Vai al contenuto

[3ds] ZELDA TRIFORCE HEROES

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

prima di affrontare la missione ti dice quali premi puoi aggiudicarti facendo quella specifica missione 

 

cmq alcuni oggetti non ho capisco come escono

per esempio "foglia carnosa" mi dice che te la droppano in foresta ma a me pare che non è presente in nessun livello della foresta (  con o senza missione )

 

devi giocare la modalità competitiva per vincerli....praticamente vincendo il match hai il 20% di possibilità di ottenere un materiale esclusivo della modalità competitiva...tra cui la foglia carnosa.

 

inoltre alcuni costumi si possono sbloccare solo con questi oggetti



#122
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

la modalità "competitiva" ?

 

che è? :P

 

la parte dove si combatte in quelle specie di arene ?



#123
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

la modalità "competitiva" ?

 

che è? :P

 

la parte dove si combatte in quelle specie di arene ?

esatto....lo so all'inizio nemmeno te la calcoli (ci sono passato anche io) tuttavia ti accorgi della sua importanza quando hai tutti i costumi tranne quei 4 che si ottengono solo con quegli oggetti li....se hai intenzione di completare tutti i costumi armati di tanta pazienza perhè ce ne vuole veramente



#124
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Il PVP tra l'altro è pure divertente...

 

@dadirumba Quindi quando vinci se hai culo ti premiano con un oggetto raro nel pvp?



#125
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Il PVP tra l'altro è pure divertente...

 

@dadirumba Quindi quando vinci se hai culo ti premiano con un oggetto raro nel pvp?

esatto c'è un oggetto raro per ogni arena



#126
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
ZELDA: TRI FORCE HEROES - VERSION 2.0.0 IS NOW AVAILABLE, PATCH NOTES

 

 



#127
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

avete scaricato l' aggiornamento?

 

alla fine è uno di quei "pozzi" a tanti piani pieni di mostri che ci sono spesso nei vari zelda.

da solo sono arrivato al 30 esimo piano....con altre persone on line solo al secondo XD



#128
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

avete scaricato l' aggiornamento?
 
alla fine è uno di quei "pozzi" a tanti piani pieni di mostri che ci sono spesso nei vari zelda.
da solo sono arrivato al 30 esimo piano....con altre persone on line solo al secondo XD

XD meglio soli che male accompagnati XD

Comunque l ho scaricato ieri anche io quando vuoi ci facciamo una partita ;)

#129
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ragazzi! Domandina.

Io e altri due amici siamo tentati di comprarci Triforce Heroes e di passarci qualche sera natalizia a giocarci, al calduccio in casa.

Conviene che lo compriamo tutti e tre? O basta solo uno, magari dividendo la spesa, e poi sfruttando il Download Play in locale?

Voi che ci consigliate?

 


Modificata da Von Ribben, 11 December 2015 - 07:21 PM.


#130
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

aggiornamento : I punti eroe

 

 

Ciao a tutti, sono Eiji Aonuma, il produttore di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. Sono qui per annunciare l'arrivo, proprio oggi, di un nuovo aggiornamento per il gioco! Da ora in poi, gli eroi che, in modalità online, porteranno a termine uno scenario per cui non hanno votato (o che non hanno fatto alcuna scelta) riceveranno dei "punti eroe"! Raccogliendo tanti punti eroe potrete ottenere nuovi materiali con cui confezionare i costumi mancanti e riempire il vostro armadio! Con questo sistema, più si gioca più è facile creare i costumi! Inoltre, a seconda dei punti eroe posseduti, il costume più fiacco di tutti, la tuta minimalista, riceverà uno straordinario potenziamento!!! Questo è un mio piccolo omaggio personale per ringraziare tutti gli eroi più valorosi! Ovviamente, i punti eroe verranno assegnati anche completando gli scenari in modalità wireless. Spero che sfrutterete le vacanze per tuffarvi a capofitto nelle avventure di Tri Force Heroes e continuerete a giocare anche nel nuovo anno!



#131
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Salve ragazzi, vorrei acquistare questo titolo insieme ad un amico. Per giocare online. Ma è possibile farlo? Il terzo giocatore lo può cercare random on line?

inviato dalla Cittadella




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo