre nell'anime già ha una certa rilevanza. Un pó deluso invece dallo scontro con Ao: non dico che mi aspettavo una sorta di "Naruto & Sasuke vs Momoshiki" ma pensavo fosse animato decisamente meglio...ho trovato lo scontro con Deepa fatto meglio per dire.

Per quanto riguarda l'episodio di oggi nulla da dire se non che è stato molto bello.

Spoiler


#824
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Mi sono recuperato gli ultimi 6-7 episodi. Mi sono piaciute le scene aggiuntive all'interno di Kara dove si vedono gli inners interagire tra di loro. Tipo Code nel manga non appariva quasi mai mentre nell'anime già ha una certa rilevanza. Un pó deluso invece dallo scontro con Ao: non dico che mi aspettavo una sorta di "Naruto & Sasuke vs Momoshiki" ma pensavo fosse animato decisamente meglio...ho trovato lo scontro con Deepa fatto meglio per dire.

Per quanto riguarda l'episodio di oggi nulla da dire se non che è stato molto bello.

Spoiler

 

No non cera infatti.

Penso che il background su Kawaki verrà decisamente approfondito nell'anime.

Insomma aspettiamoci molti flashback sul suo conto.

 

Specialmente nel prossimo arco che verrà.



#825
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Ciao  a tutti, finalmente sono riuscito anche io a vedere qualche puntata, sono arrivato a finire i filler e sembra che dalla 157 cominci a vedersi una nuova saga interessante, confermate? a quanti episodi sono arrivati in realtà con l'anime, me ne mancano molte? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo