Vai al contenuto

Firewatch [Topic Ufficiale][PS4] 9/02/16sviluppato da Campo Santo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

qualcuno che ha completato il gioco sa dirmi

Spoiler



#77
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Non saprei dirti, e' un dettaglio a cui non ho proprio badato...ma perche' ti interessa? Ritieni sia importante?

#78
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Salve! Rispolvero il topic perché mi sono deciso a comprarlo.
Dato che in alcune aree ci sono alcuni bivi (l'ho appena iniziato) e quindi altri percorsi nonché spazi aperti da esplorare..corro il rischio di anticipare prima del tempo alcuni eventi? Devo seguire le "chiamiamole" missioni in ordine oppure posso girellare senza attivare altro prematuramente??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#79
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Salve! Rispolvero il topic perché mi sono deciso a comprarlo.
Dato che in alcune aree ci sono alcuni bivi (l'ho appena iniziato) e quindi altri percorsi nonché spazi aperti da esplorare..corro il rischio di anticipare prima del tempo alcuni eventi? Devo seguire le "chiamiamole" missioni in ordine oppure posso girellare senza attivare altro prematuramente??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quando l'ho giocato mi sono posto la stessa domanda...a posteriori ti dico di sentirti libero di andare dove piu' ti aggrada, non corri alcun "rischio".

#80
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

dei Sub ita ormai si sono perse le speranze vero?



#81
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Grazie mille,Rito!! Per i sub...mah. Ho appena messaggiato ai CampoSanto. Chissà se risponderanno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#82
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Grazie mille,Rito!! Per i sub...mah. Ho appena messaggiato ai CampoSanto. Chissà se risponderanno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Si non so cosa aspettano a mettere i sub ita..
Scandaloso..

#83
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Tralaltro lo sto giocando e capisco l'inglese..ma qui parlano velocissimi e i sub rimangono un nanosecondo. Si perde molto. Italiano SUBITO!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#84
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Gioco che avrei comprato subito ma che, grazie all'assenza dei sub Ita e del tanto chiacchierare via radio, ho dovuto scartare.
Stile grafico e atmosfera a pacchi,
un vero peccato non poterlo giocare capendo ciò che la storia mi racconta.
Ma ormai ho perso le speranze di un'aggiunta dopo così tanto.

#85
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Gioco che avrei comprato subito ma che, grazie all'assenza dei sub Ita e del tanto chiacchierare via radio, ho dovuto scartare.
Stile grafico e atmosfera a pacchi,
un vero peccato non poterlo giocare capendo ciò che la storia mi racconta.
Ma ormai ho perso le speranze di un'aggiunta dopo così tanto.

idem. Io l'avrei preso al D1 e non lo dico tanto per dire. Amo questo genere di giochi. Ma per principio e per poca voglia di dovermi sorbire dialoghi in inglese non l'ho mai preso...e continuerò a non prenderlo. Non lo giocherei nemmeno gratis senza sub ita.

Ho provato su pc, dove dei semplici ragazzi hanno messo i sub ita...ma il gioco non me lo tira a dovere.Se lo hanno fatto dei ragazzi per divertimento,senza retribuzione alcuna, quanto diamine ci mette un team a farlo? dai su.. pure in russo ci sono.



#86
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

idem. Io l'avrei preso al D1 e non lo dico tanto per dire. Amo questo genere di giochi. Ma per principio e per poca voglia di dovermi sorbire dialoghi in inglese non l'ho mai preso...e continuerò a non prenderlo. Non lo giocherei nemmeno gratis senza sub ita.
Ho provato su pc, dove dei semplici ragazzi hanno messo i sub ita...ma il gioco non me lo tira a dovere.Se lo hanno fatto dei ragazzi per divertimento,senza retribuzione alcuna, quanto diamine ci mette un team a farlo? dai su.. pure in russo ci sono.

Quoto col sangue

#87
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

dei Sub ita ormai si sono perse le speranze vero?



Avevano rilasciato un messaggio mi pare sul blog dove dicevano che non avrebbero aggiunto ulteriori localizzazioni

#88
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Avevano rilasciato un messaggio mi pare sul blog dove dicevano che non avrebbero aggiunto ulteriori localizzazioni

Bene. Me ne farò una ragione e ci metto una pietra sopra una volta per tutte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo