Vai al contenuto

[curiosita] Jim Ryan ha ammesso che la lineup PS4 first party non è la più forteChief Executive di PlayStation Europe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

anche Platinum games é prolifico come un coniglio...be tlg é in sviluppo dal team ico...japan studio dopo la supervisione di bloodborne non so cosa stia facendo...ottima riscossa dei giapponesi comunque

 

 

ma infatti,i platinum games sono drogati come facoceri,e sono i miei preferiti!

 

quanta roba stanno facendo per esser eun team piccolo?

trasformers,star fox,ed i grandi scalebound e Nier

 

 

altro giappo alla riscossa è inafune,con l'interessante Recore



#17
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

 
 
ma infatti,i platinum games sono drogati come facoceri,e sono i miei preferiti!
 
quanta roba stanno facendo per esser eun team piccolo?
trasformers,star fox,ed i grandi scalebound e Nier
 
 
altro giappo alla riscossa è inafune,con l'interessante Recore

non mi ha detto molto ma conoscendo inafune potrebbe uscire un gran gioco...dovro prendere anche one in futuro...

#18
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

non mi ha detto molto ma conoscendo inafune potrebbe uscire un gran gioco...dovro prendere anche one in futuro...

 

si,mi sa che in un modo o nell'altro si è sempre costretti a prenderle tutte,maledetti XD



#19
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

 
si,mi sa che in un modo o nell'altro si è sempre costretti a prenderle tutte,maledetti XD

si vero ahahahah

#20
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

come esclusive si e molto povera per questo inverno la line up sony , ma  gli accordi  che ha stretto con ea,ubi e activision la sorreggono piu che bene per l'inverno , poi ci sara teraway until dawn che non sono 2 giochi da sottovalutare . certo che se poi andiamo a vedere il 2016 sony e veramente messa bene



#21
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Ripeto, fare uscire esclusive tra giochi come need for speed, hitman, deus ex, fallout4, guitar hero, just cause 3 e tanti altri non sarebbe una buona idea... I giochi da me citati escono tutti nel giro di 2 mesi a fine 2015, le esclusive si fanno uscire ai tempi di crisi videoludica :D

#22
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Ripeto, fare uscire esclusive tra giochi come need for speed, hitman, deus ex, fallout4, guitar hero, just cause 3 e tanti altri non sarebbe una buona idea... I giochi da me citati escono tutti nel giro di 2 mesi a fine 2015, le esclusive si fanno uscire ai tempi di crisi videoludica :D

ma infatti Sony ha programmato benissimo le uscite...otterrà l'effetto massimo dall'uscita delle sue ip

#23
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Ripeto, fare uscire esclusive tra giochi come need for speed, hitman, deus ex, fallout4, guitar hero, just cause 3 e tanti altri non sarebbe una buona idea... I giochi da me citati escono tutti nel giro di 2 mesi a fine 2015, le esclusive si fanno uscire ai tempi di crisi videoludica :D

 

 

eh? Deus Ex entro il 2015?

 

 

Scherzi? 



#24
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
the tomorrow children autunno 2015,fonte dualschockers




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo