Vai al contenuto

Cuphead『Topic Ufficiale』Don't Deal with the Devil

- - - - - cuphead

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#61
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

io ho comprato lo sparo alternativo (quello verde) che fa meno danni ma ricerca automaticamente i nemici. non ricordo il nome

 

sinceramente lo trovo ASSOLUTAMENTE indispensabile. non devi seguire il nemico ma solo evitare i colpi che ti stanno arrivando. mi ha aiutato a battere il secondo run n gun e il boss girasole

Uh! Devo fregarti l'idea, il boss Girasole mi sta dando un sacco di rogne :D



#62
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

Uh! Devo fregarti l'idea, il boss Girasole mi sta dando un sacco di rogne :D

quando comincia a sparare i semi che alcuni di loro sbocciano switcchi con LB cambiando arma. spari in alto: miri sia loro che quel coso arancione che va da destra a sinistra. e casomai miri anche il girasole

 

idem quando il girasole fa l'attacco con la testa allungata tu stando sopra o sotto lo colpisci lo stesso: gli fai un danno infinitesimale ma è comunque qualcosa

io tengo gli HP a 4. secondo me aiuta molto di più che avere il danno maggiorato



#63
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

quando comincia a sparare i semi che alcuni di loro sbocciano switcchi con LB cambiando arma. spari in alto: miri sia loro che quel coso arancione che va da destra a sinistra. e casomai miri anche il girasole

 

idem quando il girasole fa l'attacco con la testa allungata tu stando sopra o sotto lo colpisci lo stesso: gli fai un danno infinitesimale ma è comunque qualcosa

io tengo gli HP a 4. secondo me aiuta molto di più che avere il danno maggiorato

Ottimo grande! Battuto!

 

Spoiler post Girasole!
 

Spoiler



#64
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61094
Non hai un pad ps4 da poter utilizzare? Quello lo attacchi tramite cavo usb e funziona senza bisogno di software esterni, l'ho usato come controller per il secondo giocatore mentre io giocavo con un pad xbox 360.

 

Davvero? Non c'è bisogno di configurare niente su Steam per il pad PS4? Perchè se davvero è così, allora uso quello. :o



#65
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 
Davvero? Non c'è bisogno di configurare niente su Steam per il pad PS4? Perchè se davvero è così, allora uso quello. :o

steam ha il supporto nativo al pad ps4

#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61094

steam ha il supporto nativo al pad ps4

 

Ottimo, grazie mille ;)



#67
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Anche la versione Gog di Cuphead ha il supporto nativo al pad ps4. Gli altri giochi non so, non ho mai provato, sempre usato quello xbox 360  :P



#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io ho comprato lo sparo alternativo (quello verde) che fa meno danni ma ricerca automaticamente i nemici. non ricordo il nome

 

sinceramente lo trovo ASSOLUTAMENTE indispensabile. non devi seguire il nemico ma solo evitare i colpi che ti stanno arrivando. mi ha aiutato a battere il secondo run n gun e il boss girasole

 

ho preso anche io il chaser dall'inizio

 

per i boss però non mi fa impazzire tenerlo fisso.

 

troppi pochi danni

 

lo attivo solo in momenti in cui serve



#69
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Io uso lo sparo rosso di base, riduce di molto la durata delle battaglie. Stare a distanza ravvicinata non è poi così complicato, una volta che si conoscono i pattern, e finora l'ho potuto fare contro la maggior parte dei boss.

Un difetto che ho riscontrato, almeno per quanto mi riguarda, è l'impostazione base dei controlli: tenere sparo, salto e dash tutto sui pulsanti frontali è scomodo, specialmente considerando che devo permasparare :D Ho spostato lo sparo sul grilletto destro, per me è molto più pratico. 



#70
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Sto guardando il fossa scarsissimo su twitch

#71
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sto guardando il fossa scarsissimo su twitch

 

io ho smesso che mi è venuta ansia a vederlo giocare...



#72
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ansiadraul

 

:megalol:



#73
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51918
Finito mondo 2. Bellissimo. Mai trovato tante difficoltà fino al drago verde... 2 ore di try... assurda la difficoltà.... battuto 5 min fa e sto godendo ancora

#74
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CUPHEAD: SEGNALATO UN BUG CHE CANCELLA I SALVATAGGI SU PC, PATCH IN LAVORAZIONE
Di Vito Gioia 2 Ottobre 2017, Ore 23:25

 

Diversi utenti Reddit e Twitter che stanno giocando a Cuphead su PC hanno segnalato nelle ultime ore di essere incappati in un bug decisamente grave che cancella o corrompe i salvataggi, annullando tutti o parte dei progressi ottenuti.
A quanto pare il problema si verifica su Windows 10 ogni volta che si utilizza ALT+Tab per mettere il titolo in background. La software house ha confermato la presenza del bug, ha consigliato ai giocatori di non usare momentaneamente la suddetta combinazione di tasti e infine ha affermato di essere al lavoro su una patch per correggere l'errore, che arriverà "molto presto". Avete perso anche voi parte dei salvataggi giocando a Cuphead?

 



#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

:o

 

io ho un bug parecchio fastidioso usando il controller xbox.

 

praticamente se sta vibrando mentre muoio continua a vibrare finchè non gli arriva un altro input di vibrazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo