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Promo Gamestop PS4 Limited Batman (Spin-off Offertone)

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Questa discussione ha avuto 669 risposte

#631
cavalierebarbaro

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Invece anche io la vedo polemica perché tra persone scontente del trattamento un post del genere irrita non poco.

Quoto gugu

#632
foxlulu

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la valutazione è una cosa purtroppo troppo soggettiva!!!

 

ho visto consegnare una ps4 con diversi graffietti il giorno prima della promo senza problemi(era un amico del commesso)

il 23 invece a me un altro commesso quasi prendeva la lente di ingrandimento e per fortuna che la mia ps4:

- aveva sempre un pannetto swiffer sopra per la polvere

- il pad l'ho usato con i gommini su gli analogici

 

altrimenti mi avrebbe fatto storie sicuro...ha storto il naso quando ha guardato l'adesivo dietro il pad ai bordi un po scolorito(normale usura)...ma dico io stai ritirando una PS4 usata mica nuova!!!!!

Cioè se ci sono micrograffietti è normale!!!è usata!! questo è quello che da fastidio! che poi loro la venderanno così com'è allo stesso prezzo di una ps4 nera usata a qui non hanno addebitato niente!!!

 

detto questo avresti dovuto contestare tutto la oppure cambiare gamestop al massimo...purtroppo essendo soggettiva la cosa se non cambiava idea il commesso non potevi farci niente



#633
cavalierebarbaro

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Volevo solo segnalare a chi ha fatto polemica sui miei post che quella persona qualificata che ha trovato modo di verificare a modo suo dei difetti in questo caso parliamo di graffi in controluce,non ha nemmeno provato ad accendere la console per verificarne il funzionamento,e perché quando ho chiesto un confronto con altre ps4 usate questa persona qualificata ha rifiutato seccamente dicendomi di farmi gli affari miei?

Modificata da cavalierebarbaro, 26 June 2015 - 09:43 AM.


#634
cavalierebarbaro

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Anzi aggiungo pure che l'indomani sono ripassato e ne ho parlato della situazione con un altro commesso dello stesso negozio il quale mi pure detto che lui non si sarebbe nemmeno sognato di aggiungere i 20,come vedete la cosa soggettiva e non è giusto
Non è che se due macchine sono posteggiate in divieto di sosta a una fai la multa e all'altra no
Purtroppo la mia situazione è parecchio soggettiva ma accompagnarla da un inutile polemica aggiuntiva mi sembra veramente assurdo
e dato che qualcuno ha tutta la volontà di leggere i post arretrati non legga solo quelli che fanno comodo,così magari si capisce il motivo per cui ho postato lo scontrino dato che mi è stato richiesto, anzi la prossima volta se devo postare qualche foto lo farò tramite messaggio privato

#635
foxlulu

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Volevo solo segnalare a chi ha fatto polemica sui miei post che quella persona qualificata che ha trovato modo di verificare a modo suo dei difetti in questo caso parliamo di graffi in controluce,non ha nemmeno provato ad accendere la console per verificarne il funzionamento,e perché quando ho chiesto un confronto con altre ps4 usate questa persona qualificata ha rifiutato seccamente dicendomi di farmi gli affari miei?

 

io non ho parlato di persona qualificata ma di commesso...c'è un oceano di differenza!!!

purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico

 

io sono dalla tua parte comunque...ho letto tutti i post dall'inizio


Modificata da foxlulu, 26 June 2015 - 10:05 AM.


#636
cavalierebarbaro

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la valutazione è una cosa purtroppo troppo soggettiva!!!
 
ho visto consegnare una ps4 con diversi graffietti il giorno prima della promo senza problemi(era un amico del commesso)
il 23 invece a me un altro commesso quasi prendeva la lente di ingrandimento e per fortuna che la mia ps4:
- aveva sempre un pannetto swiffer sopra per la polvere
- il pad l'ho usato con i gommini su gli analogici
 
altrimenti mi avrebbe fatto storie sicuro...ha storto il naso quando ha guardato l'adesivo dietro il pad ai bordi un po scolorito(normale usura)...ma dico io stai ritirando una PS4 usata mica nuova!!!!!
Cioè se ci sono micrograffietti è normale!!!è usata!! questo è quello che da fastidio! che poi loro la venderanno così com'è allo stesso prezzo di una ps4 nera usata a qui non hanno addebitato niente!!!
 
detto questo avresti dovuto contestare tutto la oppure cambiare gamestop al massimo...purtroppo essendo soggettiva la cosa se non cambiava idea il commesso non potevi farci niente

Il problema è che mi era messo d'accordo con un altro commesso ma che per sfortuna quel giorno non c'era e ho beccato questo che non corre molto buon sangue fra noi ma sinceramente non avevo voglia di tornare indietro dopo 6 ore di backup e la sostizione del l'hard disk

Modificata da cavalierebarbaro, 26 June 2015 - 10:04 AM.


#637
cavalierebarbaro

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io non ho parlato di persona qualificata ma di commesso...c'è un oceano di differenza!!!
purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico

Non ce l'ho con te fox e ci mancherebbe tu ti sei posto in maniera educata ma con altri che cercano solo di alimentare polemica

#638
foxlulu

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Il problema è che mi era messo d'accordo con un altro commesso ma che per sfortuna quel giorno non c'era e ho beccato questo che non corre molto buon sangue fra noi ma sinceramente non avevo voglia di tornare indietro dopo 6 ore di backup e la sostizione del l'hard disk

 

Non ce l'ho con te fox e ci mancherebbe tu ti sei posto in maniera educata ma con altri che cercano solo di alimentare polemica

 

Non è che hanno anche delle percentuali su gli addebiti? tipo come succede con le tessere e garanzie varie?

si spiegherebbe tutto



#639
Cataclysm

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Il problema in generale è che io capisco la delusione di cavalierebarbaro ma concordo con il fatto che la soluzione sul forum non esiste, quella va trovata in negozio.

 

Spesso però si scrive qui anche per un confronto, in relazione soprattutto al fatto che ci sono diverse persone che in quella catena ci lavorano e quindi si cerca di fare chiarezza, capire e provare a trovare una soluzione.

 

Altre volte, forse la maggior parte delle volte, si cerca solo un piccolo sfogo per via di un trattamento subito e non è bello ritrovarsi rimbeccati come se l'utente che ha portato la console al negozio dovesse quasi vergognarsi.

 

Nella pratica concordo però, come scrivevo, che la questione va risolta sempre in negozio; i commessi sono diversi? Certo, c'è quello che ritira la console semidistrutta e quello che invece cerca il pelo nell'uovo.

 

Lo fa per la catena? No, non credo, probabile che sia una questione caratteriale... ho portato dischi lindi e pinti che a volte mi hanno associato ad 1 euro di disc repair (senza nemmeno notificarmi la cosa prima del ritiro) e dischi con qualche graffio ritirati senza problemi e senza decurtare nulla.

 

Quindi non dipende tanto dal negozio in cui entri quanto dal commesso con cui hai a che fare... la pratica è regolare, quindi non si può fare nulla adesso, al massimo al momento era da tenere in considerazione l'ipotesi di riportarsi tutto indietro e tornare in un secondo momento con un altro commesso oppure cambiar direttamente punto vendita.

 

Su GameStop ormai ne abbiamo lette tante su questo stesso forum quindi si può dire che siamo tutti navigati e preparati e già sappiamo a cosa andiamo incontro e come muoverci nel caso, quindi diciamo che la soluzione più semplice è adeguarsi ai vari commessi / punti vendita.

 

Lamentarsi qui purtroppo (e mi dispiace davvero per l'utente) serve a poco, se non altro per avere una spalla amica... per questo dico che creare polemica è sbagliato, il commesso era troppo pignolo o al contrario era la console a sembrare un campo di grano non è dato sapere ma da qui a scaricare le ''colpe'' al 99% su un utente che chiede un'opinione (o volesse anche solo lamentarsi ma in quel caso il topic è l'altro) non è proprio giusto e corretto.


Modificata da Cataclysm84, 26 June 2015 - 10:25 AM.


#640
cavalierebarbaro

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Difatti scrivo qua appunto dato che ci un troviamo in un forum in cui tutti abbiamo la stessa passione e trovo piacevole parlarne,poi trovo giusto che ci sia chi la pensa come e chi no
Non cerco di certo la soluzione ma quante volte dopo che la nostra squadra perde per un rigore ingiusto se ne parla per più di una settimana, ecco qui ci ritroviamo a parlare di videogiochi in cui esponiamo le nostre esperienze negative o positive che esse siano

#641
Dafter Punker

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E ci torni con lo scontrino
Nessuno mette in discussione lo scontrino,ho verificato i miei graffi con altre ps4 ed erano tutte uguali alla mia, io la polemica la faccio perché non sono nel torto,leggiti in rete oppure se hai una ps4 guarda in controluce prima di fare polemica solo perché non dormi di notte
Poi se anche orochi aveva dei dubbi che lavora al Gamestop, figurati se non posso averli io, e con ciò concludo la discussione che non ho tempo da perdere con te, guarda lì che ora non sono libero di postare i miei dubbi che devo essere attaccato in questa maniera,guarda la finisco qui e tanti saluti


Ahahha guarda io ti rispondo a quell ora perché esco, mi diverto , non é che ho problemi nel dormire, ti rispondo anche di giorno
Quello che ti contestavo io é che hai postato lo scontrino , dove ci sono i dati di questo commesso e i anche i tuoi dati e te l ho anche scritto per avvisarti! Io ho letto che é stato orochi a chterti di postare lo scontrino ma se semplicemente cancellavi i dati del commesso e i tuoi dati non avrei avuto nulla da ridire, la vostra mancanza di giudizio non vi fa rendere conto cosa può comportare il "semplice" postare uno scontrino, e il fatto che i moderatori non dicono nulla quando in passato ci sono già stati problemi é anche peggio. Ho visto che comunque é stato rimosso finalmente quindi sullo scontrino non ci torno, tranquillo.

Riguardo all' altra cosa che ti contestavo , ho già spiegato tutto , non é che sono andato indietro a rileggerw i tuoi messaggi, é che ho un ottima memoria e ricordavo bene le tue perplessità sui graffi della tua console, mi é venuto da pensare quindi che sapevi che i tuoi graffi non erano "normali" e poi , proprio a te , hanno fatto pagare i 20 euro per la scocca..é questa coincidenza che mi é parsa strana , forse perché sono abituato a non prendere per vero ogni cosa scritta su questo forum e in questo genere di topic, e anche perché ho escluso a priori che te l ha fatto apposta , non avrebbe senso
Ora tu stai dicendo invece che te l ha fatto apposta, perché tra voi non corre buon sangue , da una parte sono curioso per sapere cosa sia successo mai che sta persona ti ha voluto far pagare 20 euro, ma non voglio entrare nel merito.
Riguardo al suo rifiuto nel farti vedere altre console, ora non so se ha deciso così perché tra voi non corre buon sangue ma semplicemente non é tenuto a farlo. Tutto qua .
Però in tuttp ciò ,a maggior ragione se eri convinto di essere nel giusto, totalmente e con questo già ti stavi antipatico, non conveniva aspettare e passare col responsabile o un altra persona? Perché una volta fatto lo scontrino é finita così come procedura, hai accettato la valutazione e via. Metti caso segnali la cosa non penso otterrai nulla perché se a lui domandassero qualcosa in merito dirà solo che la console era troppo graffiata,tutto qua.


Per chi chiedeva( e sapevo che si andava sulla domanda alimentando le varie leggende metropolitane che leggo ciclicamente su queste conversazioni), NO, non ci sono incentivi a far pagare riparazioni sullo scontrino, si usano essenzialmente quando si é costretti a farlo perché il prodotto che si sta ritirando non ha segni di usura conformi al normale utilizzo.

#642
OROCHI

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Non è che hanno anche delle percentuali su gli addebiti? tipo come succede con le tessere e garanzie varie?

si spiegherebbe tutto

Guarda che non abbiamo percentuali proprio su un bel niente :goccia: . I commessi GS non lavorano su provvigione.



#643
cavalierebarbaro

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Ahahha guarda io ti rispondo a quell ora perché esco, mi diverto , non é che ho problemi nel dormire, ti rispondo anche di giorno
Quello che ti contestavo io é che hai postato lo scontrino , dove ci sono i dati di questo commesso e i anche i tuoi dati e te l ho anche scritto per avvisarti! Io ho letto che é stato orochi a chterti di postare lo scontrino ma se semplicemente cancellavi i dati del commesso e i tuoi dati non avrei avuto nulla da ridire, la vostra mancanza di giudizio non vi fa rendere conto cosa può comportare il "semplice" postare uno scontrino, e il fatto che i moderatori non dicono nulla quando in passato ci sono già stati problemi é anche peggio. Ho visto che comunque é stato rimosso finalmente quindi sullo scontrino non ci torno, tranquillo.

Riguardo all' altra cosa che ti contestavo , ho già spiegato tutto , non é che sono andato indietro a rileggerw i tuoi messaggi, é che ho un ottima memoria e ricordavo bene le tue perplessità sui graffi della tua console, mi é venuto da pensare quindi che sapevi che i tuoi graffi non erano "normali" e poi , proprio a te , hanno fatto pagare i 20 euro per la scocca..é questa coincidenza che mi é parsa strana , forse perché sono abituato a non prendere per vero ogni cosa scritta su questo forum e in questo genere di topic, e anche perché ho escluso a priori che te l ha fatto apposta , non avrebbe senso
Ora tu stai dicendo invece che te l ha fatto apposta, perché tra voi non corre buon sangue , da una parte sono curioso per sapere cosa sia successo mai che sta persona ti ha voluto far pagare 20 euro, ma non voglio entrare nel merito.
Riguardo al suo rifiuto nel farti vedere altre console, ora non so se ha deciso così perché tra voi non corre buon sangue ma semplicemente non é tenuto a farlo. Tutto qua .
Però in tuttp ciò ,a maggior ragione se eri convinto di essere nel giusto, totalmente e con questo già ti stavi antipatico, non conveniva aspettare e passare col responsabile o un altra persona? Perché una volta fatto lo scontrino é finita così come procedura, hai accettato la valutazione e via. Metti caso segnali la cosa non penso otterrai nulla perché se a lui domandassero qualcosa in merito dirà solo che la console era troppo graffiata,tutto qua.


Per chi chiedeva( e sapevo che si andava sulla domanda alimentando le varie leggende metropolitane che leggo ciclicamente su queste conversazioni), NO, non ci sono incentivi a far pagare riparazioni sullo scontrino, si usano essenzialmente quando si é costretti a farlo perché il prodotto che si sta ritirando non ha segni di usura conformi al normale utilizzo.

Ne ho parlato con il responsabile del negozio ed è stato proprio lui a dirmi che se ci fosse stato non avrebbe creato problemi,lo so che una volta ftp lo scontrino non c'è più nulla da fare,che io sia dalla parte della ragione non ne sono così sicuro se no avrei fatto veramente la segnalazione,però se posto qui non è solo per sfogo ma per confrontarmi sopratutto,già il fatto che orochi mi abbia risposto che purtroppo funziona cosi ho capito che ormai non c'è più nulla da fare
Ma dato che la mia situazione è parecchio soggettiva la cosa mi ha infastidito un po' che io possa avere torto o ragione
Ma anche tu lavori da Gamestop?

#644
Dafter Punker

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Ne ho parlato con il responsabile del negozio ed è stato proprio lui a dirmi che se ci fosse stato non avrebbe creato problemi,lo so che una volta ftp lo scontrino non c'è più nulla da fare,che io sia dalla parte della ragione non ne sono così sicuro se no avrei fatto veramente la segnalazione,però se posto qui non è solo per sfogo ma per confrontarmi sopratutto,già il fatto che orochi mi abbia risposto che purtroppo funziona cosi ho capito che ormai non c'è più nulla da fare
Ma dato che la mia situazione è parecchio soggettiva la cosa mi ha infastidito un po' che io possa avere torto o ragione
Ma anche tu lavori da Gamestop?


Mmm boh é un po strana come situazione, era davvero a maggior ragione da aspettare lo store manager così vedeva lo stato della console e ti avrebbe confermato i 20 euro da pagare oppure si sarebbe inc***to il commesso,davanti ai tuoi occhi :)

Il discorso del dubbio , del confronto ,é un tuo sacro diritto e c' é gente per cui é un piacere poter aiutare , la mia reazione che ti é sembrata evidentemente eccessiva é nata dal fatto che si era messo in piazza quello scontrino come se fosse un meme su internet, senza pensarci
Io evito da tempo di postare su questi topic perché vi assicuro che ne leggo troppe di cavolate su questo argomento, mi toccherebbe stare li anche a discutere a volte con gente che é convinta delle proprie informazioni , ogni tanto qui e li mi limito a dare delle notizie o chiarimenti, se non era per quella foto non sarei intervenuto perché c'era già orochi che era intervenuto sulla questione.
Non volevo limitare il tuo diritto di confrontarti ma correggere un comportamento chiaramente sbagliato nel farlo. Non avrei dovuto farlo io però, questo mi dispiace, ci sono figure incaricate anche per questo.

Per concludere la cosa ti rispondo che Si, lavoro al gamestop da molti anni e sono completamente d'accordo con voi che bisogna segnalare i comportamenti scorretti che sicuramente esistono ,ma vanno segnalati al servizio clienti dell'azienda che é la sede competente.
Accertatevi però che siete realmente nel giusto per una vostra dignità morale perché spesso esistono "persone" che pur di far valere i propri interessi sarebbero disposti a calpestare la professionalità di una persona marchiandola anche per sempre se necessario.

#645
cavalierebarbaro

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Mmm boh é un po strana come situazione, era davvero a maggior ragione da aspettare lo store manager così vedeva lo stato della console e ti avrebbe confermato i 20 euro da pagare oppure si sarebbe inc***to il commesso,davanti ai tuoi occhi :)

Il discorso del dubbio , del confronto ,é un tuo sacro diritto e c' é gente per cui é un piacere poter aiutare , la mia reazione che ti é sembrata evidentemente eccessiva é nata dal fatto che si era messo in piazza quello scontrino come se fosse un meme su internet, senza pensarci
Io evito da tempo di postare su questi topic perché vi assicuro che ne leggo troppe di cavolate su questo argomento, mi toccherebbe stare li anche a discutere a volte con gente che é convinta delle proprie informazioni , ogni tanto qui e li mi limito a dare delle notizie o chiarimenti, se non era per quella foto non sarei intervenuto perché c'era già orochi che era intervenuto sulla questione.
Non volevo limitare il tuo diritto di confrontarti ma correggere un comportamento chiaramente sbagliato nel farlo. Non avrei dovuto farlo io però, questo mi dispiace, ci sono figure incaricate anche per questo.

Per concludere la cosa ti rispondo che Si, lavoro al gamestop da molti anni e sono completamente d'accordo con voi che bisogna segnalare i comportamenti scorretti che sicuramente esistono ,ma vanno segnalati al servizio clienti dell'azienda che é la sede competente.
Accertatevi però che siete realmente nel giusto per una vostra dignità morale perché spesso esistono "persone" che pur di far valere i propri interessi sarebbero disposti a calpestare la professionalità di una persona marchiandola anche per sempre se necessario.

Comunque va bo dai purtroppo è finita così,alla fine la mia play nuova l'ho avuta e sono contento lo stesso




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