Vai al contenuto

Promo Gamestop PS4 Limited Batman (Spin-off Offertone)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

#46
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Vabbè ma che senso ha fare una promozione dove devi ridare indietro la stessa console?

#47
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

ho appena parlato con un ragazzo che ci ha lavora.

i dettagli sono:

 

1) serve solo la console senza scatola, (se c'è non disprezzano) 

2) prima va pre-pre-ordinata e si lasciano 30 euro + 20 euro si portano li al momento del ritiro con la ps4 e il gioco (senza pre-pre ordine nisba) 

3) i pre - pre ordini chiudono domani sera (ultimo giorno feriale infatti in teoria siamo a 48h dal lancio), da sabato (e lunedì) non sarà piu possibile fare il pre-pre-order e quindi niente cambio. 

4) accettano praticamente tutto inclusi cod aw, far cry 4 (titoli modestamente anziani) 


Modificata da Wolfie_, 17 June 2015 - 05:56 PM.


#48
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ho appena parlato con un ragazzo che ci ha lavora.
i dettagli sono:
 
1) serve solo la console senza scatola, (se c'è non disprezzano) 
2) prima va pre-pre-ordinata e si lasciano 30 euro + 20 euro si portano li al momento del ritiro con la ps4 e il gioco (senza pre-pre ordine nisba) 
3) i pre - pre ordini chiudono domani sera (ultimo giorno feriale infatti in teoria siamo a 48h dal lancio), da sabato (e lunedì) non sarà piu possibile fare il pre-pre-order e quindi niente cambio. 
4) accettano praticamente tutto inclusi cod aw, far cry 4 (titoli modestamente anziani)


Si ma alla fine ogni GS fa a testa sua. Queste saranno direttive ma è facile trovare store che fanno in altro modo

#49
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

Si ma alla fine ogni GS fa a testa sua. Queste saranno direttive ma è facile trovare store che fanno in altro modo


Ah per quanto riguarda entro domani è a sistema la cosa perche mi ha detto che a 48h dal lancio non si possono piu effettuare pre-ordini, idem per i giochi e tutto a sistema, per la scatola non saprei... Dubito sia obbligatoria ma non saprei...

#50
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Vabbè ma che senso ha fare una promozione dove devi ridare indietro la stessa console?

ps4 nuova, tra l'altro limited di batman, con due anni in più di garanzia. 



#51
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

ho appena parlato con un ragazzo che ci ha lavora.

i dettagli sono:

 

1) serve solo la console senza scatola, (se c'è non disprezzano) 

2) prima va pre-pre-ordinata e si lasciano 30 euro + 20 euro si portano li al momento del ritiro con la ps4 e il gioco (senza pre-pre ordine nisba) 

3) i pre - pre ordini chiudono domani sera (ultimo giorno feriale infatti in teoria siamo a 48h dal lancio), da sabato (e lunedì) non sarà piu possibile fare il pre-pre-order e quindi niente cambio. 

4) accettano praticamente tutto inclusi cod aw, far cry 4 (titoli modestamente anziani) 

 

a me non ha fatto lasciare nessun acconto in denaro, perchè mi ha detto che se l'offerta si abbassa, si potrebbero creare dei casini per i soldi in più che lascio e potrei averli successivamente solo tramite gift card...

in pratica questa commessa non mi ha stressato per prenotare nient'altro che la ps4, non mi ha stressato sulle assicurazioni e non mi ha fatto storie quando ha visto la mia card lv 1 e rotto le scatole per una lv 3...

non sono più così sicuro di averla prenotata dal Gamestop XD XD XD



#52
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ma davvero si può abbassare ancora? XD domani pensavo di portare console e saldare gli ultimi 20 euro per arrivare martedì e ritirare e basta

#53
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Io ritorno a bomba sulle mie ansie da prestazioni......  :unsure:

 

Ma se trasferisco tutto su hard disk, viene cancellato tutto dalla console?

 

Disattivando il sistema, si disattiva anche il profilo?? Perché il nome utente mi rimane fisso.....  :unsure:



#54
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Io ritorno a bomba sulle mie ansie da prestazioni......  :unsure:

 

Ma se trasferisco tutto su hard disk, viene cancellato tutto dalla console?

 

Disattivando il sistema, si disattiva anche il profilo?? Perché il nome utente mi rimane fisso.....  :unsure:

 

 

ma fai un formattone e basta



#55
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

 

 

ma fai un formattone e basta

che intendi per formattone? Parli con uno scarso.....  :(



#56
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io ritorno a bomba sulle mie ansie da prestazioni......  :unsure:

 

Ma se trasferisco tutto su hard disk, viene cancellato tutto dalla console?

 

Disattivando il sistema, si disattiva anche il profilo?? Perché il nome utente mi rimane fisso.....  :unsure:

no disattivando il sistema appunto si disattiva solo la play,il tuo profilo rimane sempre attivo

domani se ho tempo vado a prenotarla


Modificata da cavalierebarbaro, 17 June 2015 - 09:33 PM.


#57
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma se tolgo il mio hard disk da 2 tb posso metterlo nella nuova ps4 e trovarmi tutto già pronto?



#58
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l avrei cambiata ma sono pigro..non ho voglia di riscaricare tutto e di perdere mezza giornata al gs. So vecchio :(

#59
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Io l avrei cambiata ma sono pigro..non ho voglia di riscaricare tutto e di perdere mezza giornata al gs. So vecchio :(

A chi lo dici.....capisci perché sto mezzo incasinato? Vabbè domani prenoto, e poi vi rompo le balle più di quanto sto facendo oggi. :P



#60
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Purtroppo gugu io non so risponderti perché non ho idea come funzioni la ps4.. Però per quanto riguarda le altre console Sony devi come prima cosa disattivare il sistema da internet o dalla console, dopodiché formatti e ripristini le condizioni di fabbrica. In questo modo attiverai la nuova console e potrai riscaricare i tuoi acquisti sulla nuova liberamente. Per quanto riguarda i salvataggi, se usi il plus puoi sincronizzarli sul cloud, sennò non saprei come si spostano (sicuro c'è un modo però non avendo la console non posso risponderti).
Ps. Se non sbaglio tu sei di Roma e a Roma c'è un negozio che apre a mezzanotte per il day one quindi se la prenoti là puoi fare lo sborone e andarla a prendere prima di tutti noi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo